Dove sta Pugnetto e Noobtroper?
Geo? E anche Iorian do sta?
non ci siamo più o quasi.
non l'avrei mai detto ma mi manca un avversario come te....almeno era divertente giocare,sfottersi e rosicare.
Originariamente inviato da Brad_Solid.
Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
Originariamente inviato da Brad_Solid
ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
pugnetto e doom nn giocano...geo nn ha la linea da mesi colpa telecom iory nn sta giocando nn lo sento da qlc mese
ok mo li chiamiamo tutti tutti.. compresi i vari Arch Dima Inco ecc ecc, ci mettiamo tutti in una gilda che si chiamerà VeryVeryOld [VVOLD] e giochiamo
ma magari oh,non sarebbe una brutta idea ad avere tempo e voja!!!
@tommy: geo non gioca da ancora prima di me e punky....d
Originariamente inviato da Brad_Solid.
Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
Originariamente inviato da Brad_Solid
ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
ma magari oh,non sarebbe una brutta idea ad avere tempo e voja!!!
@tommy: geo non gioca da ancora prima di me e punky....d
no punky aveva già smesso...praticamente geo si è trasferito in un nuovo quartiere dv per ora c'è lui cn la sua famiglia e un altro paio di case e nn hanno proprio la cabina...la telecom nn vuole rompere un intera strada per far passare i fili solo per poke case
no punky aveva già smesso...praticamente geo si è trasferito in un nuovo quartiere dv per ora c'è lui cn la sua famiglia e un altro paio di case e nn hanno proprio la cabina...la telecom nn vuole rompere un intera strada per far passare i fili solo per poke case
*
Io l'ho saputo al cellulare da sto tipo sopra poco raccomandabile, ma già tempo fa
Oddio Asragorn che torna, magari a rivedere gli Old *.*
Dark te sei dato a w@w? io ormai ho smesso di giocare e non sò se ritornerò...
cmq se giochi famme sapè che te vengo a pownà pure su w@w
ah mi son scordato una cosa...
I Momenti più belli l ho passati quà =) ancora adesso se ci ripenso mi viene il magone in gola che tempi ragazzi.... grz di cuore a tutti =*
Gano vi pensa sempre =*
Niente w@w nn mi metto a ricominciare da nuovo qualcosa , sono tornato alle vekkie radicii , solo che tutto è nuovo e cambiato per me :-D , ce so dei cani grossi che menano come le bestie.
Andreeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee oddio non ci credoooooooooooooooooo !!!!!!!!
Dimmi che giochicchi anche tu ogni tanto :O
Certo che gioco , solo che sono un niubbo già so morto na decina di volte vs i tb , dovrò mettere anche io lo script di teleport purtroppo , anche se fù la cosa che mi spinse a smettere
NOTA PER LE QUEST: Dark Lotus nel forum, Aristotele in Game
Commenta