Originariamente inviato da Vash1986
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
..Malinconia.........
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Napster4 Visualizza il messaggiotroppo fica la canzone originale di kenshiro bei tempiVash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams
MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com
Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.
This signature is powered by Gingillo
Commenta
-
una delle canzoni + belle..ma poco famose di ken è quella del lungometraggio del 1984:
YouTube - Hokuto No Ken Movie - Heart of MadnessSpiLL[NoX]
ReD PaSSioN[LorD]
OlD Man Nox[HaTe]
Commenta
-
Originariamente inviato da Vash1986 Visualizza il messaggioWelcome to this crazy Time
Kono ikareta jidai e yôkoso
Kimi wa tough boy tough boy tough boy
Doko mo kashiko mo kizudarake
Uzuku matte naitete mo hajimaranai kara
tough boy tough boy tough boy
Toki wa masani seikimatsu
Yodonda machikado de bokura wa deatta
Keep you burnin' Kakenukete
Kono fuhai to jiyû to bôryoku no mattadanaka
No boy no cry Susumanakya
Ikioi wo mashita mukaikaze no naka wo
We are living, living in the nineties
We still fight, fighting in the nineties
io ho lammato punkettoman!Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
ciao punktetto
Portgas D Ace [Ever]
Forse...Forse No..Forse Vaffan****
Tanto Tempo Fà
Gold Rogers [PaC][LvX]
Il Testamento Dei PaC
Grazie A Shun Per La Firma
Commenta
-
Toh chi si risente XDScoprire che Gennapat conosce in real Sir Cloud non ha prezzo
Gioco solo a LoL
Originariamente inviato da Nirvanamangiano monete e cagano lingotti, è ovvio, quando un drago si impegna caga anche tesori inimmaginabili, è per quello che in ogni grotta di un drago ci sono ricchezze di ogni genere, per esempio se gli dai da mangiare del carbone cagherà diamanti purissimi!
Commenta
-
Originariamente inviato da Barracoon_piper Visualizza il messaggiofacciamo gli haotti
facciamo gli haotti ! ! !
Kiss kiss uod *__*
Originariamente inviato da Mappa N\LasTSamara:Nio hai lavoro di fare provina
Holy:Samara gildi a nastro
Samara:chi e nastro?
Nio:Te credo semo 4 gatti
Holy: meglio 4 gatti che 4 porci come gli ade
Samara:hahahahah
Commenta
-
Originariamente inviato da vegeta.69 Visualizza il messaggioAppena fanno quei fix nn osi devi tornare pero
Commenta
-
we!
ancora a lamentarvi dei fix?
Originariamente inviato da Dj_AmixToh, un Marku con un post valido che ricopia il mioOriginariamente inviato da marKuSe avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.
C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice
Commenta
-
Originariamente inviato da Ogunde Visualizza il messaggioHo letto bene? Hanno deciso di far tornare UO un gioco? *_* dove posso saperne di più?E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.
E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)
Join gli Strateghi
Commenta
Commenta