annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Okuto nn perdona

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
    max è vero,non sai che gente ha la firma uguale alla tua con tanto di frase "storica" sotto!!!
    CAMBIALAAAA

André non ho capito na cippa di quello che hai detto!

Chi è che ha la firma uguale alla mia? E a quale frase storica ti riferisci?

Virgo [SxS] - ReVoLuTiON [ADE]

MSN: max_21@aliceposta.it

Commenta

Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN Visualizza il messaggio

Okuto e' forte, su questo non ci piove.
      Bhè se hittasi anche io il 90% delle volte

Missare un ARCERE 4-5 volte e un MAGO parrier 11 volte con archery 120 e hit cappata è normale??

EDIT:a dimenticavo missare 2! volte una persona nuda appena ressata!

Poi gli chiedi una cosa del genere ad amdir e ti risponde con la sua snobbezza unica e come se ti volesse mandare a quel paese bah.
      Ultima modifica di JackSparrow1986; 13-10-2009, 19:18.
      Il Bloggazzo
      Blog che tratta di internet,finanza,hardware,software,SMS GRATIS,GUADAGNO ONLINE e PARTITE IN STREAMING!

Guadagnare punti e ordinare premi, con testimonianza PERSONALE

Guadagnare punti facendo semplicissime ricerche su google e ricevere premi, con testimonianza PERSONALE

Commenta

Originariamente inviato da JackSparrow1986 Visualizza il messaggio

Missare un ARCERE 4-5 volte e un MAGO parrier 11 volte con archery 120 e hit cappata è normale??

Poi gli chiedi una cosa del genere ad amdir e ti risponde con la sua snobbezza unica e come se ti volesse mandare a quel paese bah.
        ahhahah ste rosika
        sigpic
        Grazie a Virgo x la signa tvb

ThyraeL BanzaII

Commenta

Gia siamo due... o cuando un nemico è a 10% hp e scappa doppo tira 10 moving senza hitta uno... finalmente fai un hit e lui blocka di parry, e bellisimo questo ^^

Commenta

Originariamente inviato da Haze Visualizza il messaggio
            Gia siamo due... o cuando un nemico è a 10% hp e scappa doppo tira 10 moving senza hitta uno... finalmente fai un hit e lui blocka di parry, e bellisimo questo ^^
            oddio smettila va che mi succede sempre pure a me e in quei momenti vengono fuori le bestemmie + fantasiose
            sigpic
            Grazie a Virgo x la signa tvb

ThyraeL BanzaII

Commenta

Originariamente inviato da Haze Visualizza il messaggio
              Ahahahaah sisi è vero xD
              Il Bloggazzo
              Blog che tratta di internet,finanza,hardware,software,SMS GRATIS,GUADAGNO ONLINE e PARTITE IN STREAMING!

Guadagnare punti e ordinare premi, con testimonianza PERSONALE

Guadagnare punti facendo semplicissime ricerche su google e ricevere premi, con testimonianza PERSONALE

Commenta

Altro rosik.. !!! nemico a 10% li manca una frecce !!!

?¿Come rosikate di piu??

A) Impallato per colpa de un: a Bird.
                B) Impallato per colpa di un: a Pig.
                C) Resynchronice.

A me personalmente mi fa rosikare di piu la (B), cmq mi succede continuamente la (C) tanto se meno un nemico, come se vengo gankatto...gia sono acostumatto per quello rosiko di piu per la B xd

Commenta

Originariamente inviato da theend88 Visualizza il messaggio
                  lo faccio..lo faccio... ma è più probabile che becco lui con 10amici.. che lui me con 10 amici miei^^
                  @castan ieri sera ero da solo con gloria tra l'altro è spagnolo nn logga ts e dovevo scrivere i target contro te e gax avete fatto veni un altro lvx dnq nn sono io quello che chiama gente... noi quelli che escono siamo.
                  Tu sei niubbo e hai 10 amici di colore non voglio immaginare cosa fate insieme

Commenta

EDIT:a dimenticavo missare 2! volte una persona nuda appena ressata!

LA SNOBBEZZA
                    Originariamente inviato da pazdaz Visualizza il messaggio
                    André non ho capito na cippa di quello che hai detto!

Chi è che ha la firma uguale alla mia? E a quale frase storica ti riferisci?
                    ad un grande ma grande grande player di un altro gioco che ogni giorno mi fa morire con le sue uscite.

per fortuna ha cambiato firma,quindi puoi tenere la tua anche se fa semrpe schifo
                    Originariamente inviato da Brad_Solid.
                    Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                    Originariamente inviato da Brad_Solid
                    ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                    credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                    C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

LA SNOBBEZZA

ad un grande ma grande grande player di un altro gioco che ogni giorno mi fa morire con le sue uscite.

per fortuna ha cambiato firma,quindi puoi tenere la tua anche se fa semrpe schifo

André di al tuo amico che ha fatto male a cambiarla. Bruce è il migliore

Commenta

Originariamente inviato da pazdaz Visualizza il messaggio
                        André di al tuo amico che ha fatto male a cambiarla. Bruce è il migliore
                        veniva preso in giro!
                        Originariamente inviato da Brad_Solid.
                        Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                        Originariamente inviato da Brad_Solid
                        ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                        credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                        C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

veniva preso in giro!
                          se è per la firma non ne ve do il motivo.... forse per la "frase storica" ?

Commenta

Sto operando...
                          X