Ma ancora date corda a uno ChE ScRiVe CoSì?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Okuto nn perdona
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggioMa ancora date corda a uno ChE ScRiVe CoSì?MAI PIU SU UO^^
Commenta
-
Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggioMa ancora date corda a uno ChE ScRiVe CoSì?
sono gli effetti collaterali dovuti ad overdose di nutella!
Commenta
-
Originariamente inviato da drudrusk8 Visualizza il messaggioaoh anke io scrivo cosi ma xke cho i tasti della macro di inje
Originariamente inviato da pazdaz Visualizza il messaggio
Commenta
-
Okuto e' forte, su questo non ci piove.Ultima modifica di GiNgErSLyEaN; 11-10-2009, 17:04.
Originariamente inviato da DarkDruySe non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco
Commenta
-
Originariamente inviato da 12FRATELLO Visualizza il messaggio120 parryng settanta dextr :O pensa prima di parla...Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Originariamente inviato da Maui Visualizza il messaggioe credi che lui faccia 1vs1? illuso
@castan ieri sera ero da solo con gloria tra l'altro è spagnolo nn logga ts e dovevo scrivere i target contro te e gax avete fatto veni un altro lvx dnq nn sono io quello che chiama gente... noi quelli che escono siamo.
Commenta
-
Originariamente inviato da theend88 Visualizza il messaggiolo faccio..lo faccio... ma è più probabile che becco lui con 10amici.. che lui me con 10 amici miei^^
@castan ieri sera ero da solo con gloria tra l'altro è spagnolo nn logga ts e dovevo scrivere i target contro te e gax avete fatto veni un altro lvx dnq nn sono io quello che chiama gente... noi quelli che escono siamo.
Commenta
-
ma perchè, okuto gioca? mi devo esse perso qualcosa.
e poi ricorda che Okuto Korgan e Geo erano i Power Rangers, e tutti uniti fanno Megazord, invincibile robot.Ultima modifica di randy88; 12-10-2009, 00:52.Regan Draka [AoT] - RegaN Enk'Varr [AoT] - Regan of PietaS [HaTe] - VanadiS []
"Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.
E poi avete perso lo skull come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Commenta
-
Commenta
-
Originariamente inviato da bergamo Visualizza il messaggio***** hai dato il peggio di te stesso virgo con sta firmaUltima modifica di pazdaz; 12-10-2009, 10:44.
Commenta
-
Originariamente inviato da randy88 Visualizza il messaggioe poi ricorda che Okuto Korgan e Geo erano i Power Rangers, e tutti uniti fanno Megazord, invincibile robot.E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.
E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)
Join gli Strateghi
Commenta
-
Originariamente inviato da Nio5006 Visualizza il messaggioal massimo sarebbe 55% non 65% ignorante, divine dà 10% non 20%
Non è la prima volta che la gente rosika xkè okuto hitta sempre :PVash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams
MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com
Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.
This signature is powered by Gingillo
Commenta
-
si xò vash secondo me c'è un check se sei okuto....ovvero io vedevo la gente usare divine,me compreso, e mica hittavamo così! (ovviamente scherzo)
un bel paragone può essere con artemis artemis che castava in corsa e la gente rosicava e pensava a qualche speedhack o trucco x castare più veloci.
cmq si aveva un hit clamoroso lui ma ai tempi di ninja,ma questo semplicemente a causa di divine e il ds non faceva check su parry essendo una spell.
io do sempre il peggio di me, in ogni occasione
CAMBIALAAAAUltima modifica di Dj_Amix; 12-10-2009, 14:05.Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
Commenta