annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Okuto nn perdona

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ma ancora date corda a uno ChE ScRiVe CoSì?

Commenta

Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggio
      aoh anke io scrivo cosi ma xke cho i tasti della macro di inje
      MAI PIU SU UO^^

Commenta

Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggio

sono gli effetti collaterali dovuti ad overdose di nutella!

Virgo [SxS] - ReVoLuTiON [ADE]

MSN: max_21@aliceposta.it

Commenta

Originariamente inviato da drudrusk8 Visualizza il messaggio
          aoh anke io scrivo cosi ma xke cho i tasti della macro di inje
          Parlo dei dettagli qua sul forum nonchè del nome pg. Venite SeHE!

Originariamente inviato da pazdaz Visualizza il messaggio

Commenta

Okuto e' forte, su questo non ci piove.
            Ultima modifica di GiNgErSLyEaN; 11-10-2009, 17:04.

Templair's of Britain [LvX]

Shadow Lords Faction [SL]

Originariamente inviato da DarkDruy
            Se non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
            Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco

Commenta

:RoTfL:

Commenta

Originariamente inviato da 12FRATELLO Visualizza il messaggio
                120 parryng settanta dextr :O pensa prima di parla...
                questo dimostra ora cosa si intenda x skill!
                Originariamente inviato da Brad_Solid.
                Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                Originariamente inviato da Brad_Solid
                ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Originariamente inviato da Maui Visualizza il messaggio
                  e credi che lui faccia 1vs1? illuso
                  lo faccio..lo faccio... ma è più probabile che becco lui con 10amici.. che lui me con 10 amici miei^^
                  @castan ieri sera ero da solo con gloria tra l'altro è spagnolo nn logga ts e dovevo scrivere i target contro te e gax avete fatto veni un altro lvx dnq nn sono io quello che chiama gente... noi quelli che escono siamo.

Commenta

Originariamente inviato da theend88 Visualizza il messaggio
                    lo faccio..lo faccio... ma è più probabile che becco lui con 10amici.. che lui me con 10 amici miei^^
                    @castan ieri sera ero da solo con gloria tra l'altro è spagnolo nn logga ts e dovevo scrivere i target contro te e gax avete fatto veni un altro lvx dnq nn sono io quello che chiama gente... noi quelli che escono siamo.
                    ahaha ti piacerebbe fosse andata così eh?

Commenta

ma perchè, okuto gioca? mi devo esse perso qualcosa.

e poi ricorda che Okuto Korgan e Geo erano i Power Rangers, e tutti uniti fanno Megazord, invincibile robot.
                      Ultima modifica di randy88; 12-10-2009, 00:52.

"Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.

E poi avete perso lo skull come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)

Commenta

***** hai dato il peggio di te stesso virgo con sta firma

Commenta

Originariamente inviato da bergamo Visualizza il messaggio
                          ***** hai dato il peggio di te stesso virgo con sta firma
                          io do sempre il peggio di me, in ogni occasione
                          Ultima modifica di pazdaz; 12-10-2009, 10:44.

Virgo [SxS] - ReVoLuTiON [ADE]

MSN: max_21@aliceposta.it

Commenta

Originariamente inviato da randy88 Visualizza il messaggio
                            e poi ricorda che Okuto Korgan e Geo erano i Power Rangers, e tutti uniti fanno Megazord, invincibile robot.
                            E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
                            Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

Join gli Strateghi

Commenta

Originariamente inviato da Nio5006 Visualizza il messaggio
                              al massimo sarebbe 55% non 65% ignorante, divine dà 10% non 20%
                              Infatti, erano le paranoie di frat di 2 anni e mezzo fa ^^
                              Non è la prima volta che la gente rosika xkè okuto hitta sempre :P
                              Vash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams

MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com

Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.

This signature is powered by Gingillo

Commenta

si xò vash secondo me c'è un check se sei okuto....ovvero io vedevo la gente usare divine,me compreso, e mica hittavamo così! (ovviamente scherzo)
                                un bel paragone può essere con artemis artemis che castava in corsa e la gente rosicava e pensava a qualche speedhack o trucco x castare più veloci.

cmq si aveva un hit clamoroso lui ma ai tempi di ninja,ma questo semplicemente a causa di divine e il ds non faceva check su parry essendo una spell.

io do sempre il peggio di me, in ogni occasione
                                max è vero,non sai che gente ha la firma uguale alla tua con tanto di frase "storica" sotto!!!
                                CAMBIALAAAA
                                Ultima modifica di Dj_Amix; 12-10-2009, 14:05.
                                Originariamente inviato da Brad_Solid.
                                Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                                Originariamente inviato da Brad_Solid
                                ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                                credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                                C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Sto operando...
                                X