ma erano duel in arena o per felucca?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Post dei duelli slayer vs cloud vs zorban vs mia nonna
Comprimi
X
-
Portgas D Ace [Ever]
Forse...Forse No..Forse Vaffan****
Tanto Tempo Fà
Gold Rogers [PaC][LvX]
Il Testamento Dei PaC
Grazie A Shun Per La Firma
-
Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggioMa va. nei duel 1 vs 1 vincere o perdere non dimostra niente. Lo dimostra il fatto che te contro Dave suchi ed io in una battaglia preferirei avere te e non lui al mio fianco.
Il pvp che stiamo facendo noi ora si basa molto sulla tattica e sulla visuale di gioco, ormai l'abilità conta pochissimo; tutti riescono ad avere il minimo indispensabile per poter giocare.
siete talmente ciechi che ancora non avete capito che il duel non porta a niente se non tanta autostima a determinati soggetti.
sicuramente war vs war non vince la bravura assoluta ma è un mix di varie cose tra cui quest'ultima.
a sto punto preferisco il mage ,che sebbene ci sia spam e ci sia tanto ping almeno ,ci vuole un po di abilità a castare la giusta spell che cmq FA SEMPRE DANNO E NON MISSA e soprattutto a non filzzare in momenti importanti.
Originariamente inviato da paciotti Visualizza il messaggioma erano duel in arena o per felucca?
se parla di cloud vs zorban non saprei.Ultima modifica di Dj_Amix; 08-10-2009, 04:27.Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Originariamente inviato da reef Visualizza il messaggioDave>zio clown>bimborosicone>erpecora bella banda sisi
PS
Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio*
siete talmente ciechi che ancora non avete capito che il duel non porta a niente se non tanta autostima a determinati soggetti.
sicuramente war vs war non vince la bravura assoluta ma è un mix di varie cose tra cui quest'ultima.
a sto punto preferisco il mage ,che sebbene ci sia spam e ci sia tanto ping almeno ,ci vuole un po di abilità a castare la giusta spell che cmq FA SEMPRE DANNO E NON MISSA e soprattutto a non filzzare in momenti importanti.
se parla di slayer vs zorban brit ---> yew (sigilli SL) = felucca.
se parla di cloud vs zorban non saprei.
cmq io il mage l'ho usato
evitiamo di parlare dei duel dove nn vince bravura skill etc etc, per favore nn dite c4zzate.Ultima modifica di SirCloud; 08-10-2009, 09:00.
Commenta
-
Originariamente inviato da paciotti Visualizza il messaggioma erano duel in arena o per felucca?
595-377-176 ho cambiato numero di icq!!
Commenta
-
Originariamente inviato da federik Visualizza il messaggioil duel? uno skifo mi sn annoiato a morte. almeno contro cloud c'è 1 po di vitalità. il duel sarà durato almeno mezzora se nn di + e siamo anke dovuti andar a restoccare.Vash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams
MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com
Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.
This signature is powered by Gingillo
Commenta
-
Originariamente inviato da drudrusk8 Visualizza il messaggiozorban ricordati che mi devi dare la rivincita...non gasarti mo^^
Commenta
-
Originariamente inviato da federik Visualizza il messaggiomi annoia giocare con te. nn è uno sfotto o altro ma la veritaMAI PIU SU UO^^
Commenta
-
Originariamente inviato da SirCloud Visualizza il messaggiohai sbagliato, il primo sono io.
campo aperto, sopra l'incrocio, per il resto trovo piu normale il duel tra 2 archer che tra 2 mage in questo momento.
evitiamo di parlare dei duel dove nn vince bravura skill etc etc, per favore nn dite c4zzate.
di certo ora sono importanti le strategie e l'equip che hai indosso piuttosto che la bravura.
capiamoci: curse concussion pozza explo,mortal concussion concussion e il tutto sperando di missare (mega skill!!!)
che skill ***!!!mi ricordano i duelli dei poisoner niubbi che giocavano di lethal,ignore e basta
a sto punto c'è + skill in difesa dato che devi prendere il tempo x mettere libro,levarti il mortal\curse se ti va (remove,la meletta non la conto) e rimetterti pronto x contrattaccare.Ultima modifica di Dj_Amix; 08-10-2009, 16:52.Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggioinsomma mi stai dicendo che mago vs mago eri meno forte,vabbè punti di vista ^^
di certo ora sono importanti le strategie e l'equip che hai indosso piuttosto che la bravura.
capiamoci: curse concussion pozza explo,mortal concussion concussion e il tutto sperando di missare (mega skill!!!)
che skill ***!!!mi ricordano i duelli dei poisoner niubbi che giocavano di lethal,ignore e basta
a sto punto c'è + skill in difesa dato che devi prendere il tempo x mettere libro,levarti il mortal\curse se ti va (remove,la meletta non la conto) e rimetterti pronto x contrattaccare.
Commenta
-
sai cosa penso dei duelli e gli unici che trovavo interessanti erano tra poisoner vs mago.Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
Commenta
-
Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggioinsomma mi stai dicendo che mago vs mago eri meno forte,vabbè punti di vista ^^
a sto punto c'è + skill in difesa dato che devi prendere il tempo x mettere libro,levarti il mortal\curse se ti va (remove,la meletta non la conto) e rimetterti pronto x contrattaccare.
archer vs archer oltre che conoscere i tempi di swingata, bisogna saper anche correre perfettamente per : far autoeslpodere le exlpo del nemico, agganciarlo a moving, evitare che lui ti agganci a moving. poi sinceramente a volte capitano le situazioni 30% e 30% di vita, chi swinga o hitta primo vince, li si che c'è il culo. io però in quei casi tendo sempre a runnare (data la mia grande fortuna xD)THE END
Commenta
-
Originariamente inviato da SirCloud Visualizza il messaggiohai sbagliato, il primo sono io.
campo aperto, sopra l'incrocio, per il resto trovo piu normale il duel tra 2 archer che tra 2 mage in questo momento.
evitiamo di parlare dei duel dove nn vince bravura skill etc etc, per favore nn dite c4zzate.Silent Death
Commenta
-
Originariamente inviato da catania55 Visualizza il messaggiovince chi ha tanto equip.. assicurato.
Commenta
-
Originariamente inviato da Haze Visualizza il messaggioNo compa xd non e sempre cosi un archer per fare male basta mette monili di damage + cursed non e obligatto i trinket totem inqui... senza andare piu lontano io prima di averna il trinket giocavo con quel talismani di damage 20% schifos, senza enache 50% e senza defense, larmor.. sempre lostesso un vero schif con alcuna res a 60 lmc30% cmq ancora indosso quel armor , second me lequipo conta ovviamente, ma non per averna un equipo sgravo vuole dire owna sempre... Cloud e knives sono testimone di un giorno sopra lincrozio di cuanto conta la furtuna
senza contare il mana incrise che non tutti hanno :PSilent Death
Commenta
Commenta