annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Post dei duelli slayer vs cloud vs zorban vs mia nonna

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggio
    Ancora non lo capite che la skill non conta ora come ora nei duelli e che duellando non dimostrate una ceppa.

errato, nn siamo mage vs mage.

io ho visto slayer vincere ed ora ci ha perso amen, ora tocca a me.

Commenta

Originariamente inviato da SirCloud Visualizza il messaggio

Ma va. nei duel 1 vs 1 vincere o perdere non dimostra niente. Lo dimostra il fatto che te contro Dave suchi ed io in una battaglia preferirei avere te e non lui al mio fianco.
      Il pvp che stiamo facendo noi ora si basa molto sulla tattica e sulla visuale di gioco, ormai l'abilità conta pochissimo; tutti riescono ad avere il minimo indispensabile per poter giocare.

Commenta

Cloud io e te siamo a 1-1 fa vede se mi ritorna la voglia di giocca e formatare pc e finimo quel duello, ma almeno nostri duelli durano 4 minuti maximo sempre entrambi a 5% hp e ci gioccamo lultimo colpo , fate video di youtube...xd

Commenta

Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggio
          Ma va. nei duel 1 vs 1 vincere o perdere non dimostra niente. Lo dimostra il fatto che te contro Dave suchi ed io in una battaglia preferirei avere te e non lui al mio fianco.
          Il pvp che stiamo facendo noi ora si basa molto sulla tattica e sulla visuale di gioco, ormai l'abilità conta pochissimo; tutti riescono ad avere il minimo indispensabile per poter giocare.

no, bado sono tornato e ho vinto anche con lui

cmq io sono online zorban o chi legge per lui fatemi contattare pls

Commenta

Originariamente inviato da Haze Visualizza il messaggio
            Cloud io e te siamo a 1-1 fa vede se mi ritorna la voglia di giocca e formatare pc e finimo quel duello, ma almeno nostri duelli durano 4 minuti maximo sempre entrambi a 5% hp e ci gioccamo lultimo colpo , fate video di youtube...xd

vero sinceramente nn conosco nessuno ke faccia danno quanto te e devo dire che al mio ritorno sei stato il piu ostico fin ora

Commenta

vero sinceramente nn conosco nessuno ke faccia danno quanto te e devo dire che al mio ritorno sei stato il piu ostico fin ora
              :O

samavvaaaaa formatta il piccì!
              THE END

Commenta

Appunto, non è skill. Se la vittoria dipende da un miss a 0 hp o da chi runna di più per me non si tratta di skill. Lo dimostra il fatto che lo stesso duello può portare a due vincitori diversi se fatto due volte di fila. Se fosse skill chi è più skillato vince sempre.

Commenta

Originariamente inviato da parsifalc Visualizza il messaggio
                  :O

samavvaaaaa formatta il piccì!
                  fidati che e fatto post per fare cualcosa... non so cosa mi succede ma solo logo per fare alcun meli.. di anni che non facevo pvm, e ora solo faccio quello xd vedi te che ho un pg con 1 punkte e laltro a 0 se non sbaglio !!, non ho voglia di pvpa, meno di formattare pc! mi dispiace per mie compagni come non , cmq nirva ancora giochi? xd

Commenta

Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggio
                    Appunto, non è skill. Se la vittoria dipende da un miss a 0 hp o da chi runna di più per me non si tratta di skill. Lo dimostra il fatto che lo stesso duello può portare a due vincitori diversi se fatto due volte di fila. Se fosse skill chi è più skillato vince sempre.
                    du vincitori diversi su 2 duel nn su 5, capisci ?

ma zorban perche nn mi contatta ?

Commenta

du vincitori diversi su 2 duel nn su 5, capisci ?

ma zorban perche nn mi contatta ?

sn qua. appena finisce loss ti kiamo

Commenta

vogliamo video con la nonna di badoglio che vi dismonta da hiddata

Commenta

Originariamente inviato da federik Visualizza il messaggio
                          sn qua. appena finisce loss ti kiamo

presto pls, devo uscire a poco sono 2 ore ke sono loggato e ti aspetto.

Commenta

abbiamo fatto 3 duel, e ho vinto 2-1 .

Gg bei duel.

Commenta

abbiamo fatto 3 duel, e ho vinto 2-1 .

Gg bei duel.
                              gg

Commenta

Dave>zio clown>bimborosicone>erpecora bella banda sisi

PS

Commenta

Sto operando...
                                X