Ma + che altro, neanche a vedere il video ci sarebbe sfizio tanto archer vs acher attualmente è solo "Curse hit explo mortal concussion miss miss etc etc"
So tutti uguali *.*
ps: zorby mi devi la rivincita, però stavolta portiamoci 50 pozze x tipo sennò finiamo tutto e rosikiamo di nuovo
pps: anche io voglio duel con sla e cloud
Ma che 3d stupido?!
qui vogliamo sapere le fasi salienti dei vostri duel.
il duel? uno skifo mi sn annoiato a morte. almeno contro cloud c'è 1 po di vitalità. il duel sarà durato almeno mezzora se nn di + e siamo anke dovuti andar a restoccare.
cmq veramente brutto nn posto nemmeno il video della prima parte xk vi annoiate. da brit incrocio slayer mi ha portato a quasi i sigilli sl.
ps: zorby mi devi la rivincita, però stavolta portiamoci 50 pozze x tipo sennò finiamo tutto e rosikiamo di nuovo
pps: anche io voglio duel con sla e cloud
io in duel con kimara l'ho inseguito dall'incrocio fino a sopra la prigione di yew xD
ps: sts qnd torno ti chiamo, sicuro nn prima delle 11, 11.30 però ^^'
Potevi anche non citarlo dal momento che sei fencer archer e io son mage ninja hidder stealth che devo fare?tu bliddi,poisoni poi spari frecce alla velocità della luce devo per forza scappare altrimenti se vuoi sto fermo a farmi segare cosi sei contento cmq quella sera mi so divertito e poi ho scoperto che gatsu è simpaticissimo TVB Gatsu.
KimaraLovelace (20.24):
mii che palle volevo fare il magenecro ninja
Vash1986 (20.26):
parti dal presupposto ke non puoi uccidere la gente da solo
e ti passerà la voglia di fare queste pseudo macchine da guerra
Commenta