allora?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[DROP]Armi
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da reef Visualizza il messaggioNon dategli niete così frigna + forte.
Commenta
-
io non ho lootato niente, ma se l'avessi fatto giuro che non sarei stato così propenso a restituirteli.. sei sempre un gater!
cmq sia spiegati meglio, di che morte parli? dov'eri di preciso? sicuro che c'eravamo solo noi attorno? nessun blu e\o ladro e\o hidder? Cioè possibile che siamo stati così ciechi da non vederli?
ps: non è che c'erano i coke fra di noi?Ultima modifica di MarioTidus2000; 08-10-2009, 01:19.Se lo attacchi con i pugni, Niky torna con una mazza;
Se lo attacchi con un coltello, lui torna con una pistola;
E se lo attacchi con una pistola, ti conviene ucciderlo,
perchè continuerà a tornare e tornare, fino a che uno di voi due non è morto
Commenta
-
Originariamente inviato da MarioTidus2000 Visualizza il messaggioio non ho lootato niente, ma se l'avessi fatto giuro che non sarei stato così propenso a restituirteli.. sei sempre un gater!Silent Death
Commenta
-
Originariamente inviato da MarioTidus2000 Visualizza il messaggioio non ho lootato niente, ma se l'avessi fatto giuro che non sarei stato così propenso a restituirteli.. sei sempre un gater!
cmq sia spiegati meglio, di che morte parli? dov'eri di preciso? sicuro che c'eravamo solo noi attorno? nessun blu e\o ladro e\o hidder? Cioè possibile che siamo stati così ciechi da non vederli?
ps: non è che c'erano i coke fra di noi?
Non c'erano i coke e i blu se lootavano morivano hidder nessuno.
Commenta
-
Originariamente inviato da DevilM Visualizza il messaggiowa lol gater...per 1 volta che avevo preso il blu ero in loss col faz asd asd asd asd vabbe cmq a brit vicino al gate.lol
Non c'erano i coke e i blu se lootavano morivano hidder nessuno.Se lo attacchi con i pugni, Niky torna con una mazza;
Commenta
-
Originariamente inviato da MarioTidus2000 Visualizza il messaggioma il corpo l'hai ripreso?
Commenta
-
che sono i coke?
Originariamente inviato da Mappa N\LasTSamara:Nio hai lavoro di fare provina
Holy:Samara gildi a nastro
Samara:chi e nastro?
Nio:Te credo semo 4 gatti
Holy: meglio 4 gatti che 4 porci come gli ade
Samara:hahahahah
Commenta
-
Originariamente inviato da Nio5006 Visualizza il messaggioche sono i coke?Se lo attacchi con i pugni, Niky torna con una mazza;
Commenta
-
Originariamente inviato da MarioTidus2000 Visualizza il messaggioio non ho lootato niente, ma se l'avessi fatto giuro che non sarei stato così propenso a restituirteli.. sei sempre un gater![AoT]
Rina Darkblade - RiINa - Amrael Darkblade
Scambio Bod di ogni tipo - Vendo Premi Collections - Compro White Pearls
Teorema del Fantauo:
Chi e' Fantauo non ha bisogno di loggare, esso ha gia fatto tutto prima di farlo.
Fantauo fa' esperienza con la fantasia.
Al Re dei Fantauo basta guardare per 10 secondi la schermata di login per ownare tutti.
Non c'e' righello abbastanza lungo per il Re del Fantauo.
Esso ha vinto a priori.
Commenta
-
Originariamente inviato da MarioTidus2000 Visualizza il messaggioquei finlarumeni fazionati com
Andrea: Ao me attacco a pozze e compo!
Xeni: Ma dai non lo segherai mai.. è un war!
Andrea: Mioooo! de pozza!
Commenta
Commenta