annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

x Dark Atreides ACCANNA

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggio
    Ma posso mai rosikare con uno che ha chiesto di joinare nella mia gilda e l'abbiamo rimandato al mittente dopo 4 risate?

Ah, nemmeno al mittente perchè nessuno ti voleva ed eri da solo nella tua gilda di amici immaginari aspettando l'avvento del "tuo unico gm Geo" ^_^.
    è differente, tu rosiki perchè sei niubbo, niente di + niente di meno

uno che gioca tanto per, non avrebbe abboccato alla mia provocazione, tu invece l'hai fatto eccome. xkè in fondo sai di avere dei limiti in pvp, ma non vuoi accettarlo .

e con questo chiudo mr. fantomatico GM DEGLI LVX
    Ultima modifica di parsifalc; 07-10-2009, 16:59.
    THE END

Commenta

Originariamente inviato da parsifalc Visualizza il messaggio
      No, mi dispiace...io nella mia niubbezza rosiko solo con chi posso affrontare in game non con un quaquaraquà (ti si addice proprio bene questa parola ) per giunta senza account.
      E per esser coerente, visto che non mi stai nemmeno molto simpatico, non ho altro tempo da perdere con te e quindi ti saluto...ci sono altre mille cose divertenti su cui posso spammare, con te non c'è gusto perchè ci pensi già da solo ad umiliarti.
      Ciao

Di cui avresti voluto far parte .
      E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
      Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

Join gli Strateghi

Commenta

Originariamente inviato da federik Visualizza il messaggio
        ç_ç

slayer è andato.
        ora tocca a cloud.

http://forum.gamesnet.it/f851/post-d...2/#post5855371

Commenta

Originariamente inviato da jose_2388 Visualizza il messaggio
          con te non c'è gusto perchè ci pensi già da solo ad umiliarti.
          Ciao
          owned

Commenta

BLA BLA BLA

se non fossi stato bannato

BLA BLA BLA
            Per fortuna gli sleeves li ho vinti io cosi non sono andati persi con un ban
            Lista dei Punti di Xorina
            icq 112740352

Commenta

nirvana seriamente evita! aspetta il tuo fantomatico geo ke torna solo x te x gildarti nei veri e unici NoX di cui te meriti di far parte e ke ti ridia equip e tutto il resto così lo venererai ankora di +

Commenta

Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggio

Di cui avresti voluto far parte .
                faccio questa ultima parentesi d'obbligo.

io di quel gruppo ne ho fatto parte anni e anni fà, quando tu nemmeno sapevi cosa fosse il pvp (non tanto differente da ora in fondo xD)

e volevo venire lvx per un paio di motivi.

ero in attesa che il MIO vero GM ritornasse (dopo essere andato via dalla MIA gilda per contrasti interni) e visto che mi ero ROTTO di giocare solo contro il mondo, la scelta più ovvia era andare momentanemante lvx. (di certo non andavo ade, e i minax non esistevano) e ovviamente non per giocare con robine tipo te, zorban o margherita. ma xkè c'era gente come gastu primo fra tutti, vicio, drak, demon con i quali nonostante le differenti gilde ho SEMPRE avuto un ottimo rapporto.

e smettila di menartela con la storiella (io ho rifiutato nirvana sono sgravo )

sii felice nella tua mediocrità
                THE END

Commenta

cut

nn sai far altro ke raccontar fiabe? avresti avuto un futuro nel medioevo.

Commenta

ma la skill da pvpper, quella non si perde mai. e penso di aver abbondantemente dimostrato la mia sia cn l'archer
                    Chi, quello che in 2vs2 è morto istantato con un paral e il drop di un mago necro ?

Commenta

E' giunta la tua fine ormai Nirvana ..

Ah no scusa, non e' mai iniziata

Templair's of Britain [LvX]

Shadow Lords Faction [SL]

Originariamente inviato da DarkDruy
                      Se non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
                      Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco

Commenta

uno che gioca tanto per, non avrebbe abboccato alla mia provocazione, tu invece l'hai fatto eccome. xkè in fondo sai di avere dei limiti in pvp, ma non vuoi accettarlo .

Un'altra trappola psicologica?

Cmq Nirva non sto giudicando le tue skill in game, ma credo che ti gonfi un po' troppo spesso:; mi ricord appena sono entrato com la prima cosa che mi hai detto è stata "ti insegnerò qualche trucco x il mago combat", giusto a mettere le mani avanti..

Commenta

Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN Visualizza il messaggio
                          E' giunta la tua fine ormai Nirvana ..

Ah no scusa, non e' mai iniziata
                          meno male che ti correggi da solo, la mia fine non è mai inziata
                          THE END

Commenta

Originariamente inviato da stewiezorro Visualizza il messaggio

Cmq Nirva non sto giudicando le tue skill in game, ma credo che ti gonfi un po' troppo spesso:; mi ricord appena sono entrato com la prima cosa che mi hai detto è stata "ti insegnerò qualche trucco x il mago combat", giusto a mettere le mani avanti..
                            Questo ti fa capire, messo davanti all'evidenza, che player sei (spero tu sia così solo in game): te lo dice anche Elmoth, che è la persona più pacata e corretta del mondo.
                            Mi viene da ridere pensando che uno come te possa aver detto una frase simile a Bloody Mary, il quale ha un milione di volte la tua SKILL (uso anche io il termine skill che fa figoh Nirvà! ) in pvp...no comment!
                            E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
                            Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

Join gli Strateghi

Commenta

Originariamente inviato da stewiezorro Visualizza il messaggio

eh elmoth il fatto di essere sborone è unaparte del mio carattere che non posso tenere nascosta, e chi mi conosce in real lo sà.. che sborono per tutto XD non solo x i giochini online, e io ne sono consapevole, anche se non posso non sboronare

però è bello vedere che un intero shard utilizza una mia tecnica di pvp (bolas con teleport) tanto che ai tempi quando ero l'unico ad utilizzarla venivo addirittura additato come cheater xD.
                              e di questo bisogna darne atto, come dobbiamo tutti ringraziare GEO x il nostro archer eval, è stato lui il primo a capire l'efficacia sia difensiva che offensiva di evalint+anatomy, poi tutto lo shard ne ha fatto ampio utilizzo.

cmq è questo in fondo che fa elevare un player, la genialità

(so gia i flame che scaturiranno da questo post, vado a lavoro pregustandomi la lettura)

buon gioco a tutti
                              THE END

Commenta

Non toccare l'lvx senator, lascialo illudere! ancora pensa che la sua parola conti qualcosa!

eh elmoth il fatto di essere sborone è unaparte del mio carattere che non posso tenere nascosta, e chi mi conosce in real lo sà.. che sborono per tutto XD non solo x i giochini online, e io ne sono consapevole, anche se non posso non sboronare

però è bello vedere che un intero shard utilizza una mia tecnica di pvp (bolas con teleport) tanto che ai tempi quando ero l'unico ad utilizzarla venivo addirittura additato come cheater xD.
                                e di questo bisogna darne atto, come dobbiamo tutti ringraziare GEO x il nostro archer eval, è stato lui il primo a capire l'efficacia sia difensiva che offensiva di evalint+anatomy, poi tutto lo shard ne ha fatto ampio utilizzo.

cmq è questo in fondo che fa elevare un player, la genialità

(so gia i flame che scaturiranno da questo post, vado a lavoro pregustandomi la lettura)

buon gioco a tutti
                                Non vi azzardate a flammarlo, sono tutte cose vere!

***** mi sono scordato di dargli le medicine!

Forse a breve faccio na capatina a ischia quando c'è qualcosa di sicuro ti chiamo
                                Ultima modifica di delarge; 07-10-2009, 21:45.

Commenta

Sto operando...
                                X