annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

x Dark Atreides ACCANNA

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da federik Visualizza il messaggio
    nessuno kiama! e io voglio rifare con te!
    Con me hai avuto la tua occasione, l'hai sfruttata male!
    ROSIK!
    E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
    Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

Join gli Strateghi

Commenta

nn sn problemi miei se io crepo e la gente si stagga meglio perderla ke trovarla quella gente e sn contento ke te la sia presa te così ce la raccontiamo quando te la metteranno la
      io ci sono tutte le sere dopo le 7.

sol_star17@hotmail.com

Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggio
      ROSIK!
      pure jose' ti ha affondato, anche con lui sara' stata la sfortuna dei miss
      immagino

Commenta

nn sn problemi miei se io crepo e la gente si stagga meglio perderla ke trovarla quella gente e sn contento ke te la sia presa te così ce la raccontiamo quando te la metteranno la
        per perdere con jose ce ne vuole eh...
        THE END

Commenta

Originariamente inviato da parsifalc Visualizza il messaggio
          anche per farsi bannare con i miei soldi! xD

Commenta

Originariamente inviato da theend88 Visualizza il messaggio
            anche per farsi bannare con i miei soldi! xD
            azz è vero me ne ero quasi dimenticato (in fondo erano solo 3kk )
            THE END

Commenta

Originariamente inviato da Theden Visualizza il messaggio
              E' inutile che fai tanto l' in*****so aggiungendo gente a caso su msn per insultare loro (e madri annesse).
              Io non centravo niente, se l' admin che gestisce i nostri due ts, che non è nemmeno taggato NSA, ti chiude il tuo in faccia non è un problema mio, ne tantomento dell' [NSA].
              Aprofitto per ricordare che non ho mai dato fastidio, e mai darò fastidio a nessun player su UOD. Se puoi evitare di insultare la gente sbagliata te ne sarei grato.
              Detto questo ti prego di non sbloccarmi su msn ne provare a contattarmi in alcun modo perchè gente come te è meglio non incontrarla ne sentirla mai.

SE HAI PROBLEMI CON L' ADMIN DI TS RISOLVILI CON LUI, NON CON ME.

Ciao bimbo

Saluto tutte le brave persone in gilda con te che conosco e che fortunatamente non centrano con queste tue rosicate ipermegaspaziali.

(flammate pure xD)

Icq 453524039

sigpic
              PG DA CHAMP,Yugo,Ciccioman,Killetor
              HAPLO [AOT]
              EnKAkVaR [TgS]

Commenta

Nirvana, non ti allargare...ah è vero che parliamo con il mago palesemente più forte dello shard: anche l'unico che è riuscito a perdere un duel in 10/15 secondi.

Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

Join gli Strateghi

Commenta

azz è vero me ne ero quasi dimenticato (in fondo erano solo 3kk )
                  eh difatti io direi a admir... che mi scuso da parte sua del suo comportamento poco simpatico e di sbannarlo al più presto affinche mi ridia i soldi.. e poi ribannarlo al volo!!! xD

PS per fortuna che mi hai chiesto solo 3kk :\ e io ho pensato ma si è un bravo waglione diamoglieli tnt gioca qui dal 2004 figurati se lo bannano mo.... -_-"

Commenta

Pensa, jose ha perso anche contro di me v.v

Commenta

Nirvana, non ti allargare...ah è vero che parliamo con il mago palesemente più forte dello shard: anche l'unico che è riuscito a perdere un duel in 10/15 secondi.
                      xD ho toccato la tua sensiblità di pvpper?

sai un duello 1vs1 arena si puo sempre perdere contro uno con la metà del tuo ping.

ma la skill da pvpper, quella non si perde mai. e penso di aver abbondantemente dimostrato la mia sia cn l'archer che con il mago tu piccolo jose ne hai di cose da dimostrare

se non fossi stato bannato ti sfiderei a duello per racimolare un po dindi (cosi li restituisco al tirkio di end.. pensate che mi è perfino arrivata na lettera con annesse minacce a casa O_O)
                      Ultima modifica di parsifalc; 07-10-2009, 16:26.
                      THE END

Commenta

ma la skill da pvpper, quella non si perde mai. e penso di aver abbondantemente dimostrato la mia sia cn l'archer che con il mago tu piccolo jose ne hai di cose da dimostrare
                        Nirvana la differenza tra me e te è che io non devo dimostrare nulla in un gioco perchè non mi interessa, tu invece oltre a volerlo fare parli e basta: sei sempre stato solo un chiaccherone montato in questo gioco e quando avevi l'occasione per dimostrare tutte le fesserie di cui tanto ti vantavi erano sempre e solo tantissimi proclami prima dell'imbarcata.
                        Solo magre figure ti ho visto collezionare...tante parole accompagnate da altrettante figure di niente: come quando hai fatto lo sborone contro Ludos ed il suo amico super scarso, sfidandolo insieme a non so chi e dopo che avete istantato il suo amico Ludos ti ha killato sotto gank vincendo il duel con un MAGO .
                        Io intanto l'ho killato a Zorban, tu invece vista la media dei secondi in cui rimani vivo in un duel, con uno del calibro di Zorban morivi in 2/3 secondi penso. Parla parla, non hai nemmeno più l'account per colpa della tua linguaccia: troppo lunga in game ed anche sul forum.

Ciao fenomeno ^^

Join gli Strateghi

Commenta

Parla parla, non hai nemmeno più l'account per colpa della tua linguaccia: troppo lunga in game ed anche sul forum.

Mio Dio che Own

Commenta

Nirvana la differenza tra me e te è che io non devo dimostrare nulla in un gioco perchè non mi interessa, tu invece oltre a volerlo fare parli e basta: sei sempre stato solo un chiaccherone montato in questo gioco e quando avevi l'occasione per dimostrare tutte le fesserie di cui tanto ti vantavi erano sempre e solo tantissimi proclami prima dell'imbarcata.
                            Solo magre figure ti ho visto collezionare...tante parole accompagnate da altrettante figure di niente: come quando hai fatto lo sborone contro Ludos ed il suo amico super scarso, sfidandolo insieme a non so chi e dopo che avete istantato il suo amico Ludos ti ha killato sotto gank vincendo il duel con un MAGO .
                            Io intanto l'ho killato a Zorban, tu invece vista la media dei secondi in cui rimani vivo in un duel, con uno del calibro di Zorban morivi in 2/3 secondi penso. Parla parla, non hai nemmeno più l'account per colpa della tua linguaccia: troppo lunga in game ed anche sul forum.

Ciao fenomeno ^^
                            bahbuaubauhabuahb

ma la vuoi smettere che fai pvp da si e no 1 anno? parli sempre di sti duel con ludos, ma non capisci che ludos SPAMMA COME UN MAIALE per via del pc/connessione veloci, cosa che io non potrò mai fare per colpa della mia connessione?

essere forti in pvp non vuol dire spammare magicarrow fireball e segare la gente in 2vs1 xkè l'archer ti missa eh

essere forti in pvp è tutta n'altra storia

p.s. (adoro far rosikare i nabbi come te)

p.p.s. in game, non parlo mai solo fatti
                            THE END

Commenta

Ma posso mai rosikare con uno che ha chiesto di joinare nella mia gilda e l'abbiamo rimandato al mittente dopo 4 risate?

Ah, nemmeno al mittente perchè nessuno ti voleva ed eri da solo nella tua gilda di amici immaginari aspettando l'avvento del "tuo unico gm Geo" ^_^.

Join gli Strateghi

Commenta

ROSIK!
                                ç_ç

slayer è andato.
                                ora tocca a cloud.

Commenta

Sto operando...
                                X