Originariamente inviato da SirCloud
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
x Dark Atreides ACCANNA
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da SirCloud Visualizza il messaggio
tu che parli di rosik acuto e' veramente il massimo
Ma zitto cloud che quando agli inizi ho giocato XF con te ti ho mancato un crossheal ed hai rosikato ma tanto ma così tanto che mi hai detto: io non ti considerò piu! se in sede saremo io e te io esco da solo! e nn lo dicevi scherzando ahaha. Abbi pietà cloud.
Commenta
-
Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggioPerchè da bravo -man si sente al centro di ogni discorso e pensava che kassie ce l'avesse con lui.
Commenta
-
Originariamente inviato da SirCloud Visualizza il messaggioio ho solo le bende, il resto sono tutte macro fattibili anche con razor e quindi ?
nn capisco il senso di questa frase...
Commenta
-
Originariamente inviato da _Hydro_ Visualizza il messaggioMa zitto cloud che quando agli inizi ho giocato XF con te ti ho mancato un crossheal ed hai rosikato ma tanto ma così tanto che mi hai detto: io non ti considerò piu! se in sede saremo io e te io esco da solo! e nn lo dicevi scherzando ahaha. Abbi pietà cloud.
kash forse nn ti ricordi quando eri xf quanto eri incapace t.t ora se tu nn riesci a distinguere la realta' dall'immaginazione sono fatti tuoi...nn di certo per 1 cross heal mancato ti avro' dette queste parole senza contare ke stiamo parlando del " presente " e non del passato.
l'unica pieta' che ho e' quella di farti fare gate ogni volta ke ti incontro a felucca, per il resto no.Ultima modifica di SirCloud; 06-10-2009, 01:06.
Commenta
-
Originariamente inviato da _Hydro_ Visualizza il messaggioio non ti considerò piu! se in sede saremo io e te io esco da solo!
Originariamente inviato da SirCloud Visualizza il messaggiol'unica pieta' che ho e' quella di farti fare gate ogni volta ke ti incontro a felucca, per il resto no.E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.
E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)
Join gli Strateghi
Commenta
-
Originariamente inviato da federik Visualizza il messaggiotranquillo ke se nn c'è motivo nn lo faccio ma poi parli te
p.s cmq sia io uso 2 script: le bende e il teleport appiedato ke ne fa 1. voi ne userete altri quindi nn me ne frega nadaSe lo attacchi con i pugni, Niky torna con una mazza;
Se lo attacchi con un coltello, lui torna con una pistola;
E se lo attacchi con una pistola, ti conviene ucciderlo,
perchè continuerà a tornare e tornare, fino a che uno di voi due non è morto
Commenta
-
Originariamente inviato da MarioTidus2000 Visualizza il messaggioio ne uso 6 invece, me li son fatti da solo e fanno in modo che io debba soltanto correre, pensano loro ad attaccare il pg con meno vita, curarmi, teleportare in caso di pericolo ecc, fra poco farò anche lo script che segue chi guida a seconda di map e si stacca quando sono attaccato, così pvppo da away
Potresti sempre fare uno script che ti risponde in automatico frasi random o in lingue difficilmente comprensibili .E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.
Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)
Join gli Strateghi
Commenta
-
LoL ma targettate tutti col doppio click?
MarioTidus2000 a parte che ovviamente lo fa da script...Lista dei Punti di Xorina
icq 112740352
Commenta
-
Originariamente inviato da Lord_Of_Cove Visualizza il messaggioLoL ma targettate tutti col doppio click?E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.
Join gli Strateghi
Commenta
-
Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggioEh di sicuro non uso uno script di easyuo per targettare .
il giorno prima in 12...pvppata persa di peso...
ieri in 7 istant con precisione millimetrica...in confronto giotto era un pescatore..MAI PIU SU UO^^
Commenta
-
Originariamente inviato da drudrusk8 Visualizza il messaggiogia...vi basta lo shared per targhettare.....mazza oh bravi da un giorno all'altro.....
ieri in 7 istant con precisione millimetrica...in confronto giotto era un pescatore..
Mai usato shared in vita mia, ed i tb non lo usano da 2 anni credo, sicuramente da prima che si dicesse sul forum di non usarlo di comune accordo .
EDIT: ah ne approfitto ora, visto che è uscito il discorso: noi spesso siamo 12 ma la maggior parte delle volte almeno 7/8 sono dell'accademia = 1 paral e crepano, più mille altre cose che non sto a dirvi...se ieri notte eravamo 7 lvx (non lux) la cosa è totalmente differente.
Eravamo Io, Marghe, Gaxx, Gatsu, Barzot, Devil e non ricordo...un pochino sappiamo stare uniti e coordinati eh . Grazie ancora per il complimento .Ultima modifica di Jose_2388; 06-10-2009, 14:47.E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.
Join gli Strateghi
Commenta
-
Originariamente inviato da drudrusk8 Visualizza il messaggiogia...vi basta lo shared per targhettare.....mazza oh bravi da un giorno all'altro.....
ieri in 7 istant con precisione millimetrica...in confronto giotto era un pescatore..
sla credimi, mai usato lo shard con i lvx
Ieri sera semplicemente eravamo tutti anziani, e ovviamente + capaci, tutto qua.
Grazie del complimento, chi dava target evidentemente era sgravoGatsu Enk'Varr [AoT]
Gatsu Enk'Varr [LvX]
Commenta
Commenta