annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

x Dark Atreides ACCANNA

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da Okutolafuria Visualizza il messaggio
    cut
    l'archer eval l'ha usato x primo geo o no? tant'evero che tu avevi wrestling all'inizio e non eval (anzi addirittura se non ricordo male giocavi con wrest+parry senza anatomy) il mio unico limite era il ping (sempre non inferiore a 120 in corsa). certo è vero che ho imparato tanto dai maghi com, sopratutto darghor, ma è anche vero che alla fine come utilità in gruppo non so quanti maghi com potessero eguagliarmi.

poi ci tengo a ribadire che tu nn hai cacciato nessuno, mi avevi semplicemente (con un modo molto subdolo) degradato a XF, da li me ne sono andato. e poi offendere in mappa a nastro quando morivo non è del tutto vero, se morivo x cagata mia, stavo zitto. e cmq nella tua gilda adesso c'è gente che si comporta così, che però nonostante tutto non ha mai subito le tue antipatie.

e ripeto il MIO e tuo VERO GM era obiettivo in quello che faceva, non avrebbe lasciato correre molte cose che han portato oltre che alla separazione dei lord (ovviamente non solo x colpa della malagestione) e al mio allontanamento dalla fazione
    Ultima modifica di parsifalc; 09-10-2009, 06:19.
    THE END

Commenta

• Originariamente inviato da parsifalc Visualizza il messaggio
      cut
      nirvà guarda che noi lord mica ci siamo separati per contrasti interni, anzi, parecchi di noi si sono spostati su W0W perchè il gioco era ormai monotono e il gameplay non piaceva quasi più a nessuno, poi alcuni sono andati su offy altri sono rimasti da un altra parte e quindi le strade si sono divise, la creazione della gilda pain è stata una scelta per chiudere la storia dei lord e far ripartire da 0 quelli che sono rimasti a giocare su uo.
      nirvà sai benissimo che geo non ti avrebbe permesso di insultare nessuno per un errore, negli ultimi tempi eri più gasato e acido verso tutti e cn questo tuo comportamento chiaramente ti sei tirato le antipatie di tutta la gilda, eri bravo col mago, senza dubbio nessuno lo ha mai negato, ma non eri sicuramente il più bravo dei com .

Commenta

l'archer eval l'ha usato x primo geo o no? tant'evero che tu avevi wrestling all'inizio e non eval (anzi addirittura se non ricordo male giocavi con wrest+parry senza anatomy) il mio unico limite era il ping (sempre non inferiore a 120 in corsa). certo è vero che ho imparato tanto dai maghi com, sopratutto darghor, ma è anche vero che alla fine come utilità in gruppo non so quanti maghi com potessero eguagliarmi.

poi ci tengo a ribadire che tu nn hai cacciato nessuno, mi avevi semplicemente (con un modo molto subdolo) degradato a XF, da li me ne sono andato. e poi offendere in mappa a nastro quando morivo non è del tutto vero, se morivo x cagata mia, stavo zitto. e cmq nella tua gilda adesso c'è gente che si comporta così, che però nonostante tutto non ha mai subito le tue antipatie.

e ripeto il MIO e tuo VERO GM era obiettivo in quello che faceva, non avrebbe lasciato correre molte cose che han portato oltre che alla separazione dei lord (ovviamente non solo x colpa della malagestione) e al mio allontanamento dalla fazione

se ti riferivi a me, ti dico che hai ragione ma siamo su 2 piani diversi :*

Commenta

• Originariamente inviato da Spartano Visualizza il messaggio
          nirvà guarda che noi lord mica ci siamo separati per contrasti interni, anzi, parecchi di noi si sono spostati su W0W perchè il gioco era ormai monotono e il gameplay non piaceva quasi più a nessuno, poi alcuni sono andati su offy altri sono rimasti da un altra parte e quindi le strade si sono divise, la creazione della gilda pain è stata una scelta per chiudere la storia dei lord e far ripartire da 0 quelli che sono rimasti a giocare su uo.
          nirvà sai benissimo che geo non ti avrebbe permesso di insultare nessuno per un errore, negli ultimi tempi eri più gasato e acido verso tutti e cn questo tuo comportamento chiaramente ti sei tirato le antipatie di tutta la gilda, eri bravo col mago, senza dubbio nessuno lo ha mai negato, ma non eri sicuramente il più bravo dei com .

veramente quando sono entrato nei com nn per difendere nirvana era nella cerchia dei mage piu forti.

ora potete dire quello che volete di lui a volte ha esagerato sopravvalutandosi ma sicuramente molti di quelli che gli hanno dato contro dovrebbero farsi un esamino di coscenza o meglio ancora pensare a se stessi

Commenta

• Originariamente inviato da SirCloud Visualizza il messaggio
            ora potete dire quello che volete di lui a volte ha esagerato sopravvalutandosi ma sicuramente molti di quelli che gli hanno dato contro dovrebbero farsi un esamino di coscenza o meglio ancora pensare a se stessi

UP

Senza offesa per nessuno, è risaputo che io e Ivan (nirvana) siamo molto amici quindi è inutile dire che potrei sembra imparziale, ma quelli che mi conoscono davvero sanno che sono sempre obiettivo sia x qnt riguarda me che gli altri...

Ivan sarà anche un presuntuoso e so per esperienza che spesso e volentieri esagera quando rosika dando del niubbo qua e la un pò a random, però non si può assolutamente negare che sia davvero bravo come mage (con mage, nn col war xkè li è il pg che ti permette alcune cose) e che sia uno dei migliori maghi com....

Il suo carattere gli crea molte antipatie nemiche e alleate in game, però le vostre critiche dovrebbero fermarsi a quello, senza toccare più di tanto il lato della skill vera e propria, soprattutto in gruppo

Ciò non toglie ca si nu guapp e carton!!!
            Gatsu Enk'Varr [AoT]
            Gatsu Enk'Varr [LvX]

Commenta

• Originariamente inviato da sborone Visualizza il messaggio
              CUT
              Il problema e siete napoletani ASD

Scherzo ve vojo bene, cmq io a Nirvana lo amavo era uno dei poki che lo prendevo sempre per culo e lui non se ne accorgeva me prendeva sempre sul serio.
              Come mago e sempre stato bravo, poi ritorniamo al discorso dei napoletani, che quando sanno fare na cosa, sembra che la sanno fare solo loro ASD.

A me ste discussioni me divertono troppo, mi invogliano a tornare, però vorrei avere tutti con me, magari contro un altro shard asd.

E come dice sempre lo Zio Dobby Sono tutti utili ma nessuno indispensabile.
              MSN: Dobermann@ngi.it

Commenta

• Originariamente inviato da sborone Visualizza il messaggio
                Ciò non toglie ca si nu guapp e carton!!!
                Oltre a quando scrivono parolacce o vov...si può censurare anche ogni forma di dialetto napoletano scritto sul forum?
                E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
                Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

Join gli Strateghi

Commenta

• Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggio
                  Oltre a quando scrivono parolacce o vov...si può censurare anche ogni forma di dialetto napoletano scritto sul forum?

sukkiami lo scroto jò
                  Gatsu Enk'Varr [AoT]
                  Gatsu Enk'Varr [LvX]

Commenta

in game, non parlo mai solo fatti
                    infatti è vero, ed è per questo che sei categorizzato tra gli scarsi inutili.
                    Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggio
                    eri da solo nella tua gilda di amici immaginari aspettando l'avvento del "tuo unico gm Geo" ^_^.
                    HAHAHAH ahahahahaHUaHUhauhahhAHUAuhHUuhAuhahuaHUahuhuaHuAH UaHUAUHa HUhAUuh AuhAhuAuh huA HUAH Ua hua UHAHU hau huAhua huahuaA hua hu ahua huaHUAHAHUAHUA UHUH AHUaH UHU aUH aHU aHU AUHa uh ahuauh

Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggio
                    hahah mi fai pisciare
                    Ultima modifica di Brad_Solid.; 23-10-2009, 22:03.

Originariamente inviato da Dj_Amix
                    Toh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
                    Originariamente inviato da marKu
                    Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.

C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
                    Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice

Commenta

• che fai flammi il tuo maestro piccolo padawan?
                      THE END

Commenta

• Originariamente inviato da Brad_Solid. Visualizza il messaggio
                        infatti è vero, ed è per questo che sei categorizzato tra gli scarsi inutili.
                        ahahah stavolta bimbodigos mi ha fatto rotolare ahahah XD
                        sigpic
                        Grazie a Virgo x la signa tvb

ThyraeL BanzaII

Commenta

• VIVA IVAN the best!!!!!!!!!!!!!!!!!!! DAL TUO AMIKO TOZZO asdasd^^
                          NIRVANA IL POWA!!!!!!

Commenta

• Originariamente inviato da tozzodrz Visualizza il messaggio
                            VIVA IVAN the best!!!!!!!!!!!!!!!!!!! DAL TUO AMIKO TOZZO asdasd^^
                            NIRVANA IL POWA!!!!!!
                            non avevi lasciato l'account a tuo fratello? ah no è vero, era soltanto una scusa per essere scarso.

Commenta

• Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggio
                              Quoto!
                              Il Bloggazzo
                              Blog che tratta di internet,finanza,hardware,software,SMS GRATIS,GUADAGNO ONLINE e PARTITE IN STREAMING!

Guadagnare punti e ordinare premi, con testimonianza PERSONALE

Guadagnare punti facendo semplicissime ricerche su google e ricevere premi, con testimonianza PERSONALE

Commenta

Sto operando...
                              X