Originariamente inviato da delarge
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
x Dark Atreides ACCANNA
Comprimi
X
-
E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.
E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)
Join gli Strateghi
-
Originariamente inviato da parsifalc Visualizza il messaggioeh elmoth il fatto di essere sborone è unaparte del mio carattere che non posso tenere nascosta, e chi mi conosce in real lo sà.. che sborono per tutto XD non solo x i giochini online, e io ne sono consapevole, anche se non posso non sboronare
però è bello vedere che un intero shard utilizza una mia tecnica di pvp (bolas con teleport) tanto che ai tempi quando ero l'unico ad utilizzarla venivo addirittura additato come cheater xD.
e di questo bisogna darne atto, come dobbiamo tutti ringraziare GEO x il nostro archer eval, è stato lui il primo a capire l'efficacia sia difensiva che offensiva di evalint+anatomy, poi tutto lo shard ne ha fatto ampio utilizzo.
cmq è questo in fondo che fa elevare un player, la genialità
(so gia i flame che scaturiranno da questo post, vado a lavoro pregustandomi la lettura)
buon gioco a tutti
Hahaa Nirvà ti avevvo additato io come cheater se ben ricordi .
Cmq José spezzo una lancia in favore di Nirvana, perché in game è vero che sborona un po' e anche io a volte mi ci sono scontrato.
Ti assicuro però che in real è un simpaticone, anzi spero proprio di ritrovarlo anche al prossimo raduno così ci facciamo due risate .
Dai su ora fate la pace :*
Commenta
-
Ma infatti io di Nirvana come persona non so nulla e non ho detto nulla...spero per lui che non sia come il player che conosco in game!Ultima modifica di Jose_2388; 07-10-2009, 21:48.E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.
E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)
Join gli Strateghi
Commenta
-
Originariamente inviato da parsifalc Visualizza il messaggioeh elmoth il fatto di essere sborone è unaparte del mio carattere che non posso tenere nascosta, e chi mi conosce in real lo sà.. che sborono per tutto XD non solo x i giochini online, e io ne sono consapevole, anche se non posso non sboronare
però è bello vedere che un intero shard utilizza una mia tecnica di pvp (bolas con teleport) tanto che ai tempi quando ero l'unico ad utilizzarla venivo addirittura additato come cheater xD.
e di questo bisogna darne atto, come dobbiamo tutti ringraziare GEO x il nostro archer eval, è stato lui il primo a capire l'efficacia sia difensiva che offensiva di evalint+anatomy, poi tutto lo shard ne ha fatto ampio utilizzo.
cmq è questo in fondo che fa elevare un player, la genialità
(so gia i flame che scaturiranno da questo post, vado a lavoro pregustandomi la lettura)
buon gioco a tutti
Commenta
-
ho fatto diventare cloud un forumer...mo te l'accolli tutti tu i rosiconi tièOriginariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Originariamente inviato da reef Visualizza il messaggio****** grazie nirvana delle tue perle dei saggezza, sai come fare il sugo?
Originariamente inviato da Mappa N\LasTSamara:Nio hai lavoro di fare provina
Holy:Samara gildi a nastro
Samara:chi e nastro?
Nio:Te credo semo 4 gatti
Holy: meglio 4 gatti che 4 porci come gli ade
Samara:hahahahah
Commenta
-
Originariamente inviato da parsifalc Visualizza il messaggioeh elmoth il fatto di essere sborone è unaparte del mio carattere
se no a khaldun... hai dismontato il pvm... io per paura che crepavi da sifodias ti ho x-heal... invece di droppare :*** XD ahah quella me la hai rinfacciata penso per un mese!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da parsifalc Visualizza il messaggioe di questo bisogna darne atto, come dobbiamo tutti ringraziare GEO x il nostro archer eval, è stato lui il primo a capire l'efficacia sia difensiva che offensiva di evalint+anatomy, poi tutto lo shard ne ha fatto ampio utilizzo.
Ma riguardo l'archer con eva int/anatomy, bisogna ringraziare me non lui. :P
Con la mente Geo ha pensato a tutti i pg possibili ed inimmaginabili, anche a quello con eva int.. ma non per l'evade o per il curse, a lui piacevano i pg d'attacco, ed aveva pensato ad eva int principalmente per sfruttare in por ylem/fireball visto che aveva anche gli archi con spell channeling.
Questo template però l'ho utilizzato io per primo, ma per altri motivi, a me piaceva l'idea di avere l'evade fisso e per i curse, ed a quei tempi nessuno si sarebbe mai sognato di abbandonare l'archer con la doppia combat che andava per la maggiore. A quei tempi persino Geo mi sconsigliò di levare la doppia combat perchè temeva che finendo le frecce e finendo il mana, avrei sucato. (ancora non c'erano le faretre prima)
EDIT:
Originariamente inviato da parsifalc Visualizza il messaggioero in attesa che il MIO vero GM ritornasse (dopo essere andato via dalla MIA gilda per contrasti interni)
Ti nascondi dietro quella frase (Geo mio unico gm), ma il problema non era la mancanza di Geo, ma il problema eri tu e i tuoi modi di fare.
Ti credevi dio sceso in terra e cominciavi a dare fastidio, quando morivi offendevi tutti, quando vincevamo ti autoproclamavi il re dei maghi, se lo fai un paio di volte ok, ma farlo ad ogni pvppata NO, eri diventato una rottura di c.oglioni.
Riguardo le tue presunte abilità di player, sei un buon mago non ci piove, ma non sei forte tanto quanto vuoi far credere.Ultima modifica di Okutolafuria; 08-10-2009, 21:30.
Commenta
-
Originariamente inviato da federik Visualizza il messaggioç_ç
slayer è andato.
ora tocca a cloud.
Originariamente inviato da supernovaler Visualizza il messaggioGrazie Signor Okuto per aver inventato per primo il template che ha ammazzato la fantasia dei player nel crearli e giocarli.
Grazie.
Stren
Stren veramente l'entrata di tactics per le special ha ucciso la varieta' dei teamplate, prima di dare addosso a boKuTOoOoOOoO, RAGIONA !
Commenta
-
Originariamente inviato da supernovaler Visualizza il messaggioGrazie Signor Okuto per aver inventato per primo il template che ha ammazzato la fantasia dei player nel crearli e giocarli.
Grazie.
Stren
E udite udite mi diede il friend ticket, per prendere le sop 110 o altro non ricordo.
Commenta
-
Originariamente inviato da Dobermann Visualizza il messaggioLa colpa e mia che il primo giorno che loggo Okuto su UOD, lo incotrato a skara glio dato 5k, forse anche qualche equip e glio spiegato come si facevano i soldi da niubbo tagliando legna x rivenderla ASD
E udite udite mi diede il friend ticket, per prendere le sop 110 o altro non ricordo.
Tutto vero!
Commenta
-
Originariamente inviato da SirCloud Visualizza il messaggioquesta nn l'avevo letta !
Stren veramente l'entrata di tactics per le special ha ucciso la varieta' dei teamplate, prima di dare addosso a boKuTOoOoOOoO, RAGIONA !
xk tutti avevano archer doppia combat o bushido con archery?eppure tacts obbligatoria ancora nn c'era
tactcs a 90 è stata la ciliegina,ma c'è ben altro.
evitiamo di dire la prima cosa che ci viene x la testa
Originariamente inviato da Okutolafuria Visualizza il messaggioE' tactics obbligatoria che ammazza la fantasia :P e i war melee nerfati (vedi fang e bolas)
In più mettici che col tempo l'archer è diventato sempre più facile da equippare, vedi i kit heartwood e quiver, tutto a discapito del war melee...
anche io stesso come frat l'abbiamo capito anche se abbiamo cercato di rimanere fedeli più a lungo possibile alla nostra idea,ma la realtà era che avevamo dei pg non utili x giocà.Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Originariamente inviato da Okutolafuria Visualizza il messaggioGeo fino a quando ha giocato, è stato un grande stratega, ha inventato diversi template e strategie per le arene e anche per il campo aperto.
Ma riguardo l'archer con eva int/anatomy, bisogna ringraziare me non lui. :P
Con la mente Geo ha pensato a tutti i pg possibili ed inimmaginabili, anche a quello con eva int.. ma non per l'evade o per il curse, a lui piacevano i pg d'attacco, ed aveva pensato ad eva int principalmente per sfruttare in por ylem/fireball visto che aveva anche gli archi con spell channeling.
Questo template però l'ho utilizzato io per primo, ma per altri motivi, a me piaceva l'idea di avere l'evade fisso e per i curse, ed a quei tempi nessuno si sarebbe mai sognato di abbandonare l'archer con la doppia combat che andava per la maggiore. A quei tempi persino Geo mi sconsigliò di levare la doppia combat perchè temeva che finendo le frecce e finendo il mana, avrei sucato. (ancora non c'erano le faretre prima)
EDIT:
Nirvana eri diventato egocentrico, ti odiavano tutti, la prima volta te ne eri andato tu , quando hai visto che nessuno ti prendeva , sei tornato in map nostra come se niente fosse, poi ti ho cacciato io.
Ti nascondi dietro quella frase (Geo mio unico gm), ma il problema non era la mancanza di Geo, ma il problema eri tu e i tuoi modi di fare.
Ti credevi dio sceso in terra e cominciavi a dare fastidio, quando morivi offendevi tutti, quando vincevamo ti autoproclamavi il re dei maghi, se lo fai un paio di volte ok, ma farlo ad ogni pvppata NO, eri diventato una rottura di c.oglioni.
Riguardo le tue presunte abilità di player, sei un buon mago non ci piove, ma non sei forte tanto quanto vuoi far credere.
non so se ti ricordi quando ne abbiamo parlato dell'archer evade e mi hai detto qualcosa del genere: L'archer eval sara definitivo ma per ora l'equip non lo permette xd.....
io stavo progettando un war mele con ana-eval e un archer mage completo...
l'archer eval evade mai mi è piaciuto...
su nirvana non si puo che uppare *Lista dei Punti di Xorina
icq 112740352
Commenta
Commenta