annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[SEMIDAR]Mezzoshard se l'è preso in un posticino

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da khios Visualizza il messaggio
    Eh si non esiste piu' attaccamento alla fazione....
    Da parte vostra forse

Commenta

• Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggio
      Giusta osservazione spillo, anche io la penso come te. Pero' se hai quel pensiero non cercare alleanza con una gilda fazionata

edit: sono anche contento che si intromettano nelle "battaglie di fazione"... il rosso attacca chi vuole, basta che non si lamenti.

ovvio caro bado

infatti intendo gilda pk ma a modo serio tipo gli OlD quando si sfazionarono...nn di certo come gli ob ai tempi d'oro con gli ade
      SpiLL[NoX]
      ReD PaSSioN[LorD]
      OlD Man Nox[HaTe]

Commenta

• Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggio
        Da parte vostra forse
        non per qualcosa Bado ma te che passi da AoT a LorD/pain non dimostri di essere attaccato alla fazione... XD

io da quando son tornato ho fatto poco e nullo pvp ma o Com o niente

Peccato che i miei vecchi cari Mali, Naerm, Sabrick e compagnia non giochino piu' altrimenti qualche morte da fazionato me la sarei fatta
        Forever a Keeeper of The Passage

Commenta

non per qualcosa Bado ma te che passi da AoT a LorD/pain non dimostri di essere attaccato alla fazione... XD

Gli aot avevano smesso. ero rimasto solo nei minax con mirco a giocare per piu di 2 mesi, mi hanno chiesto di joinare e sono andato. I PaiN li ho creati io con okuto lol

Commenta

• doom, lo so infatti nn sto flammando affatto anzi ti posso dire che quel tempo alle arene e' stato ben speso

Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggio
            Gli aot avevano smesso. ero rimasto solo nei minax con mirco a giocare per piu di 2 mesi, mi hanno chiesto di joinare e sono andato. I PaiN li ho creati io con okuto lol

vero li hanno creati loro 2.

Commenta

Eh si non esiste piu' attaccamento alla fazione....
              Io pvppo da 2 anni e mezzo e sono sempre stato LvX, nei TB ovviamente.
              E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
              Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

Join gli Strateghi

Commenta

• Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggio
                Che carino! *-*

Commenta

*.*
                  • Keira Von Luen
                  • EOS per sempre
                  • Elder Knight[LvX]
                  • TB Faction Reborn
                  • ICQ NUOVO:583739764

Commenta

io da 2 anni ma sempre fedele a drak *_*

Commenta

• =N= da 4 anni!
                      nn guardate account,che sn stato bannato dalla games net e l ho dovuto rifare!
                      Ultima modifica di xellos; 13-10-2009, 01:47.

Commenta

• Originariamente inviato da xellos Visualizza il messaggio
                        =N= da 4 anni!
                        e ogni anno che passa sei sempre piu scarso

Commenta

• Originariamente inviato da zzari Visualizza il messaggio
                          e ogni anno che passa sei sempre piu scarso
                          verissimo!!!!!
                          io funziono all incontrario

Commenta

Oh ***** sei troppo un figo, posso essere amico tuo?

Commenta

• Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggio
                              Alessà ma dove sei finito? Rock n LoL?
                              E' na gilda de nutellosi spero!

Virgo [SxS] - ReVoLuTiON [ADE]

MSN: max_21@aliceposta.it

Commenta

• Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggio
                                Fai ridere!
                                E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
                                Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

Join gli Strateghi

Commenta

Sto operando...
                                X