annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[SEMIDAR]Mezzoshard se l'è preso in un posticino

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggio

ps: Virgo mi fai tu la giustificazione per questo post vero? Prendi le veci di mia mamma
    Ok per questa volta ci penso io, ma per la prossima ti servirà anche il certificato medico.
    Altrimenti vai di corsa dal preside con un bella nota nel registro di classe!

Virgo [SxS] - ReVoLuTiON [ADE]

MSN: max_21@aliceposta.it

Commenta

• quando end posta su questo forum gli dovreste rispondere come il mio cell quando provo a fare na chiamata: ...il suo credito disponibile è pari a zero...

non si commenta quanto ci provavi col blu a segare thyraell durante le pvppate di fazione, o le volte che morendo col fazionato loggavi subito col gater per scassare i maroni. Come ha detto giustamente kassius, te la canti e ta la suoni da solo appena puoi permetterti di giocare pulito, ma alle prime difficoltà sei a chiamare guards col blu. E' ora che prendi atto delle tue azioni bello mio, ti consiglio di fare dei video di razor quando pvppi e poi te li rivedi e fai un po' di autocritica.
      ---Damned Army ReLoad3D---

Commenta

• Originariamente inviato da ros88ella Visualizza il messaggio
        quando end posta su questo forum gli dovreste rispondere come il mio cell quando provo a fare na chiamata: ...il suo credito disponibile è pari a zero...

non si commenta quanto ci provavi col blu a segare thyraell durante le pvppate di fazione, o le volte che morendo col fazionato loggavi subito col gater per scassare i maroni. Come ha detto giustamente kassius, te la canti e ta la suoni da solo appena puoi permetterti di giocare pulito, ma alle prime difficoltà sei a chiamare guards col blu. E' ora che prendi atto delle tue azioni bello mio, ti consiglio di fare dei video di razor quando pvppi e poi te li rivedi e fai un po' di autocritica.
        impossibile dire questo di Old School......................... *_*
        [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

Commenta

• Originariamente inviato da Er_Mejo Visualizza il messaggio
          impossibile dire questo di Old School......................... *_*
          Ogni post trovo tuoi flame sulla Old School

Templair's of Britain [LvX]

Shadow Lords Faction [SL]

Originariamente inviato da DarkDruy
          Se non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
          Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco

Commenta

• Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN Visualizza il messaggio
            Ogni post trovo tuoi flame sulla Old School
            che devo farci, non lo sopporto più.
            se non posto io per dirgli che è un chiacchierone, posta lui per vantarsi di quello che non fa.
            [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

Commenta

• il bello è che parlano di guardie gli ADE che quando vengono attaccati dagli IRA ci corrono dentro x tentare di segarci

Commenta

• Originariamente inviato da pazdaz Visualizza il messaggio
                Margherì inutile fare gli ipocriti, senza WH le fazioni andrebbero a farsi benedire in quanto verrebbe meno il vantaggio e resterebbe solo lo svantaggio del loss.
                Fine della storia.

Le fazioni avevano un senso quando aveva ancora un senso fare champ.
                vero.
                che verità.

@cloud: se giochi nella nazionale del brasile anche il tuo game si alza.

fai giocare kakà nel botswana....io parlo dei tempi nox cmq.

x il resto mi fa piacere che ammetti che ci siano state le rosicate da ambo le parti ma non scrivere cose un po troppo di parte
                Originariamente inviato da Brad_Solid.
                Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                Originariamente inviato da Brad_Solid
                ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

• Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                  vero.
                  che verità.

@cloud: se giochi nella nazionale del brasile anche il tuo game si alza.

fai giocare kakà nel botswana....io parlo dei tempi nox cmq.

x il resto mi fa piacere che ammetti che ci siano state le rosicate da ambo le parti ma non scrivere cose un po troppo di parte
                  nn sono di parte ho scritto che c'era una differenza fondamentale che tutti sanno compreso tu.

Commenta

• Originariamente inviato da princeps Visualizza il messaggio
                    il bello è che parlano di guardie gli ADE che quando vengono attaccati dagli IRA ci corrono dentro x tentare di segarci
                    vogliono pvpare gli ira? bene si fazionino cosi ci atakkano anche in guardie e un manco loro non nostro
                    ps: poi tu dovresti stare zitto che giri sempre col blu a rompere le scatole nelle battaglie di fazione ^^
                    sigpic
                    Grazie a Virgo x la signa tvb

ThyraeL BanzaII

Commenta

• Originariamente inviato da Napster4 Visualizza il messaggio
                      ps: poi tu dovresti stare zitto che giri sempre col blu a rompere le scatole nelle battaglie di fazione ^^
                      si e attacco solo gli ade così rosikano sul forum

p.s. ho usato x 1 settimana il blu con gli IRA xkè stavo rimacrando il pg rosso...ma almeno attacco e non runno in guardie appena mi si girano addosso
                      Ultima modifica di princeps; 12-10-2009, 02:07.

Commenta

• Originariamente inviato da princeps Visualizza il messaggio
                        si e attacco solo gli ade così rosikano sul forum

p.s. ho usato x 1 settimana il blu con gli IRA xkè stavo rimacrando il pg rosso...ma almeno attacco e non runno in guardie appena mi si girano addosso
                        hai ragione te che tanto nn mi va di discutere con te basta vedere come sei finito ^^
                        sigpic

ThyraeL BanzaII

Commenta

hai ragione te che tanto nn mi va di discutere con te basta vedere come sei finito ^^
                          almeno io sono finito, voi ade manco avete cominciato ^^

Commenta

vogliono pvpare gli ira? bene si fazionino cosi ci atakkano anche in guardie e un manco loro non nostro
                            ah ora chi non giochi fazionato è uno che pecca di qualcosa..LOL
                            ogni volta devi trovare una scusa tu eh xD

sanctum viatas

Commenta

• Originariamente inviato da jack1985 Visualizza il messaggio
                              ah ora chi non giochi fazionato è uno che pecca di qualcosa..LOL
                              ogni volta devi trovare una scusa tu eh xD

sanctum viatas
                              non ho detto che e una pecca essere rosso, e una pecca essere rosso e giocare con i fazionati solo per far andare in loss la gente per poi deriderla
                              sigpic

ThyraeL BanzaII

Commenta

• sul fatto del deridere ti do ampiamente ragione, sia in generale sia soprattutto in questo caso particolare

solo che se ci sono 3 N e 3 ira e ci sono 6 ade (esempio) continuo a pensare che non stiamo facendo una cosa tanto pessima ^^

Commenta

Sto operando...
                                X