Originariamente inviato da catania55
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[SEMIDAR]Mezzoshard se l'è preso in un posticino
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da campana Visualizza il messaggiomaledetti eravate davvero tanti
@Largi n'e giusto..ho fatto tutto io ^^MAI PIU SU UO^^
Commenta
-
Originariamente inviato da drudrusk8 Visualizza il messaggiosopratutto ira + =N= xD
@Largi n'e giusto..ho fatto tutto io ^^
eh bhe almeno al raid e prot di un champ concedicelo
Commenta
-
Originariamente inviato da drudrusk8 Visualizza il messaggiosopratutto ira + =N= xD
Commenta
-
Originariamente inviato da zzari Visualizza il messaggioeh bhe almeno al raid e prot di un champ concediceloE fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.
E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)
Join gli Strateghi
Commenta
-
Originariamente inviato da catania55 Visualizza il messaggioSCUSATE udite udite i minax hanno fatto oaks e gli altri se la sn presi in quel .
è una battuta x gli ade che hanno fatto aprire un post per semidar
non x i com o i tb che erano anke pochi quando sn venuti..msn:flavio.c1@hotmail.it
Commenta
-
Originariamente inviato da flavius91 Visualizza il messaggionoi pvm eravamo 7 e gli ade una decina o poco più, voi N eravate poco meno di 10 poi una decina di ira kp dna e se non sbaglio qualke xxx, giusto un po di differenza numerica -.-
inizialmente c'erano non so quanti N, 10 forse come hai detto te, qualche IRA (massimo 4).. noi KP eravamo 3 XD
Commenta
-
Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggioMa tranquillo, è il minimo visto che ve lo concedete sempre anche quando si pvppa normalmente!
Commenta
-
Originariamente inviato da khios Visualizza il messaggioE soprattutto respinti Pain e ADE
Originariamente inviato da khios Visualizza il messaggioi dna sono arrivati molto dopo solo per finire il champ...
inizialmente c'erano non so quanti N, 10 forse come hai detto te, qualche IRA (massimo 4).. noi KP eravamo 3 XD
saran stati minimo 10
A fine champ quando vi è retrocesso al 3 spawn tra ira,n,kp,dna,xxx eravate una cosa come tipo 30/35 pg.
Bella per voi per averlo finito e preso skullUltima modifica di smile82; 09-10-2009, 13:22.
Un grandissimo grazie a Dave per la bellissima firma
Commenta
-
Originariamente inviato da theend88 Visualizza il messaggiobeh voi in 4 non uscite neanche dnq nn parlerei... l'altra volta a brit io sn uscito solo.. c'era barzi lo ho attaccato dopo 3 minuti siete arrivati in 7 alle 10 di mattina per segarne uno =\ ma pietà! rispetto a chi lo merita
E comunque dubito che per segare uno come te ci vogliano 7 persone, forse mezza basta e avanza...E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.
Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)
Join gli Strateghi
Commenta
-
Originariamente inviato da khios Visualizza il messaggioinizialmente c'erano non so quanti N, 10 forse come hai detto te, qualche IRA (massimo 4)..E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.
Join gli Strateghi
Commenta
-
Originariamente inviato da theend88 Visualizza il messaggiobeh voi in 4 non uscite neanche dnq nn parlerei... l'altra volta a brit io sn uscito solo.. c'era barzi lo ho attaccato dopo 3 minuti siete arrivati in 7 alle 10 di mattina per segarne uno =\ ma pietà! rispetto a chi lo merita
Commenta
-
Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggioMa fininiscila pls. Non meriti nemmeno risposta da me, ti dico solo di non fare di tutta l'erba un fascio.
E comunque dubito che per segare uno come te ci vogliano 7 persone, forse mezza basta e avanza...
end stai prendendo le veci di nirvana... (tvb nirvi :**)- Keira Von Luen
- EOS per sempre
- Elder Knight[LvX]
- TB Faction Reborn
- ICQ NUOVO:583739764
Commenta
-
Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggioNon avevo letto questa .icq: 361-063-578
Commenta
-
Originariamente inviato da princeps Visualizza il messaggioall' inizio eravamo 4 IRA, io, hanni, wu song e non ricordo chi altro + martina....E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.
Join gli Strateghi
Commenta
Commenta