annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[SEMIDAR]Mezzoshard se l'è preso in un posticino

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da catania55 Visualizza il messaggio
    SCUSATE udite udite i minax hanno fatto oaks e gli altri se la sn presi in quel .

è una battuta x gli ade che hanno fatto aprire un post per semidar

non x i com o i tb che erano anke pochi quando sn venuti..
    ma zitto esaltato. :O che sei morto da un mongbat in corsa ieri

Commenta

• Originariamente inviato da campana Visualizza il messaggio
      maledetti eravate davvero tanti
      sopratutto ira + =N= xD

@Largi n'e giusto..ho fatto tutto io ^^
      MAI PIU SU UO^^

Commenta

• Originariamente inviato da drudrusk8 Visualizza il messaggio
        sopratutto ira + =N= xD

@Largi n'e giusto..ho fatto tutto io ^^

eh bhe almeno al raid e prot di un champ concedicelo

Commenta

• Originariamente inviato da drudrusk8 Visualizza il messaggio
          sopratutto ira + =N= xD
          E soprattutto respinti Pain e ADE
          Forever a Keeeper of The Passage

Commenta

• Originariamente inviato da zzari Visualizza il messaggio
            eh bhe almeno al raid e prot di un champ concedicelo
            Ma tranquillo, è il minimo visto che ve lo concedete sempre anche quando si pvppa normalmente!
            E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
            Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

Join gli Strateghi

Commenta

• Originariamente inviato da catania55 Visualizza il messaggio
              SCUSATE udite udite i minax hanno fatto oaks e gli altri se la sn presi in quel .

è una battuta x gli ade che hanno fatto aprire un post per semidar

non x i com o i tb che erano anke pochi quando sn venuti..
              noi pvm eravamo 7 e gli ade una decina o poco più, voi N eravate poco meno di 10 poi una decina di ira kp dna e se non sbaglio qualke xxx, giusto un po di differenza numerica -.-
              msn:flavio.c1@hotmail.it

Commenta

• Originariamente inviato da flavius91 Visualizza il messaggio
                noi pvm eravamo 7 e gli ade una decina o poco più, voi N eravate poco meno di 10 poi una decina di ira kp dna e se non sbaglio qualke xxx, giusto un po di differenza numerica -.-
                i dna sono arrivati molto dopo solo per finire il champ...

inizialmente c'erano non so quanti N, 10 forse come hai detto te, qualche IRA (massimo 4).. noi KP eravamo 3 XD
                Forever a Keeeper of The Passage

Commenta

• Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggio
                  Ma tranquillo, è il minimo visto che ve lo concedete sempre anche quando si pvppa normalmente!
                  beh voi in 4 non uscite neanche dnq nn parlerei... l'altra volta a brit io sn uscito solo.. c'era barzi lo ho attaccato dopo 3 minuti siete arrivati in 7 alle 10 di mattina per segarne uno =\ ma pietà! rispetto a chi lo merita

Commenta

• Originariamente inviato da khios Visualizza il messaggio
                    E soprattutto respinti Pain e ADE
                    Respinti pain,quanti 3?xD

Originariamente inviato da khios Visualizza il messaggio
                    i dna sono arrivati molto dopo solo per finire il champ...

inizialmente c'erano non so quanti N, 10 forse come hai detto te, qualche IRA (massimo 4).. noi KP eravamo 3 XD
                    4 ira?O_O
                    saran stati minimo 10
                    A fine champ quando vi è retrocesso al 3 spawn tra ira,n,kp,dna,xxx eravate una cosa come tipo 30/35 pg.
                    Bella per voi per averlo finito e preso skull
                    Ultima modifica di smile82; 09-10-2009, 13:22.

Un grandissimo grazie a Dave per la bellissima firma

Commenta

• Originariamente inviato da theend88 Visualizza il messaggio
                      beh voi in 4 non uscite neanche dnq nn parlerei... l'altra volta a brit io sn uscito solo.. c'era barzi lo ho attaccato dopo 3 minuti siete arrivati in 7 alle 10 di mattina per segarne uno =\ ma pietà! rispetto a chi lo merita
                      Ma fininiscila pls. Non meriti nemmeno risposta da me, ti dico solo di non fare di tutta l'erba un fascio.
                      E comunque dubito che per segare uno come te ci vogliano 7 persone, forse mezza basta e avanza...

Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

Join gli Strateghi

Commenta

• Originariamente inviato da khios Visualizza il messaggio
                        inizialmente c'erano non so quanti N, 10 forse come hai detto te, qualche IRA (massimo 4)..
                        Non avevo letto questa .

Join gli Strateghi

Commenta

• Originariamente inviato da theend88 Visualizza il messaggio
                          Non ti rispondo, altrimenti mi segnalano

Commenta

Ma fininiscila pls. Non meriti nemmeno risposta da me, ti dico solo di non fare di tutta l'erba un fascio.
                            E comunque dubito che per segare uno come te ci vogliano 7 persone, forse mezza basta e avanza...
                            come nn quotarti *_*
                            end stai prendendo le veci di nirvana... (tvb nirvi :**)
                            • Keira Von Luen
                            • EOS per sempre
                            • Elder Knight[LvX]
                            • TB Faction Reborn
                            • ICQ NUOVO:583739764

Commenta

Non avevo letto questa .
                              voi siete arrivati a champ bello che raidato, all' inizio eravamo 4 IRA, io, hanni, wu song e non ricordo chi altro + martina....dopo ha cominciato a loggare gente in ts e son arrivati altri pg....

Commenta

• Originariamente inviato da princeps Visualizza il messaggio
                                all' inizio eravamo 4 IRA, io, hanni, wu song e non ricordo chi altro + martina....
                                Chi non ricordi tra Zu Benny, OoOoOoOoOo, Majin Hack, Asbrugnais e BaNaNa? Sommati a quelli che hai citato tu, ed ho il dubbio (non ricordo onestamente) che ci fosse anche qualcuno tra KarmaKoma, Wild Ross e Dj Lhasa .

Join gli Strateghi

Commenta

Sto operando...
                                X