annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[SEMIDAR]Mezzoshard se l'è preso in un posticino

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da federik Visualizza il messaggio
    io sto ankora aspettando la kiamata tua e di cloud x il duel

parli tantino
    ma voi neanche due settimane fa non eravate compagni di gilda? mamma mia sto gioco dividerebbe anche madre e figlio(mikami ne diede un esempio, ndr)
    Se lo attacchi con i pugni, Niky torna con una mazza;
    Se lo attacchi con un coltello, lui torna con una pistola;
    E se lo attacchi con una pistola, ti conviene ucciderlo,
    perchè continuerà a tornare e tornare, fino a che uno di voi due non è morto
    Realizzo Script Euo Personalizzati a Pagamento

Commenta

Originariamente inviato da xbadangelx Visualizza il messaggio
      tb vs n+ira =p
      alt in sede vostra vi abbiamo arato ed eravate sempre il doppio di noi fuori ed eravamo in 5 noi.,
      poi gli ira hanno pvppato a bukka ed eravate un numero sproporzionato x qualsiasi altra fazione attualmente esistente...

e mi sa ke le avete anke prese
      Silent Death

Commenta

Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggio
        Io non c'ero ieri sera, ma la mia domanda è questa: ti è venuto così duro da scrivere...vabbè anzi, lasciamo perdere tempo perso.
        Bravissimissimi lo avete messo nel culo a tutti, ma proprio tutti tutti!

Kimara ormai sono più le volte che fa protection-recal o che si hidda e nelle battaglie gioca con i pain...poi venite ad insinuare dei rom tb e cag.te simili.
        Addirittura ieri xhellava Verbam ed altri pain, dopo questa le ho viste tutte...voglio proprio sapere cosa ne pensano Cloud e Okuto.
        Che brutte figure però .

Guarda End, per quello che ho potuto vedere ieri sera gli N (e voi tnt con loro) sono tornati ai loro livelli di lamerate. Murare la sede per killare la gente che tornava appena morta e giocare una battaglia di fazione tranquillamente con 6/7 ira al vostro fianco è ridicolo: ieri non ho preso manco un target vostro perchè stranamente ero costantemente gankato o dismontato dai vosti fidi compagni pk...non parlo a nome dei tb perchè non m interessa, ma per quanto mi riguarda voi siete pari ai rom (o forse peggio) e mi comiporterò di consegueza .

E pensare che c'è gente come Vicio che poi fa i proclami sul forum .
        Bravi N, è riemerso il vostro vero modo di giocare senza i LvX che vi tenevano a "bada" .
        senti jose allora noi muriamo la sede non appena arriviamo e molte volte troviamo 3 pg fuori che non appena vedono la 1 pg arancione scappano dentro.. quindi non parlare di lamerate.. xkè il muro è una spell ke dv ostruire un passaggio..

se voi entrate in sede poi uscite tutti non è il caso di inventare scuse.. se non siete 5000 non uscite ma che vuoi.. eravamo io drak end mio cugino che nn sa neanke mettere lo script delle bende e fox! questi erano gli N :S

dimenticavo quando molti di noi giocavano tu ancora facevi pvm o forse non avevi neanke creato l'account gli lvx non hanno mai tenuto a bada nessuno xkè non siamo mica scemi da farci gestire da uno cm te :S

ps: xò eravate contenti quando io drak e demon muravamo la gente quando giocavamo cn voi in ally vè?

haha trovatene un'altra
        Ultima modifica di catania55; 06-10-2009, 00:56.
        Silent Death

Commenta

Originariamente inviato da federik Visualizza il messaggio
          io sto ankora aspettando la kiamata tua e di cloud x il duel

parli tantino
          famo domani all'ora di pranzo ciccio?
          MAI PIU SU UO^^

Commenta

Originariamente inviato da catania55 Visualizza il messaggio
            cut
            Ciao Vicio! Buon rosik :*
            E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
            Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

Join gli Strateghi

Commenta

Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggio
              Ciao Vicio! Buon rosik :*
              x un loss? tu sei fuori haha
              Silent Death

Commenta

Originariamente inviato da catania55 Visualizza il messaggio
                x un loss? tu sei fuori haha
                Non per il loss...in generale, ti sei accollato che ti posso dire?
                Rosik!
                E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
                Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

Join gli Strateghi

Commenta

State degenerando...

Fare muri sotto le sedi avversarie è una cosa normalissima che ha sempre fatto parte del pvp; lo facevano i nox, aot, lo fanno gli N, lo facciamo noi, i minax, i com e blablabla...

Ps: vicio bel rosik xD
                  Pps: sts è stato un massacro contro tutti
                  Gatsu Enk'Varr [AoT]
                  Gatsu Enk'Varr [LvX]

Commenta

Originariamente inviato da basketmanRicco9 Visualizza il messaggio
                    Sarò come dici un esaltato ecc ma voio chiari 2 cose:
                    -1 sta gilda non è KN ma era la gilda di BUD che si è unita con un paio di gildine e con noi sono venuti 3 KN amici miei.
                    Dei soldi di Salim(non so bene la storia ma dall'altro post mi pare abbia restituito molte le cose)nex dei 3 KN ha preso 1gp quindi non puoi dire certe cose..
                    Per il resto se considerate sto thread inutile e stupido xk lo commentate -.-(frs non avete altro da parla)
                    Chiudemo qua buon game a tutti
                    Avevo salvato il pg ID di Salim e quello della gilda KN e PUF dopo la lammata Salim diventa Zenum Dark e i KN diventano DK. gg
                    Originariamente inviato da carrasuperevil
                    Ed io che pensavo fosse il solito tentativo di voi maghi di depotenziare un già depotenziato arciere!

Commenta

• Originariamente inviato da Jekko Visualizza il messaggio
                      Avevo salvato il pg ID di Salim e quello della gilda KN e PUF dopo la lammata Salim diventa Zenum Dark e i KN diventano DK. gg
                      sherlock holmes!!!!

un thx a phantom per la signa *_*

Commenta

da paura jack
                        MAI PIU SU UO^^

Commenta

• Macchè!!! ha smesso di giocare salim!! :O

Commenta

ahahah sei il mio idolo
                            Gatsu Enk'Varr [AoT]
                            Gatsu Enk'Varr [LvX]

Commenta

• Originariamente inviato da drudrusk8 Visualizza il messaggio
                              famo domani all'ora di pranzo ciccio?
                              @zorban io ci sono la sera, quando vuoi...

Commenta

• Lo sapevo che c'era un post sul semidar ahaha, fosse cosi tutti i giorni...

Originariamente inviato da effe15
                                Che le tenebre e le fiamme accompagnino il tuo cammino signore degli inferi!

I Custodi.

Commenta

Sto operando...
                                X