Originariamente inviato da khios
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[SEMIDAR]Mezzoshard se l'è preso in un posticino
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggioGiusta osservazione spillo, anche io la penso come te. Pero' se hai quel pensiero non cercare alleanza con una gilda fazionata
edit: sono anche contento che si intromettano nelle "battaglie di fazione"... il rosso attacca chi vuole, basta che non si lamenti.
ovvio caro bado
infatti intendo gilda pk ma a modo serio tipo gli OlD quando si sfazionarono...nn di certo come gli ob ai tempi d'oro con gli adeSpiLL[NoX]
ReD PaSSioN[LorD]
OlD Man Nox[HaTe]
Commenta
-
Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggioDa parte vostra forse
io da quando son tornato ho fatto poco e nullo pvp ma o Com o niente
Peccato che i miei vecchi cari Mali, Naerm, Sabrick e compagnia non giochino piu' altrimenti qualche morte da fazionato me la sarei fatta
Commenta
-
Originariamente inviato da khios Visualizza il messaggionon per qualcosa Bado ma te che passi da AoT a LorD/pain non dimostri di essere attaccato alla fazione... XD
Gli aot avevano smesso. ero rimasto solo nei minax con mirco a giocare per piu di 2 mesi, mi hanno chiesto di joinare e sono andato. I PaiN li ho creati io con okuto lol
Commenta
-
doom, lo so infatti nn sto flammando affatto anzi ti posso dire che quel tempo alle arene e' stato ben speso
Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggioGli aot avevano smesso. ero rimasto solo nei minax con mirco a giocare per piu di 2 mesi, mi hanno chiesto di joinare e sono andato. I PaiN li ho creati io con okuto lol
vero li hanno creati loro 2.
Commenta
-
Originariamente inviato da khios Visualizza il messaggioEh si non esiste piu' attaccamento alla fazione....E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.
E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)
Join gli Strateghi
Commenta
-
Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggioIo pvppo da 2 anni e mezzo e sono sempre stato LvX, nei TB ovviamente.
Commenta
-
Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggioIo pvppo da 2 anni e mezzo e sono sempre stato LvX, nei TB ovviamente.
*.*- Keira Von Luen
- EOS per sempre
- Elder Knight[LvX]
- TB Faction Reborn
- ICQ NUOVO:583739764
Commenta
-
Commenta
-
Originariamente inviato da xellos Visualizza il messaggio=N= da 4 anni!
Commenta
-
Originariamente inviato da zzari Visualizza il messaggioe ogni anno che passa sei sempre piu scarso
io funziono all incontrario
Commenta
-
Commenta
-
Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggioOh ***** sei troppo un figo, posso essere amico tuo?
E' na gilda de nutellosi spero!
Commenta
-
Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggioOh ***** sei troppo un figo, posso essere amico tuo?E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.
E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)
Join gli Strateghi
Commenta
Commenta