annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[SEMIDAR]Mezzoshard se l'è preso in un posticino

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da jack1985 Visualizza il messaggio
    sul fatto del deridere ti do ampiamente ragione, sia in generale sia soprattutto in questo caso particolare

solo che se ci sono 3 N e 3 ira e ci sono 6 ade (esempio) continuo a pensare che non stiamo facendo una cosa tanto pessima ^^
    Fate cmq il lavoro sporco, dismontate in loop.. tanto se crepate vi ressate e continuate anche senza restok, tanto.. perdete solo insure.
    Voglio vedere se giocate cosi disinvolti quando vi fazionerete v.v

Commenta

• ma magari dismontassero in loop sti maledetti.. 3 ore a chiamarne uno...

ricordate però che così come noi non andiamo in loss, non ci andate neanche voi se il kill lo prende un ira, e non è un evento così raro eh...

Commenta

• Originariamente inviato da jack1985 Visualizza il messaggio
        ricordate però che così come noi non andiamo in loss, non ci andate neanche voi se il kill lo prende un ira, e non è un evento così raro eh...
        Sarà una cosa voluta o sf.ga ma quando si viene dismontati da un rosso (con addosso 5 pk ed 1 fazionato) se si muore il loss è praticamente una certezza .
        E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
        Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

Join gli Strateghi

Commenta

• Originariamente inviato da SirCloud Visualizza il messaggio
          nn sono di parte ho scritto che c'era una differenza fondamentale che tutti sanno compreso tu.
          che dovevi stare alle arene invece che fare ste figure di m....?

dai cloud,seppelliamo l'ascia di guerra (augh!) xk tanto sarà un flame infinito anche se una battutina da na parte e dall'altra ci sta sempre

p.s. se leggi però la mia metafora è calzante e quindi non c'era bisogno di replicare :P
          Originariamente inviato da Brad_Solid.
          Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
          Originariamente inviato da Brad_Solid
          ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
          credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
          C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

• Originariamente inviato da thebarzot Visualizza il messaggio
            Fate cmq il lavoro sporco, dismontate in loop.. tanto se crepate vi ressate e continuate anche senza restok, tanto.. perdete solo insure.
            *
            speriamo si fazionino presto!
            ---Damned Army ReLoad3D---

Commenta

• se gli ira si fazionano solo per dare il contentino allo shard ..perdono di style!

se vi piace giokare pk sfazionati continuate cosi' e fregatevene
              SpiLL[NoX]
              ReD PaSSioN[LorD]
              OlD Man Nox[HaTe]

Commenta

• Originariamente inviato da thebarzot Visualizza il messaggio
                *

Originariamente inviato da jack1985 Visualizza il messaggio
                cut

ma ke poi... hai detto di essere stato fazioanto e lo so xk sei stato anke con me... ma nn sai proprio niente della fazione. te lo posso assicurare.

Commenta

• Finalmente una dichiarazione seria.... Grande spille
                  Forever a Keeeper of The Passage

Commenta

• Originariamente inviato da hattori Visualizza il messaggio
                    se gli ira si fazionano solo per dare il contentino allo shard ..perdono di style!

Giusta osservazione spillo, anche io la penso come te. Pero' se hai quel pensiero non cercare alleanza con una gilda fazionata

edit: sono anche contento che si intromettano nelle "battaglie di fazione"... il rosso attacca chi vuole, basta che non si lamenti.
                    Ultima modifica di Badoglio; 12-10-2009, 16:14.

Commenta

• Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggio
                      Giusta osservazione spillo, anche io la penso come te. Pero' se hai quel pensiero non cercare alleanza con una gilda fazionata

edit: sono anche contento che si intromettano nelle "battaglie di fazione"... il rosso attacca chi vuole, basta che non si lamenti.
                      infatti l' ally è stata fatta x il bene dei KP, penso che se fosse stato x gli IRA non ci sarebbe nessuna ally...

Commenta

• Originariamente inviato da princeps Visualizza il messaggio
                        infatti l' ally è stata fatta x il bene dei KP, penso che se fosse stato x gli IRA non ci sarebbe nessuna ally...

Io ti credo ma se fosse vero vi attacchereste con i minax. Invece nelle volte che vi ho visto io ci giocavate assieme

Commenta

Io ti credo ma se fosse vero vi attacchereste con i minax. Invece nelle volte che vi ho visto io ci giocavate assieme
                          tranquillo sn tutte

Commenta

non hai capito bene, ho detto, l' ally c'è appunto xkè gli IRA sono la pvp dei KP, ma l' ally è stata fatta per i KP, se fosse stato x gli IRA l' ally non penso si sarebbe fatta...ma noi come pvp dei KP non possiamo farci prottare con la pvm e menarli con la pvp

Commenta

• Originariamente inviato da hattori Visualizza il messaggio
                              se gli ira si fazionano solo per dare il contentino allo shard ..perdono di style!

se ti dovessi dire perchè ci stiamo fazionando non saprei darti una motivazione ma di sicuro non è perchè qualcuno piange

per zorban: loss+warhorse+punkteperfareilfigo, tutto il resto è noia. di gente attaccata alla fazione non è rimasto quasi nessuno, ognuno va dove gli fa più comodo (chi ha detto tb passati minax poi passati com?). non prendiamoci in giro
                              Ultima modifica di jack1985; 12-10-2009, 19:14.

Commenta

• Eh si non esiste piu' attaccamento alla fazione....

Bei tempi quelli di NoX, AoT, ecc ecc...
                                Forever a Keeeper of The Passage

Commenta

Sto operando...
                                X