annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[SEMIDAR]Mezzoshard se l'è preso in un posticino

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da Jekko Visualizza il messaggio
    il problema è questo: voi NON FAZIONATI che giocare con I FAZIONATI, contro altri fazionati, quindi voi siete di piu, metà non ha il problema del loss quindi può tornare all'infinito a difendere un champ o in battaglia, in piu giocando insieme ai fazionati mandate in loss il nemico. secondo me è sleale.
    Te non sei ne rosso e ne fazionato, te ne stai tutto il tempo al gate e attacchi solo in gank e mai per primo, con bolas e all kill (entrambe non ti fanno diventare grigio per il targhet) e se per caso il targhet non muore e gli hai sparato una spell te ne vai a hiddarti fino a che non torni blu.
    Sei l'ultimo a poter esprimere un parere su certe cose e parlare di lealtà.

Come direbbe qualcuno "torna nel tuo angolino"...in zona guardie ovviamente.

Originariamente inviato da jack1985 Visualizza il messaggio
    tu torna al gate a tirare bolas e a scrivere all kill (is not skill)
    *
    Ultima modifica di Ras_Walnut; 10-10-2009, 21:24.

Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN
    Shinji Ito la reputo uno dei peggiori player di UoDreams per il suo stile di gioco

Commenta

• Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggio
      Quante belle parole sprecate sui lalli colorati ed il loss...se una gilda fazionata gioca insieme ad una sfazionata è sleale punto. E' inutile che intortate con discorsi senza senso.
      ma perchè invece di postare qui sul forum nn uscivate eravamo solo io e vicio a brit :\ poi vi lamentate del pvp rossi e fazionati... siete i primi che se non siete il doppio nn uscite..oltre barzi gatsu e marghe. almeno noi restiamo sempre coi fazionati in qualsiasi caso bella grazie hai com x il bel 2 contro 2 ^^ dv si è messo in mezzo un ob e prontamente lo abbiamo allontanato attaccandolo loro possono confermare

Commenta

• Originariamente inviato da theend88 Visualizza il messaggio
        ma perchè invece di postare qui sul forum nn uscivate eravamo solo io e vicio a brit :\ poi vi lamentate del pvp rossi e fazionati... siete i primi che se non siete il doppio nn uscite..oltre barzi gatsu e marghe. almeno noi restiamo sempre coi fazionati in qualsiasi caso bella grazie hai com x il bel 2 contro 2 ^^ dv si è messo in mezzo un ob e prontamente lo abbiamo allontanato attaccandolo loro possono confermare
        Ma si può sapere cosa vuoi? Posso fare quello che mi pare o devo chiederti il permesso?!
        Cioè fammi capire posti perchè pensi che non sono uscito contro te e Vicio per paura? Contro voi due e soprattutto come dici con on line Marghe, Gatsu e Barzot?! Pensa prima di scrivere...non sapevo che pvppare fosse un lavoro. Devo renderti conto di cosa sto facendo on line? Di perchè scrivo sul forum? Poi di che altro?
        Torna al tuo posto per favore dai, che sei abbastanza ridicolo...
        E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
        Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

Join gli Strateghi

Commenta

Ma si può sapere cosa vuoi? Posso fare quello che mi pare o devo chiederti il permesso?!
          Cioè fammi capire posti perchè pensi che non sono uscito contro te e Vicio per paura? Contro voi due e soprattutto come dici con on line Marghe, Gatsu e Barzot?! Pensa prima di scrivere...non sapevo che pvppare fosse un lavoro. Devo renderti conto di cosa sto facendo on line? Di perchè scrivo sul forum? Poi di che altro?
          no barzi marghe e gatsu sn gli unici che escono senza che siete in mille e si vedono bazzicare in felucca non coi blu.....
          scusa se tu nn devi rendere conto a noi di cosa fare... xkè dovremmo farlo noi?? :rolft: state muti e pvppate... fare gli sboroni sul forum ormai lo possono fare tutti non prendermi per acido o chissa ke :\ ma parlate proprio a sproposito...

Commenta

• ma perchè tutto questo astio nei confronti di end? mi sono perso qualcosa?

Commenta

• Originariamente inviato da theend88 Visualizza il messaggio
              ma parlate proprio a sproposito...
              Guarda che qui solo tu parli a sproposito, e non mi va nemmeno di citarti tutte le cose che non condivido in quello che hai scritto. E soprattutto non devo dimostrare certo a te che esco anche da solo, quando lo faccio mi diverto e se crepo amen.

Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

Join gli Strateghi

Commenta

José la prossima volta che scrivi sul forum allega la giustificazione firmata dalla mamma!

Virgo [SxS] - ReVoLuTiON [ADE]

MSN: max_21@aliceposta.it

Commenta

• Originariamente inviato da pazdaz Visualizza il messaggio
                  José la prossima volta che scrivi sul forum allega la giustificazione firmata dalla mamma!

Join gli Strateghi

Commenta

puoi fare quello che vuoi ovvio.. ma poi nn t lamentare del resto dei player
                    Silent Death

Commenta

• doppio.
                      Ultima modifica di Jekko; 10-10-2009, 23:14.
                      Originariamente inviato da carrasuperevil
                      Ed io che pensavo fosse il solito tentativo di voi maghi di depotenziare un già depotenziato arciere!

Commenta

• ahahah tutti a rosikare resta il fatto che ciò che ho detto è la realtà e che non cambia di certo perchè cazzeggio col PVM al gate, si tratta di coerenza.

Originariamente inviato da Ras_Walnut Visualizza il messaggio
                        Te non sei ne rosso e ne fazionato, te ne stai tutto il tempo al gate e attacchi solo in gank e mai per primo, con bolas e all kill (entrambe non ti fanno diventare grigio per il targhet) e se per caso il targhet non muore e gli hai sparato una spell te ne vai a hiddarti fino a che non torni blu.
                        Sei l'ultimo a poter esprimere un parere su certe cose e parlare di lealtà.

Come direbbe qualcuno "torna nel tuo angolino"...in zona guardie ovviamente.
                        Come voi, tra l'altro non è vero, se becco un rosso da solo alla mia altezza ci provo... peccato che runna di teleport e poi torna con 50 amichetti perchè non riesce a killare uno con ress del *****, senza combattiva e senza dci. Di certo però quando ci sono gli SH contro altri fazionati non mi intrometto, perchè... come dicevo, non è leale. Io almeno quando crepo non mi metto a rosikare come alcuni. Shinji caro Ah e cmq attacco sempre e solo per primo.
                        Ultima modifica di Jekko; 10-10-2009, 23:28.
                        Ed io che pensavo fosse il solito tentativo di voi maghi di depotenziare un già depotenziato arciere!

Commenta

• Originariamente inviato da Jekko Visualizza il messaggio
                          Io almeno quando crepo non mi metto a rosikare come alcuni. Shinji caro
                          Guarda se credi che rosiko per colpa tua ti dai troppa importanza sei uno dei tanti niubbi del gate, credo che sia più l'opposto altrimenti non si spiega come mai in mezzo alle battaglie che partono dalle zone intorno al gate sono sempre tuo targhet, ma ti capisco dato la fine che fai ogni volta che non ci sono le guardie a prottegerti tipo ai champ, sei solo più fastidioso per via del pet, e infido per la vigliaccheria del tuo modo di giocare dato che ti vai a hiddare se il targhet non crepa per paura di farti vedere grigio.

Originariamente inviato da Jekko Visualizza il messaggio
                          Ah e cmq attacco sempre e solo per primo.
                          Si poi ti svegli tutto sudato...
                          Ultima modifica di Ras_Walnut; 10-10-2009, 23:43.

Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN
                          Shinji Ito la reputo uno dei peggiori player di UoDreams per il suo stile di gioco

Commenta

• Originariamente inviato da catania55 Visualizza il messaggio
                            puoi fare quello che vuoi ovvio.. ma poi nn t lamentare del resto dei player
                            *

Commenta

• Originariamente inviato da Ras_Walnut Visualizza il messaggio
                              Guarda se credi che rosiko per colpa tua ti dai troppa importanza sei uno dei tanti niubbi del gate, credo che sia più l'opposto altrimenti non si spiega come mai in mezzo alle battaglie che partono dalle zone intorno al gate sono sempre tuo targhet, ma ti capisco dato la fine che fai ogni volta che non ci sono le guardie a prottegerti tipo ai champ, sei solo più fastidioso per via del pet, e infido per la vigliaccheria del tuo modo di giocare dato che ti vai a hiddare se il targhet non crepa per paura di farti vedere grigio.
                              Guarda che non sei il mio target, non ti conosco... sei l'unico IRA che esce da solo, e se ti becco da solo ti attacco, ma se c'è tutta la gilda prendo quelli sugli eterei o quelli a piedi o con meno vita se mi hiddo è per andare away o perchè ho attaccato un hidder/spammer di fukija che mi ha fatto passare la voglia di combatterci o altrimenti solo perchè mi vedono in troppi grigio e col pvm ci stiro isi ^^ Mi spiace cmq che tu la prenda sul personale :\

Commenta

• Originariamente inviato da Ras_Walnut Visualizza il messaggio
                                Si poi ti svegli tutto sudato...
                                oddio ci sono morto

Commenta

Sto operando...
                                X