annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[SEMIDAR]Mezzoshard se l'è preso in un posticino

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggio
    Chi non ricordi tra Zu Benny, OoOoOoOoOo, Majin Hack, Asbrugnais e BaNaNa? Sommati a quelli che hai citato tu, ed ho il dubbio (non ricordo onestamente) che ci fosse anche qualcuno tra KarmaKoma, Wild Ross e Dj Lhasa .
    Asbrugnais non c'era, KarmaKoma è hanni, Dj Lhasa non c'era, e se magari impari a leggere vedrai che ho detto che son arrivati parecchio dopo zu benny,OoOoOoOoOo, e will...

Commenta

• ahahahahha :P cess sono io il piu sgravo

Commenta

• Originariamente inviato da richi9200 Visualizza il messaggio
        ahahahahha :P cess sono io il piu sgravo
        ahahahah su pru grussu!!!!
        Ultima modifica di danes; 09-10-2009, 15:45.

Uploaded with ImageShack.us

thnks a kash x la signa

Originariamente inviato da seel82
        è una mania di voi com non accettare duel?
        i piu tosti!
        Originariamente inviato da marKu
        ma è una mania di voi sl sfidare tutti? avete problemi di autostima?

Commenta

• gli ira sono stonati gli N sono pippe e i dna hanno torvo
          come avete fatto a prenderle da sta gente

Commenta

• Originariamente inviato da jack1985 Visualizza il messaggio
            gli ira sono stonati gli N sono pippe e i dna hanno torvo
            come avete fatto a prenderle da sta gente

Comunque calmi suvvia, era un Oaks!

Commenta

• Originariamente inviato da Torvosaurus Visualizza il messaggio

AHAHAHAHAHAAHHAAHAHAHAHAHHAHA

Torvo sei e rimarrai sempre il mio unico Idolo!
              Vi døde ikke.
              Vi har aldri levd.

Originariamente inviato da Torvosaurus
              Noi di UOVoyager pensiamo di sì!

Commenta

si puo non amare questo uomo?

Commenta

Asd gli IRA che cantano anima mia uhahuahu

KimaraLovelace ‎(20.24):
                  mii che palle volevo fare il magenecro ninja
                  Vash1986 ‎(20.26):
                  parti dal presupposto ke non puoi uccidere la gente da solo
                  e ti passerà la voglia di fare queste pseudo macchine da guerra

Commenta

• xD epico torvo

Commenta

• onorato di proteggere ogni volta torvo.

Commenta

Ma tranquillo, è il minimo visto che ve lo concedete sempre anche quando si pvppa normalmente!
                        allora josi per quanto mi riguarda ogni volta che siamo a brit contro fazionati e vedo gli ira gli dico di andarsene poi certo se non mi danno retta e voi continuate a menare tocca continuare a combattere mica posso morire per parlare con i rossi per farvi un favore e voi continuate... ma cmq presto si dovrebbe sistemare che alcuni ira si dovrebbero fazionare!

p.s--> so che fa rosicare giocare contro rossi e fazionati ma se per esempio voi siete in 10 e noi N siamo in 4 e 3 IRA sicuro non vi potra dispiacere un po di divertimento quasi alla pari in numero... no?!

poi continuo a dire che giocare con i rossi non è leale, sempre detto qndo li avevo contro e sempre rosicato quando morivo e andavo in loss

Originariamente inviato da khios Visualizza il messaggio
                        i dna sono arrivati molto dopo solo per finire il champ...

inizialmente c'erano non so quanti N, 10 forse come hai detto te, qualche IRA (massimo 4).. noi KP eravamo 3 XD
                        mi pare che all'inizio eravamo in 5 piu o meno... io e vicio e i 3 spagnoli... vi sono venuto a chiamare apposta per raidare visto che non eravamo tanti...

Commenta

• Voi -DK- siete così sgravi che addirittura stasera, in massa, avete cercato di raggirare con strane storie circa la possibilità di rubare nelle case altrui (in casse inaccessibili, precisiamo) un povero player inesperto che gioca da un paio di mesi, con tanto di masslog di hidder fuori casa sua.
                          Ma complimentoni! Precisiamo anche che il tutto è avvenuto su facet con Trammel Ruleset. Cosa volessero fare resta ancora un mistero? Concludere un'altra avvincente e "vincente" avventura? Portare altri skull a casa? Chissà se ci renderanno partecipi anche di questa nuova impresa.
                          Ultima modifica di bbreturn; 10-10-2009, 02:51.
                          Fai click QUI e scoprirai il mondo EOS!

Commenta

Chi non ricordi tra Zu Benny, OoOoOoOoOo, Majin Hack, Asbrugnais e BaNaNa? Sommati a quelli che hai citato tu, ed ho il dubbio (non ricordo onestamente) che ci fosse anche qualcuno tra KarmaKoma, Wild Ross e Dj Lhasa .
                            Ha detto tutto pri.... All'inizio erano 4... Poi a Champ quasi finito so arrivati gli altri... Leggi bene :P
                            Forever a Keeeper of The Passage

Commenta

• Originariamente inviato da khios Visualizza il messaggio
                              Ha detto tutto pri.... All'inizio erano 4... Poi a Champ quasi finito so arrivati gli altri... Leggi bene :P
                              Si ma poi mi spiegate la differenza tra l'essere 4 ad inizio champ per poi diventare 30 quando lo si deve prottare veramente o essere 30 fin dall'inzio: sop e skull non escono in tempi random, ma tutti dal mob finale eh, boh .
                              E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
                              Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

Join gli Strateghi

Commenta

Si ma poi mi spiegate la differenza tra l'essere 4 ad inizio champ per poi diventare 30 quando lo si deve prottare veramente o essere 30 fin dall'inzio: sop e skull non escono in tempi random, ma tutti dal mob finale eh, boh .
                                dimmi che stai scherzando....cioè secondo te non c'è differenza tra il raidare il champ a 10pg o a 20pg? LOL

all' inizio essendo meno eravamo + vulnerabili, se gli ade si organizzavano meglio ci sfondavano, invece han giocato tutti divisi e son morti....

poi non ho capito di che ti lamenti, cioè dovevamo andarcene e farvi segare a voi oaks? bo

Commenta

Sto operando...
                                X