Originariamente inviato da Jose_2388
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[SEMIDAR]Mezzoshard se l'è preso in un posticino
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da richi9200 Visualizza il messaggioahahahahha :P cess sono io il piu sgravoUltima modifica di danes; 09-10-2009, 15:45.
Uploaded with ImageShack.us
thnks a kash x la signa
Originariamente inviato da seel82è una mania di voi com non accettare duel?
i piu tosti!Originariamente inviato da marKuma è una mania di voi sl sfidare tutti? avete problemi di autostima?
Commenta
-
Originariamente inviato da jack1985 Visualizza il messaggiogli ira sono stonati gli N sono pippe e i dna hanno torvo
come avete fatto a prenderle da sta gente
Comunque calmi suvvia, era un Oaks!
Commenta
-
Originariamente inviato da Torvosaurus Visualizza il messaggio
Torvo sei e rimarrai sempre il mio unico Idolo!Vi døde ikke.
Vi har aldri levd.
Originariamente inviato da TorvosaurusNoi di UOVoyager pensiamo di sì!
Commenta
-
Commenta
-
KimaraLovelace (20.24):
mii che palle volevo fare il magenecro ninja
Vash1986 (20.26):
parti dal presupposto ke non puoi uccidere la gente da solo
e ti passerà la voglia di fare queste pseudo macchine da guerra
Commenta
-
Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggioMa tranquillo, è il minimo visto che ve lo concedete sempre anche quando si pvppa normalmente!
p.s--> so che fa rosicare giocare contro rossi e fazionati ma se per esempio voi siete in 10 e noi N siamo in 4 e 3 IRA sicuro non vi potra dispiacere un po di divertimento quasi alla pari in numero... no?!
poi continuo a dire che giocare con i rossi non è leale, sempre detto qndo li avevo contro e sempre rosicato quando morivo e andavo in loss
Originariamente inviato da khios Visualizza il messaggioi dna sono arrivati molto dopo solo per finire il champ...
inizialmente c'erano non so quanti N, 10 forse come hai detto te, qualche IRA (massimo 4).. noi KP eravamo 3 XD
Commenta
-
Voi -DK- siete così sgravi che addirittura stasera, in massa, avete cercato di raggirare con strane storie circa la possibilità di rubare nelle case altrui (in casse inaccessibili, precisiamo) un povero player inesperto che gioca da un paio di mesi, con tanto di masslog di hidder fuori casa sua.
Ma complimentoni! Precisiamo anche che il tutto è avvenuto su facet con Trammel Ruleset. Cosa volessero fare resta ancora un mistero? Concludere un'altra avvincente e "vincente" avventura? Portare altri skull a casa? Chissà se ci renderanno partecipi anche di questa nuova impresa.Ultima modifica di bbreturn; 10-10-2009, 02:51.
Commenta
-
Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggioChi non ricordi tra Zu Benny, OoOoOoOoOo, Majin Hack, Asbrugnais e BaNaNa? Sommati a quelli che hai citato tu, ed ho il dubbio (non ricordo onestamente) che ci fosse anche qualcuno tra KarmaKoma, Wild Ross e Dj Lhasa.
Commenta
-
Originariamente inviato da khios Visualizza il messaggioHa detto tutto pri.... All'inizio erano 4... Poi a Champ quasi finito so arrivati gli altri... Leggi bene :P.
E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.
E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)
Join gli Strateghi
Commenta
-
Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggioSi ma poi mi spiegate la differenza tra l'essere 4 ad inizio champ per poi diventare 30 quando lo si deve prottare veramente o essere 30 fin dall'inzio: sop e skull non escono in tempi random, ma tutti dal mob finale eh, boh.
all' inizio essendo meno eravamo + vulnerabili, se gli ade si organizzavano meglio ci sfondavano, invece han giocato tutti divisi e son morti....
poi non ho capito di che ti lamenti, cioè dovevamo andarcene e farvi segare a voi oaks? boicq: 361-063-578
Commenta
Commenta