eh bhe almeno al raid e prot di un champ concedicelo
Ma tranquillo, è il minimo visto che ve lo concedete sempre anche quando si pvppa normalmente!
E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.
E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.) Join gli Strateghi
SCUSATE udite udite i minax hanno fatto oaks e gli altri se la sn presi in quel .
è una battuta x gli ade che hanno fatto aprire un post per semidar
non x i com o i tb che erano anke pochi quando sn venuti..
noi pvm eravamo 7 e gli ade una decina o poco più, voi N eravate poco meno di 10 poi una decina di ira kp dna e se non sbaglio qualke xxx, giusto un po di differenza numerica -.-
noi pvm eravamo 7 e gli ade una decina o poco più, voi N eravate poco meno di 10 poi una decina di ira kp dna e se non sbaglio qualke xxx, giusto un po di differenza numerica -.-
i dna sono arrivati molto dopo solo per finire il champ...
inizialmente c'erano non so quanti N, 10 forse come hai detto te, qualche IRA (massimo 4).. noi KP eravamo 3 XD
Ma tranquillo, è il minimo visto che ve lo concedete sempre anche quando si pvppa normalmente!
beh voi in 4 non uscite neanche dnq nn parlerei... l'altra volta a brit io sn uscito solo.. c'era barzi lo ho attaccato dopo 3 minuti siete arrivati in 7 alle 10 di mattina per segarne uno =\ ma pietà! rispetto a chi lo merita
i dna sono arrivati molto dopo solo per finire il champ...
inizialmente c'erano non so quanti N, 10 forse come hai detto te, qualche IRA (massimo 4).. noi KP eravamo 3 XD
4 ira?O_O
saran stati minimo 10
A fine champ quando vi è retrocesso al 3 spawn tra ira,n,kp,dna,xxx eravate una cosa come tipo 30/35 pg.
Bella per voi per averlo finito e preso skull
beh voi in 4 non uscite neanche dnq nn parlerei... l'altra volta a brit io sn uscito solo.. c'era barzi lo ho attaccato dopo 3 minuti siete arrivati in 7 alle 10 di mattina per segarne uno =\ ma pietà! rispetto a chi lo merita
Ma fininiscila pls. Non meriti nemmeno risposta da me, ti dico solo di non fare di tutta l'erba un fascio.
E comunque dubito che per segare uno come te ci vogliano 7 persone, forse mezza basta e avanza...
Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.) Join gli Strateghi
inizialmente c'erano non so quanti N, 10 forse come hai detto te, qualche IRA (massimo 4)..
Non avevo letto questa .
Ma fininiscila pls. Non meriti nemmeno risposta da me, ti dico solo di non fare di tutta l'erba un fascio.
E comunque dubito che per segare uno come te ci vogliano 7 persone, forse mezza basta e avanza...
come nn quotarti *_*
end stai prendendo le veci di nirvana... (tvb nirvi :**)
voi siete arrivati a champ bello che raidato, all' inizio eravamo 4 IRA, io, hanni, wu song e non ricordo chi altro + martina....dopo ha cominciato a loggare gente in ts e son arrivati altri pg....
all' inizio eravamo 4 IRA, io, hanni, wu song e non ricordo chi altro + martina....
Chi non ricordi tra Zu Benny, OoOoOoOoOo, Majin Hack, Asbrugnais e BaNaNa? Sommati a quelli che hai citato tu, ed ho il dubbio (non ricordo onestamente) che ci fosse anche qualcuno tra KarmaKoma, Wild Ross e Dj Lhasa .
Commenta