annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sigilli fazione

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Spartano Visualizza il messaggio
    Ultima Online Dreams :: UO Italian Shard questi sono i veri com , questa è la gilda che ha fatto la storia nei com, i pain senza nulla togliere a quelli che la occupano non ne sono all'altezza. quindi evita di spararle solo xkè ti si rizza all'idea di avere un cavallo blu sotto al culo per grazia ricevuta da parte di qualcuno. con geo non avresti fatto così tanto il galletto, tra l'altro non ti avrebbe mai permesso di rimontare un cavallo blu . tra l'altro dare dell'insignificante a deli che ti poteva aprire il sedere sia in duel che in gioco di gruppo non sta ne in cielo ne in terra, scendi dal piedistallo non te lo puoi permettere.
    Hai dimenticato che se sono volato fuori dagli XF è solo xk darghor nion(mi pare) e altri sostenevano che voi KP (karonte,princeps e siuleman) non eravate ben accetti in gilda e io mi misi a flammare sul forum tutti quelli ke vi davano contro fino a farmi staggare??
    E hai dimenticato che all'inizio subito si dark nn ti preoccupare dark grazie dark poi quando inizarono i resign da parte di geo subito corresti in icq da lui a piangere e a fare le scuse sia la ke sul forum nox?

Perchp parli? quando è prp x difendere te e i tuoi amiketti che sono volato fuori,e non ho mai fatto la pecorella chiedendo scusa sono stato cacciato ma senza mai abbassare la testa al contrario di qualcuno,purtroppo la gente ke ti legge ti crede 1 figo xk nessuno sa come sono andati i fatti,e tu ovviamente skrivi solo le cose ke fanno comodo a te,chissà se sei abbastanza onesto e sincero da skrivere se è veramente andata così o devi inventarti qualche altra stronzata..Sn prp curioso di vedere cosa posti vediamo ke persona sei
    Dark Atreides [SL]

Commenta

Originariamente inviato da pazdaz Visualizza il messaggio
      Il fatto che non ti ricordi quale template avesse non fa di lui un pvper insignificante, ma fa di te una persona poco attenta, o smemorata.
      Lo dimostra il fatto che Deli in quel periodo era già uno dei migliori maghi giocanti, molto prima che passasse COM.
      Si vabbe senti virgo..uno dei migliori maghi giocanti,domani dai xD quando mai lo è stato? non ha mai guidato na battaglia non si è mai buttato giu dal pet x fare 1 dismont nn ha mai tirato dei crosheal decenti mi dici cosa faceva deli in pvp?? droppava? kiedo scusa a uno dei migliori maghi giocanti allora.
      Dark Atreides [SL]

Commenta

Originariamente inviato da DarkDruy Visualizza il messaggio
        Si vabbe senti virgo..uno dei migliori maghi giocanti,domani dai xD quando mai lo è stato? non ha mai guidato na battaglia non si è mai buttato giu dal pet x fare 1 dismont nn ha mai tirato dei crosheal decenti mi dici cosa faceva deli in pvp?? droppava? kiedo scusa a uno dei migliori maghi giocanti allora.
        ma sei sicuro che giocavi con gli XF/LorD? no xkè mi sta venendo qualche dubbio, o che hai venduto acco o che hai delle amnesie

Commenta

Ale puppo che non si è mai buttato giù da un pet!

Ah dimenticavo Deli recaller e Jose gater!
          E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
          Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

Join gli Strateghi

Commenta

cut
            veramente sei stato kikkato pechè hai giocato al capetto con la persona sbagliata

deli? rispetto a te vale 100 volte in pvp come mago.. (anche se puzza di caciotta)
            THE END

Commenta

PS: non volevo essere la causa di tutto ciò.

Commenta

Originariamente inviato da contryboy90 Visualizza il messaggio
                Ordinaria amministrazione ^_^
                E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
                Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

Join gli Strateghi

Commenta

Ma guarda io di quel periodo ricordo bene le uscite in inferiorità vinte con Deli e Slayer e non parlo di battaglie contro niubbi del gate, ma di scontri contro COM, Minax e TB.
                  Già a quei tempi erano player straordinari, sia per la loro visione di gioco, la sincronia dell'azione e i dismount.

Ovviamente non parlo dell'estate in cui gli ADE erano settordicimila, ma del periodo successivo prima della nostra unione con gli -OB- .

Originariamente inviato da contryboy90 Visualizza il messaggio

Tranqui non è colpa tua, è sempre così basta leggere anche gli altri thread.
                  Ultima modifica di pazdaz; 03-10-2009, 12:03.

Virgo [SxS] - ReVoLuTiON [ADE]

MSN: max_21@aliceposta.it

Commenta

Bentornato ... accetta la proposta di slayer e avrai un vero e proprio STIPENDIO! xD

Deli stai tornando agli standard di acidita del 2006/2007 :**
                    Tempesta Bianca
                    Slash

Msn : gbralt2@hotmail.it

sigpic

Legendary SDF Member

Commenta

omg
                      ma cosa stai farfugliando O_o, geo ti ha cacciato xkè ti sei messo a gildare senza dare conto a nessuno di quello che facevi a lui in primis, l'unico che rompeva le balle a noi kp era blackhawk, con lui ce ne siamo dette di tutti i colori, tu sei andato oltre.
                      tra l'altro per conto mio non penso di stare sulle balle a darghor visto che mi ha chiesto varie volte di tornare a giocare, anche perchè rivle ed io la quasi totalità del gioco di gruppo l'abbiamo appresa proprio da darghor che ci ha insegnato cosa fare e non fare.
                      non so se conosci il significato della parola chiarirsi, l'unica cosa che feci quella volta è parlare a nome dei kp com con geo su msn. te rispondevi maleducatamente a praticamente tutti quelli che ti stavano sopra (cit. geo: è il suo atteggiamento prepotente e arrogante). ci sono ancora i post sul forum .

Commenta

ma qui discutono quelli ke giocano e parlano quelli che giocano,la gente ke postano solo x andare OT e infastidire i players di uod non è tanto apprezzata dalla maggior parte della community
                        Se un giorno mai ritorneranno i miei gloves che sono stati lammati a verbam da margherita per farmi un dispetto ( ) qualche pvppatina me la faccio col ring nuovo di pacco se ciò ti fa felice!

Commenta

La fazione minax detiene il 100% dei sigilli di fazione!
                          Ma a che servono così tante città? Hanno un'utilità particolare o è solo uno sfizio?
                          Tanto dai vendor non penso si facciano grandi acquisti!
                          Esiste un modo per sapere quante ore mancano ad un sigillo per essere nuovamente rubabile?
                          Per la cronaca mi sono poi fazionato SL e se magari i pvper nei tempi morti mi volessero dare una mano sono ben accetti, anche semplicemente per difendermi a fine tragitto dove, probabilmente, potrei trovare flotte di fazionati avversari.
                          Ultima modifica di contryboy90; 03-10-2009, 21:55.

Commenta

smorziamo i toni, dark finiscila.... dai un allentata a questo forum.

Commenta

ti droghi? cioè non era neanke paragonabile a te..

troppo ma troppo avanti :\

vai ora parte con il rosik, signori e signori accorrete tutti!
                              Originariamente inviato da parsifalc Visualizza il messaggio
                              veramente sei stato kikkato pechè hai giocato al capetto con la persona sbagliata
                              come non quotare :\
                              Ultima modifica di catania55; 03-10-2009, 22:44.
                              Silent Death

Commenta

Originariamente inviato da Lord_Of_Cove Visualizza il messaggio
                                Diciamo che i TB non hanno problemi, gli SL ne hanno 1 ma buono, i com 1 o 2 , i minax sono messi veramente male ma solo perche sono disorganizzati.
                                bha per ora tutte le citta sono minax già da due-tre giorni :O
                                Icq 453524039

sigpic
                                PG DA CHAMP,Yugo,Ciccioman,Killetor
                                HAPLO [AOT]
                                EnKAkVaR [TgS]

Commenta

Sto operando...
                                X