annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sigilli fazione

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Sigilli fazione

Ciao a tutti sono di ritorno dopo molto tempo.
    Avevo iniziato a giocare ai tempi dei NeT, non ricordo altro di quei tempi.
    Penso nessuno mi conosca siccome avevo creato un personaggio e avevo fatto solo del gran pvm da solo e, proprio quando stavo cercando una gilda per fare champ, il tempo si è fatto carente e mi ha obbligato a smettere.
    Mi sono guardato molto in giro prima di iniziare, scrivo in questa sezione poichè mi sembra la via migliore per comunicare con le fazioni.
    Leggendo su questo forum ho realizzato che una delle professioni che forse mi può più divertire è quella del ladro di sigilli, almeno per ora.
    Così volevo semplicemente chiedervi quale fazione è quella che in questo momento ha bisogno.
    Certamente l'attesa è di circa 3-4 giorni per il macraggio del pg ma poi potrei essere più attivo che mai

ciao a tutti.

(coUntryboy, mi sono sbagliato nella scrittura del nick ç_ç)

vieni Com, ne abbiamo solo uno di ladro di fazione

Commenta

Originariamente inviato da contryboy90 Visualizza il messaggio
      (coUntryboy, mi sono sbagliato nella scrittura del nick ç_ç)
      -.-'
      E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
      Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

Join gli Strateghi

Commenta

Penso che un po tutti abbiano bisogno di un ladro ... se vuoi venire sl contattami

shoxdwr@libero.it

Commenta

Originariamente inviato da marKu Visualizza il messaggio
          vieni Com, ne abbiamo solo uno di ladro di fazione
          voi hate ne avete uno, ma anche i pain ne hanno uno loro

Commenta

Diciamo che i TB non hanno problemi, gli SL ne hanno 1 ma buono, i com 1 o 2 , i minax sono messi veramente male ma solo perche sono disorganizzati.
            Lista dei Punti di Xorina
            icq 112740352

Commenta

I TB hanno una flotta di ladri.

I minax sn pochi nn gli servono città

I com sono i pro.

Canale Youtube

Commenta

Originariamente inviato da _Hydro_ Visualizza il messaggio
                I TB hanno una flotta di ladri.

I minax sn pochi nn gli servono città

I com sono i pro.
                Specifica meglio come stanno le cose nella fazione com,nn fare sempre di tutta l'erba un fascio :O
                Gli SH hanno una flotta di newbye players

Gli hate sono pochi,non servono commenti

I PAIN sono i com veri e sono pro :O

xD :*
                Dark Atreides [SL]

Commenta

i minax hanno bisogno di un ladro che ci servono i cavalli per nuova gente ora come ora

basta anche solo una citta, non mi interessa del predominio per avere arti ecc...

se ti interessa venire minax contattami zzari1@hotmail.it

Commenta

Originariamente inviato da zzari Visualizza il messaggio
                    i minax hanno bisogno di un ladro che ci servono i cavalli per nuova gente ora come ora

basta anche solo una citta, non mi interessa del predominio per avere arti ecc...

se ti interessa venire minax contattami zzari1@hotmail.it
                    up e poi siamo carini e simpatici a differenza delle altre fazioni

Commenta

Originariamente inviato da theend88 Visualizza il messaggio
                      up e poi siamo carini e simpatici a differenza delle altre fazioni
                      fare un pg per rubare una manciata di sigilli al mese non mi pare conveniente, senza offesa

mi sa che opterò per gli SL, sempre che l'altro ladro di sigilli non mi auguri troppe disgrazie

Commenta

vieni com e ti do 1kk al mese,serio.
                        tieni sempre 5 città per noi e ti do lo stipendio mensile.
                        MAI PIU SU UO^^

Commenta

Originariamente inviato da drudrusk8 Visualizza il messaggio
                          vieni com e ti do 1kk al mese,serio.
                          tieni sempre 5 città per noi e ti do lo stipendio mensile.
                          Da quanto mi sembra di aver capito, tenere 5 città fisse con la foga dei nuovi artefatti, è qualcosa di praticamente impossibile.
                          Se sbaglio sono lieto di accettare la tua proposta.

Se deve rappresentare un obbligo di prendere città con un minimo di ore da investire, non posso accettare.
                          Anche perchè esser obbligato a giocare 3 ore al giorno per 12kk annuali ha dello schiavismo
                          Ultima modifica di contryboy90; 01-10-2009, 17:22.

Commenta

Originariamente inviato da DarkDruy Visualizza il messaggio
                            I PAIN sono i com veri e sono pro :O
                            E' un paradosso. Se così veramente fosse, perchè tu hai quella tag?

Commenta

Originariamente inviato da contryboy90 Visualizza il messaggio
                              Da quanto mi sembra di aver capito, tenere 5 città fisse con la foga dei nuovi artefatti, è qualcosa di praticamente impossibile.
                              Se sbaglio sono lieto di accettare la tua proposta.

ihih considerando che vuoi divertirti ti sconsigli di andare a fare il com visto che dovresti giocare di barca ognivolta che un sigillo va portato alla propria stone, devi farti il viaggetto in barca fino a moonglow...

visto che come tb non hai nulla da fare o minax o sl...

se vieni minax chiamami che metto le citta...
                              Lista dei Punti di Xorina
                              icq 112740352

Commenta

Sto operando...
                              X