annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ciao a tutti!!!!!!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Ciao a tutti!!!!!!!

rega ho deciso di smettere di giokare lascio tutto l'account a mio fratello^^se mi ritornera voglia ci rivedremo!!!!!!quindi se farà qualke stupidaggine o se fara solo pvm cn i pg full 120 e sossati +25+overcap nn pensate ke sia io....anke se morira in loop LOL ci vediamo ciao a tutti!!!!!ricordate solo queste cose:sifodias e asdrubale sono due niubbi ridicoli e ke margherita mi deve ankora un totem scommesso davanti a tutti gli lvx quando lo arato....se un giorno vorrai mantenere le promesse posta e me lo prendo.
    Viva Cloud,Okuto,Slayer e Drak i piu PRO dello shard^^
    CIAUZ!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

bella tozzo!

Commenta

Originariamente inviato da tozzodrz Visualizza il messaggio
      rega ho deciso di smettere di giokare lascio tutto l'account a mio fratello^^
      Non so se è molto legale come cosa.
      E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
      Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

Join gli Strateghi

Commenta

ke spasso sto tipo

Commenta

Ciao Bello
          Choco Sticks
          DarWin
          Nokeors Mujix
          Parlindth GirlS
          ShadowlordS Faction

Commenta

ciao tozzinoo ecco siamo ancora di meno XD

Commenta

Originariamente inviato da theend88 Visualizza il messaggio
              ciao tozzinoo ecco siamo ancora di meno XD
              non disperare!!!!

Commenta

ahahah margherita davanti a tutti sul forum fa' il grande scomette il totem
                xo' PERDE!!!!!!!!!!!!

LOL

quoto ke margherita dia il totem a tozzo

Commenta

Originariamente inviato da tozzodrz Visualizza il messaggio
                  rega ho deciso di smettere di giokare lascio tutto l'account a mio fratello^^se mi ritornera voglia ci rivedremo!!!!!!quindi se farà qualke stupidaggine o se fara solo pvm cn i pg full 120 e sossati +25+overcap nn pensate ke sia io....anke se morira in loop LOL ci vediamo ciao a tutti!!!!!ricordate solo queste cose:sifodias e asdrubale sono due niubbi ridicoli e ke margherita mi deve ankora un totem scommesso davanti a tutti gli lvx quando lo arato....se un giorno vorrai mantenere le promesse posta e me lo prendo.
                  Viva Cloud,Okuto,Slayer e Drak i piu PRO dello shard^^
                  CIAUZ!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
                  rosik :sisi:
                  Originariamente inviato da Te-Mpallo Visualizza il messaggio

ke spasso sto tipo
                  *

Commenta

...ricordate solo queste cose:sifodias e asdrubale...
                    ma io che cosa centro, ma perchè centro sempre... spero di non essere io quell'asdrubale visto che il mio tamer l'ho usato l'ultima volta 1 mese fa...

Commenta

Originariamente inviato da demoneoscuro84 Visualizza il messaggio
                      ma io che cosa centro, ma perchè centro sempre... spero di non essere io quell'asdrubale visto che il mio tamer l'ho usato l'ultima volta 1 mese fa...
                      non ce l'aveva con te, parla di un altro asdrubale.

tozzo non fa er pippa che non vieni al prossimo raduno a Roma.

ciao

Virgo [SxS] - ReVoLuTiON [ADE]

MSN: max_21@aliceposta.it

Commenta

Era anche ora

Commenta

Bella tozzo cmq non sono pro...ci avrei messo doomtrooper al posto mio^^ o qualcun altro...

GG e ritorna a giocare
                          MAI PIU SU UO^^

Commenta

Originariamente inviato da drudrusk8 Visualizza il messaggio
                            ...ci avrei messo doomtrooper al posto mio^^
                            E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
                            Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

Join gli Strateghi

Commenta

Tipo i 3-4-5 istant 1vs1 che ti ho dato ultimamente? E hai anche il coraggio di scrivere?
                              Te lo ho sempre detto ma non hai mai accettato, quando vuoi posso scommettere anche tutto account.

Abbandona va, non fa per te

Baci
                              Ultima modifica di GiNgErSLyEaN; 02-10-2009, 01:34.

Templair's of Britain [LvX]

Shadow Lords Faction [SL]

Originariamente inviato da DarkDruy
                              Se non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
                              Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco

Commenta

Sto operando...
                              X