annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ciao a tutti!!!!!!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

PER QUELLO CHE VALE,MI SCUSO PER QUELLO CHE è SUCCESSO POCO Fà CON IL COM CHE ERA CONTRO DI ME!
    racconto brevemente i fatti:vado a brit da solo(VEDOVA NERA),trovo un com e si inizia a fa 1 vs1,se nn fosse che da ts dico di nn venire brit e che "provavo" a fa duel,nn mi si hanno filato di pezza,in primis drak e vicio!

cmq alla fine nn sei manco morto,bella,e scusa anora del torto

Commenta

Originariamente inviato da xellos Visualizza il messaggio
      e vicio!
      Ecco ora tutta la community saprà la verità sul tuo conto!
      E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
      Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

Join gli Strateghi

Commenta

PER QUELLO CHE VALE,MI SCUSO PER QUELLO CHE è SUCCESSO POCO Fà CON IL COM CHE ERA CONTRO DI ME!
        racconto brevemente i fatti:vado a brit da solo(VEDOVA NERA),trovo un com e si inizia a fa 1 vs1,se nn fosse che da ts dico di nn venire brit e che "provavo" a fa duel,nn mi si hanno filato di pezza,in primis drak e vicio!

ahaha rotolo!

Commenta

ma eri te??? me pareva no spagnolo e quindi non pensavo fosse vero che non dovevamo venire

Commenta

Il COM in questione ero io cmq fa nulla so riuscito a cavarmela anche se mi e spiaciuto ti ho portato parekkie volte a 18% e poi ho visto un ondata di arancio arrivare via fuga per ponticello di brit asd "alla barzot"

KimaraLovelace ‎(20.24):
            mii che palle volevo fare il magenecro ninja
            Vash1986 ‎(20.26):
            parti dal presupposto ke non puoi uccidere la gente da solo
            e ti passerà la voglia di fare queste pseudo macchine da guerra

Commenta

Originariamente inviato da KimaraLovelace Visualizza il messaggio
              Il COM in questione ero io cmq fa nulla so riuscito a cavarmela anche se mi e spiaciuto ti ho portato parekkie volte a 18% e poi ho visto un ondata di arancio arrivare via fuga per ponticello di brit asd "alla barzot"
              beh si,diciamo che mentre tu mi attaccavi a manetta io giravo in tondo spammando su ts che nn si dovevano muove......ottenendo tutto l opposto :P

Commenta

Originariamente inviato da tozzodrz Visualizza il messaggio
                rega ho deciso di smettere di giokare lascio tutto l'account a mio fratello^^se mi ritornera voglia ci rivedremo!!!!!!quindi se farà qualke stupidaggine o se fara solo pvm cn i pg full 120 e sossati +25+overcap nn pensate ke sia io....anke se morira in loop LOL ci vediamo ciao a tutti!!!!!ricordate solo queste cose:sifodias e asdrubale sono due niubbi ridicoli e ke margherita mi deve ankora un totem scommesso davanti a tutti gli lvx quando lo arato....se un giorno vorrai mantenere le promesse posta e me lo prendo.
                Viva Cloud,Okuto,Slayer e Drak i piu PRO dello shard^^
                CIAUZ!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
                hai dimenticato il più PRO di tutti... razza di pelato!
                THE END

Commenta

Ma soprattutto lo vedo più attivo in game ora che ha "lasciato" rispetto a prima...mi ha detto in game che smetterà piano piano come quando si smette di fumare, però è più accanito che mai .
                  E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
                  Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

Join gli Strateghi

Commenta

Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggio
                    Ma soprattutto lo vedo più attivo in game ora che ha "lasciato" rispetto a prima...mi ha detto in game che smetterà piano piano come quando si smette di fumare, però è più accanito che mai .
                    UO da dipendenza sia da game che da forum .

Virgo [SxS] - ReVoLuTiON [ADE]

MSN: max_21@aliceposta.it

Commenta

Ciao Tozzo!

P.S.

Ciao Max! :******

Commenta

Originariamente inviato da NemesisDM85 Visualizza il messaggio
                        Ciao Tozzo!

P.S.

Ciao Max! :******

Ahaha Kangaax una volta ogni due anni ti becco anche sul forum :P .

Ciao bello .

Commenta

Originariamente inviato da pazdaz Visualizza il messaggio
                          UO da dipendenza sia da game che da forum .
                          la prova vivente :O

Commenta

Originariamente inviato da bergamo Visualizza il messaggio
                            la prova vivente :O
                            già :S

Commenta

tozzino mio uffa manco + mi dici nnt :\ ci si becca su icq e msn :P ti auguro una buona real e mi raccomando fo brav xD cia bell a prersto :*****
                              msn: city88@msn.com

Se la storia ci ha insegnato qualcosa è che nirvana è NIUBBO :O

Commenta

Originariamente inviato da tozzodrz Visualizza il messaggio
                                rega ho deciso di smettere di giokare lascio tutto l'account a mio fratello^^se mi ritornera voglia ci rivedremo!!!!!!quindi se farà qualke stupidaggine o se fara solo pvm cn i pg full 120 e sossati +25+overcap nn pensate ke sia io....anke se morira in loop LOL ci vediamo ciao a tutti!!!!!ricordate solo queste cose:sifodias e asdrubale sono due niubbi ridicoli e ke margherita mi deve ankora un totem scommesso davanti a tutti gli lvx quando lo arato....se un giorno vorrai mantenere le promesse posta e me lo prendo.
                                Viva Cloud,Okuto,Slayer e Drak i piu PRO dello shard^^
                                CIAUZ!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
                                account sharing:buon ban.
                                Originariamente inviato da drudrusk8 Visualizza il messaggio
                                Bella tozzo cmq non sono pro...ci avrei messo doomtrooper al posto mio^^ o qualcun altro...

GG e ritorna a giocare
                                ti prendono in giro pure gli scarti e tu ancora che pensi a me
                                Ultima modifica di Dj_Amix; 03-10-2009, 12:45.
                                Originariamente inviato da Brad_Solid.
                                Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                                Originariamente inviato da Brad_Solid
                                ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                                credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                                C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Sto operando...
                                X