annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[INFO] PvP

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da hattori Visualizza il messaggio
    apparte per gear dll lamerose di inj
    oddio che roba potevi mandare messaggi come se fossi admin e far crashare sphere XD
    Vash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams

MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com

Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.

This signature is powered by Gingillo

Commenta

Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggio
      Oh non pressatelo c.azzo!
      te prendi per il c*lo? che manco mi conosci?

Commenta

mi mancava il flame arguto di delarge!

omar sei un ragazzo intelligente e serio,non fare delle uscite alquanto stupide.
        Originariamente inviato da Brad_Solid.
        Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
        Originariamente inviato da Brad_Solid
        ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
        credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
        C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Be sei tu a dire il vero a prenderti in giro da solo, accanendoti in quel modo ^^'

Stanno solo cercando di spiegarti che se è vero, e sono d'accordissimo con te, che il pvp odierno FA CAGARE, è anche vero che ci sono soluzioni a tutto per non morire e obiettivamente è cosi ridicolo solo per noi che sappiamo com'era una volta ^^'
          Gatsu Enk'Varr [AoT]
          Gatsu Enk'Varr [LvX]

Commenta

Originariamente inviato da sborone Visualizza il messaggio
            Be sei tu a dire il vero a prenderti in giro da solo, accanendoti in quel modo ^^'

Stanno solo cercando di spiegarti che se è vero, e sono d'accordissimo con te, che il pvp odierno FA CAGARE, è anche vero che ci sono soluzioni a tutto per non morire e obiettivamente è cosi ridicolo solo per noi che sappiamo com'era una volta ^^'
            ma infatti,lasciando stare le lamerate,i war sono buoni solo in gruppo,un tempo era uno dei migliori se saputo usare bene,ora io l'ho provato,e ok resisto ai colpi e nn vado giù,ma in 1 vs 1 nn riesco a segare nessuno senza dismont...

Commenta

Originariamente inviato da pupuzzo Visualizza il messaggio
              ma infatti,lasciando stare le lamerate,i war sono buoni solo in gruppo,un tempo era uno dei migliori se saputo usare bene,ora io l'ho provato,e ok resisto ai colpi e nn vado giù,ma in 1 vs 1 nn riesco a segare nessuno senza dismont...
              se per war intendi melee, ok

fatti l'archer e vedi quanta gente istanti se lo sai usare
              THE END

Commenta

Originariamente inviato da parsifalc Visualizza il messaggio
                se per war intendi melee, ok

fatti l'archer e vedi quanta gente istanti se lo sai usare
                eh appunto,ma io nn voglio rinunciare alla mia classe,perchè un archer o un mago dovrebbe essere più forte di un war in pvp? anche se lo si sa usare bene?....il war ha perso valore...

Commenta

pupuzzo 6 un grande
                  SpiLL[NoX]
                  ReD PaSSioN[LorD]
                  OlD Man Nox[HaTe]

Commenta

pupuzzo è dato a poco? No perchè vorrei puntare su lui...
                    PS:ti hanno appena fatto un muro a croce con sti post. Se riesci a non usare una scroll per uscirne avrai il mio rispetto, anche se magari non conta una cipp@.
                    Vai avanti così... (ho visto ora che sei dato a 0.80)

E' ritornato ma non si vede

Commenta

Originariamente inviato da pupuzzo Visualizza il messaggio
                      eh appunto,ma io nn voglio rinunciare alla mia classe,perchè un archer o un mago dovrebbe essere più forte di un war in pvp? anche se lo si sa usare bene?....il war ha perso valore...
                      dipende da tanti fattori, nell' 1vs1 campo aperto si non serve + a na mazza.

però il poisoner è ancora utile in tantissime cose:

raidare champ (con infecting ari tutti i pvm xD)
                      ARENA.. probabilmente il pg + devastante di tutti in arena
                      e in gruppo ha sempre la sua utilità, sopratutto negli spazi stretti, con fang e infecting sui pet fai un macello

considera anche che ora è possibile fare armi SGRAVATISSIME e fai 1+1
                      THE END

Commenta

e in gruppo ha sempre la sua utilità, sopratutto negli spazi stretti, con fang e infecting sui pet fai un macello

vedi ieri Jack a semidar ha fatto na strage....xD
                        MAI PIU SU UO^^

Commenta

ok però io nn vorrei far pvp solo in gruppo,nn è che ogni volta che vado a felucca ci voglio andare almeno in 2...(io sono poisoner),ma ripeto che da solo nn si fa na mazza...

io sto provando a fare pvp,ma nnt...li killo solo in dismount...

Commenta

Grande pupuzzo

Jurm
                            Deathrow Chabal

Commenta

Sto operando...
                            X