Originariamente inviato da hattori
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[INFO] PvP
Comprimi
X
-
Vash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams
MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com
Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.
This signature is powered by Gingillo
-
Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggioOh non pressatelo c.azzo!
Commenta
-
mi mancava il flame arguto di delarge!
omar sei un ragazzo intelligente e serio,non fare delle uscite alquanto stupide.Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Be sei tu a dire il vero a prenderti in giro da solo, accanendoti in quel modo ^^'
Stanno solo cercando di spiegarti che se è vero, e sono d'accordissimo con te, che il pvp odierno FA CAGARE, è anche vero che ci sono soluzioni a tutto per non morire e obiettivamente è cosi ridicolo solo per noi che sappiamo com'era una volta ^^'Gatsu Enk'Varr [AoT]
Gatsu Enk'Varr [LvX]
Commenta
-
Originariamente inviato da sborone Visualizza il messaggioBe sei tu a dire il vero a prenderti in giro da solo, accanendoti in quel modo ^^'
Stanno solo cercando di spiegarti che se è vero, e sono d'accordissimo con te, che il pvp odierno FA CAGARE, è anche vero che ci sono soluzioni a tutto per non morire e obiettivamente è cosi ridicolo solo per noi che sappiamo com'era una volta ^^'
Commenta
-
Originariamente inviato da pupuzzo Visualizza il messaggioma infatti,lasciando stare le lamerate,i war sono buoni solo in gruppo,un tempo era uno dei migliori se saputo usare bene,ora io l'ho provato,e ok resisto ai colpi e nn vado giù,ma in 1 vs 1 nn riesco a segare nessuno senza dismont...
fatti l'archer e vedi quanta gente istanti se lo sai usareTHE END
Commenta
-
Originariamente inviato da parsifalc Visualizza il messaggiose per war intendi melee, ok
fatti l'archer e vedi quanta gente istanti se lo sai usare
Commenta
-
Originariamente inviato da pupuzzo Visualizza il messaggioeh appunto,ma io nn voglio rinunciare alla mia classe,perchè un archer o un mago dovrebbe essere più forte di un war in pvp? anche se lo si sa usare bene?....il war ha perso valore...
però il poisoner è ancora utile in tantissime cose:
raidare champ (con infecting ari tutti i pvm xD)
ARENA.. probabilmente il pg + devastante di tutti in arena
e in gruppo ha sempre la sua utilità, sopratutto negli spazi stretti, con fang e infecting sui pet fai un macello
considera anche che ora è possibile fare armi SGRAVATISSIME e fai 1+1THE END
Commenta
-
Originariamente inviato da parsifalc Visualizza il messaggiodipende da tanti fattori, nell' 1vs1 campo aperto si non serve + a na mazza.
e in gruppo ha sempre la sua utilità, sopratutto negli spazi stretti, con fang e infecting sui pet fai un macello
considera anche che ora è possibile fare armi SGRAVATISSIME e fai 1+1MAI PIU SU UO^^
Commenta
-
Originariamente inviato da parsifalc Visualizza il messaggiodipende da tanti fattori, nell' 1vs1 campo aperto si non serve + a na mazza.
considera anche che ora è possibile fare armi SGRAVATISSIME e fai 1+1
io sto provando a fare pvp,ma nnt...li killo solo in dismount...
Commenta
Commenta