ma guarda che su sto shard nn c'è pvp, io nn lo chiamerei pvp,perchè nn lo si può definire così,gente che si hidda a 2hp davanti a te,gente che ti paralizza e ti casta 2 muri sopra così da poterti segare... c'è di tutto... era fantastico il pvp di una volta,ora fa veramente schifo
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[INFO] PvP
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da pupuzzo Visualizza il messaggioma guarda che su sto shard nn c'è pvp, io nn lo chiamerei pvp,perchè nn lo si può definire così,gente che si hidda a 2hp davanti a te,gente che ti paralizza e ti casta 2 muri sopra così da poterti segare... c'è di tutto... era fantastico il pvp di una volta,ora fa veramente schifo
se A ammazza B, A e' un pk e cio' rientra nel pvp.
se A attacca B e B si difende come puo e uno dei due crepa e' pvp.
basta con sta lagna siete sempre a lamentarvi, se non vi piace ve ne potete anche andare da un'altra parte.
Ci sono cose che non si possono esprimere a parole. Sono i pensieri nascosti nel cuore della gente e c'è solo un modo per comprenderli: guardare negli occhi chi ti sta di fronte. Quella ragazza mi aveva mentito. Quell'uomo mi aveva mentito, ma nell'istante in cui ho guardato dritto nei loro occhi, ho capito che presto la verità sarebbe venuta a galla. Solo se si guarda negli occhi si puo' comprendere. Esiste una sola verità.
MSN : bubu_assassin@hotmail.it
Commenta
-
Originariamente inviato da Nio5006 Visualizza il messaggiola sola domanda che mi sorge leggendo il post iniziale è....
come hai fatto a inserire il simbolo infinito?!? è troppo bello
e ciò mi fà supporre che per il rosik hai sprecato anche vari minuti a cercare la combinazione di tasti&numeri per farlo apparire.
xD
o molto semplicemente cercando su google simbolo infinito e copia e incollare ^^
∞ ∞ ∞ ∞ ∞ ∞ ∞ ∞ ∞ ∞ ∞ ∞ ∞
Commenta
-
Originariamente inviato da pupuzzo Visualizza il messaggioma guarda che su sto shard nn c'è pvp, io nn lo chiamerei pvp,perchè nn lo si può definire così,gente che si hidda a 2hp davanti a te,gente che ti paralizza e ti casta 2 muri sopra così da poterti segare... c'è di tutto... era fantastico il pvp di una volta,ora fa veramente schifo
"Te l'avevo detto che moriva, gli ho fatto una specie di spam allucinante da 3000 hp" Crafted by Marika
Merrie Melodies
Elija Melodies
Commenta
-
Originariamente inviato da campana Visualizza il messaggiomentalita brutta solo coi com facevamo 3 vs3 o 2vs2 quando eravamo minax a volte pure con gli ade coi tb mai potuto fare una cosa del genere e che la gente quando muore rosika troppo e allora vuole vincere facile
edit :cmq se vuoi io e slayer possiamo fare 2vs2 se vuoi pero mettiamo in palio i $$Dark Atreides [SL]
Commenta
-
Originariamente inviato da Elinor86 Visualizza il messaggioForse non giocavi 10 anni fa a ultima, perché dove giocavo io 10 anni fa era peggio di cosi
E io non so dove giocavi te, perchè dove giocavo io 10 anni fa era mooooolto meglio di così
Commenta
-
Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggioE io non so dove giocavi te, perchè dove giocavo io 10 anni fa era mooooolto meglio di così
KimaraLovelace (20.24):
mii che palle volevo fare il magenecro ninja
Vash1986 (20.26):
parti dal presupposto ke non puoi uccidere la gente da solo
e ti passerà la voglia di fare queste pseudo macchine da guerra
Commenta
-
Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggioE io non so dove giocavi te, perchè dove giocavo io 10 anni fa era mooooolto meglio di cosìSpiLL[NoX]
ReD PaSSioN[LorD]
OlD Man Nox[HaTe]
Commenta
-
Originariamente inviato da Elinor86 Visualizza il messaggioForse non giocavi 10 anni fa a ultima, perché dove giocavo io 10 anni fa era peggio di cosi
e nn quotatemi dicendo finitale blablabla perchè qst nn è pvp,pvp è un duello fra 2 o + pg e se uno è incastrato in mezzo a 2 muro nn è un duello -.-
Commenta
-
Originariamente inviato da pupuzzo Visualizza il messaggio10 anni fa no, ma 6-7 anni fa io giocavo sempre su uodremas,e fidati che il pvp nn fa ca**re come fa ora.. qst nn è + un pvp,se tu 10 anni fa giocavi sai meglio di me cos'è il vero pvp ....
e nn quotatemi dicendo finitale blablabla perchè qst nn è pvp,pvp è un duello fra 2 o + pg e se uno è incastrato in mezzo a 2 muro nn è un duello -.-
"Te l'avevo detto che moriva, gli ho fatto una specie di spam allucinante da 3000 hp" Crafted by Marika
Merrie Melodies
Elija Melodies
Commenta
-
Originariamente inviato da jack1985 Visualizza il messaggiosul pvp odierno non c'è dubbio;
però hanno inventato le scroll di teleport per chiunque, non te la puoi prendere coi muri a croce che sono la cosa più comune e normale del mondo
Commenta
-
Originariamente inviato da pupuzzo Visualizza il messaggiooh ma era per fare degli esempi,nn è che ora dovete pressare su sti muri di m.erdaE fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.
E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)
Join gli Strateghi
Commenta
Commenta