annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[INFO] PvP

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [INFO] PvP

ma qualche bel 2 vs 2 non si fà più?????asd

da soli non siete capaci ^^ mi pare che quì servono sempre ∞ pg vs 1 :triste:

comunque a parte tutto davvero ho notato che quì non si può più giocare dai

organizzate qualcosina di caruccio xD

mentalita brutta solo coi com facevamo 3 vs3 o 2vs2 quando eravamo minax a volte pure con gli ade coi tb mai potuto fare una cosa del genere e che la gente quando muore rosika troppo e allora vuole vincere facile
    edit :cmq se vuoi io e slayer possiamo fare 2vs2 se vuoi pero mettiamo in palio i $$
    Ultima modifica di campana; 29-09-2009, 13:24.

un thx a phantom per la signa *_*

Commenta

adesso interverrà il pro di turno e dirà che facciamo 2 vs 2 solo con quelli meno forti di noi.....
      MAI PIU SU UO^^

Commenta

Cioè ma fate duel sono con quelli meno forti di voi? No comment guarda...

Sono il pro di tiruno?! Ti prego dimmi di si *_*.
        E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
        Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

Join gli Strateghi

Commenta

Originariamente inviato da starmage Visualizza il messaggio
          ma qualche bel 2 vs 2 non si fà più?????asd

da soli non siete capaci ^^ mi pare che quì servono sempre ∞ pg vs 1 :triste:

comunque a parte tutto davvero ho notato che quì non si può più giocare dai

organizzate qualcosina di caruccio xD
          Nguèèèèèè è sempre stato così.

Originariamente inviato da campana Visualizza il messaggio
          edit :cmq se vuoi io e slayer possiamo fare 2vs2 se vuoi pero mettiamo in palio i $$
          Oh ma quanto fa figo mettere in palio i soldi contro i pvm!
          Poi la gente ancora chiede ma perchè smettete tutti.

Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggio
          Cioè ma fate duel sono con quelli meno forti di voi? No comment guarda...

Sono il pro di tiruno?! Ti prego dimmi di si *_*.
          Il pro di tiruno

Commenta

Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggio
            Il pro di tiruno
            La fretta di spammare .

Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

Join gli Strateghi

Commenta

Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggio
              La fretta di spammare .
              Mi ti immagino in pantaloncini e canottiera a cliccare in maniera spasmodica il tasto aggiorna in modo da rispondere per primo e la fretta nello scrivere coi tasti che ti scivolano e si appiccicano per la troppa nutella spalmata sulle mani.

Commenta

mettere in palio i soldi per 2v2
                poi con gente nuova... ecco perchè se ne vanno tutti

Portgas D Ace [Ever]
                Forse...Forse No..Forse Vaffan****
                Tanto Tempo Fà
                Gold Rogers [PaC][LvX]
                Il Testamento Dei PaC
                Grazie A Shun Per La Firma

Commenta

Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggio
                  Mi ti immagino in pantaloncini e canottiera a cliccare in maniera spasmodica il tasto aggiorna in modo da rispondere per primo e la fretta nello scrivere coi tasti che ti scivolano e si appiccicano per la troppa nutella spalmata sulle mani.
                  Ma in ts non mi descrivevo così, o forse era la tenuta da vov...su ultima è peggio!

Join gli Strateghi

Commenta

me lo faccio io il 2vs2 omar !
                    Gatsu Enk'Varr [AoT]
                    Gatsu Enk'Varr [LvX]

Commenta

Originariamente inviato da sborone Visualizza il messaggio
                      tu sei uno, non due! caz.zo hai fatto sega pure all'elementari!
                      [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

Commenta

Originariamente inviato da sborone Visualizza il messaggio
                        no tu sei troppo forte e nn sei abbastanza niubbo poi perdo rosiko mi mangio le dita prendo la stampella spacco il monitor emi ritocca comprare il pc nuovo!!!!

un thx a phantom per la signa *_*

Commenta

la sola domanda che mi sorge leggendo il post iniziale è....

come hai fatto a inserire il simbolo infinito?!? è troppo bello

e ciò mi fà supporre che per il rosik hai sprecato anche vari minuti a cercare la combinazione di tasti&numeri per farlo apparire.

xD

Originariamente inviato da Mappa N\LasT
                          Samara:Nio hai lavoro di fare provina
                          Holy:Samara gildi a nastro
                          Samara:chi e nastro?
                          Nio:Te credo semo 4 gatti
                          Holy: meglio 4 gatti che 4 porci come gli ade
                          Samara:hahahahah

Commenta

Originariamente inviato da Nio5006 Visualizza il messaggio
                            la sola domanda che mi sorge leggendo il post iniziale è....

come hai fatto a inserire il simbolo infinito?!? è troppo bello

e ciò mi fà supporre che per il rosik hai sprecato anche vari minuti a cercare la combinazione di tasti&numeri per farlo apparire.

xD
                            naaam ma che rosik mimmo...solo curiosità per vedere se c'era qualche cosettina carina pvp un pò vecchio stile non come ora only gank xD

PS: ai codici ascii non c'ho pensato minimamente devo dire,sapevo che l'infinto era sù simboli di word e l'ho preso da lì asd

Bella!

Commenta

Io aderirei volentieri

Mio Contatto MSN: valley@hotmail.it
                              Mio Contatto ICQ: 641262474

Commenta

Sto operando...
                              X