annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[DROP] Siate buoni ^^'
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Amdir Visualizza il messaggioNon facciamo controlli del genere.
Amdir
(succedeva solo prima quando droppavano gli aot le hood insurate )
ma queste son tutte leggendeSe lo attacchi con i pugni, Niky torna con una mazza;
Se lo attacchi con un coltello, lui torna con una pistola;
E se lo attacchi con una pistola, ti conviene ucciderlo,
perchè continuerà a tornare e tornare, fino a che uno di voi due non è morto
Commenta
-
Originariamente inviato da MarioTidus2000 Visualizza il messaggioma queste son tutte leggendeE fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.
E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)
Join gli Strateghi
Commenta
-
Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggioIo non ho mai droppato
Commenta
-
Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggioIo non ho mai droppato
msn:dadomoto@hotmail.it
Commenta
-
ty a tutti x l'interessamento.... ovviamente nn si è visto niente di nulla e l'armor si è volatilizzata, ma con un pò di pazienza gliel'abbiamo rifatta noi eos...
Pace e bene e soprattutto.... A buon rendereGatsu Enk'Varr [AoT]
Gatsu Enk'Varr [LvX]
Commenta
-
Originariamente inviato da sborone Visualizza il messaggioty a tutti x l'interessamento.... ovviamente nn si è visto niente di nulla e l'armor si è volatilizzata, ma con un pò di pazienza gliel'abbiamo rifatta noi eos...
Pace e bene e soprattutto.... A buon rendere
Però posso assicurarti ke gli Evil e in particolare marty (Hinata) non avrebbe perso tempo a restituire il tutto. Lo so xke la conosco da ormai trp tempo ed è molto corretta in questi termini di gioco
Sono felice ke bene o male abbiate aiutato lo sfortunato (mi spiace ma non lo conosco ^^")
Buon game comunque
Era solo x kiarire ke noi avremmo restituito ^^[Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]
Commenta
-
Originariamente inviato da 4ngelusdj Visualizza il messaggioFabio sono Azry, mi spiace molto x il drop =( purtroppo è capitato anke a me.
Però posso assicurarti ke gli Evil e in particolare marty (Hinata) non avrebbe perso tempo a restituire il tutto. Lo so xke la conosco da ormai trp tempo ed è molto corretta in questi termini di gioco
Sono felice ke bene o male abbiate aiutato lo sfortunato (mi spiace ma non lo conosco ^^")
Buon game comunque
Era solo x kiarire ke noi avremmo restituito ^^
mai avuto dubbi su voi tranquiGatsu Enk'Varr [AoT]
Gatsu Enk'Varr [LvX]
Commenta
-
Originariamente inviato da meratuik Visualizza il messaggioinfatti, anche io.Cmq up x la restituzione
Joker The Damned ADE
InSoMnIa A||A
PiXel AGE of Pain
Synapse AGE of Pain
Poseidon Hawkins AGE of Pain
Nheira AGE of Pain
Mastro Geppetto
Msn:mysticaldragon@hotmail.it
Commenta
-
Originariamente inviato da MarioTidus2000 Visualizza il messaggiomica sono l'ufficio l&f i gm xD
(succedeva solo prima quando droppavano gli aot le hood insurate )
ma queste son tutte leggende
una volta capitò ad un nostro gildato (de puta madre) di droppare e subito andai da jean e gerardo che mi risposero che non potevano fare una cosa del genere dato che sarebbe andato contro la normale dinamica del gioco.
se droppi = 99.9% colpa tua.
le hooded cmq non si insuranoOriginariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
Commenta