annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[SFIDA] I custodi vogliono difendere il passaggio

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • [SFIDA] I custodi vogliono difendere il passaggio

    Tanto abbiamo rischiato...
    Il nostro ordine sarebbe potuto cadere nell'oscurità! Una Sosaria senza più leggi nè anima..finanche senza più un luogo sicuro da chiamare casa stava per esser invasa da orde bramose di sangue.
    Fortunatamente, dal nulla emerse un gruppo di valorosi combattenti che scelsero come missione della loro vita, di custodire l'ordine rappresentato dal passaggio.

    Nel corso di questi anni il passaggio è sempre stato difeso, ogni vile marrano che ha provato ad oltrepassarlo ha dovuto dimostrare in duello il suo valore prima di poterlo valicare.

    Sono pochi coloro che possono arrogarsi tale diritto, tanti invece coloro che inutilmente ci hanno provato (Torvosauro e Susycapezzolo gli ultimi due )..ma mai nessuno aveva rifiutato di dimostrare il suo valore in duello.

    Ivy Shockwave ha deciso di disonorare i custodi e sè stesso non accettando il nostro invito a duello.

    Orbene, chiedo adesso, qui ed ufficialmente che la sifda venga accettata e che tu possa dimostrare il tuo valore o perire per mano di un giusto.

    L'ordine dei custodi.


    PS ricordati che è cmq un gioco basato sul gdr...non minacciare di chiamare i gm ecc perchè uno ti sfida a duel
    Ultima modifica di effe15; 27-09-2009, 20:14.
    VISARA [KP] CHIRONE [IRA]

    CHIUSE GILDATURE KP
    http://thekeepersofthepassage.forumfree.net

    Originariamente inviato da Amdir
    E' inutile che l'abboff e rum, nu s*runz n'addivent babba'!
    (e' inutile che ti ostini ad inzupparlo di rhum, una me*da non ha nessua possibilita' di tramutarsi in un babba')
    Amdir il saggio

  • #2
    villano... perisci con onore e accetta la sfida
    Originariamente inviato da Amdir
    Ma figurati! Se mi dai l'indirizzo vengo a casa tua a cliccarti le spells!
    Amdir


    http://thekeepersofthepassage.forumfree.net RIAPERTE GILDATURE dei KP


    msn cipo.thebest@hotmail.it
    nuovo ICQ 641326700

    Commenta


    • #3
      asd mi piaciono ste rikieste formulate in questo modo :P
      Icq 453524039



      sigpic
      PG DA CHAMP,Yugo,Ciccioman,Killetor
      HAPLO [AOT]
      EnKAkVaR [TgS]

      Commenta


      • #4
        Susy Capezzolo chiede la rivincita aspettando ping migliori

        Commenta


        • #5
          bravo kiro^^ mitico
          MAI PIU SU UO^^

          Commenta


          • #6
            GDR MODE ON

            "Da tempo immemorabile le torri del nero castello si stagliavano sul cielo cinereo di umbra,montagne di ossa di antichi e valorosi guerrieri erano ammucchiate sulle mura e nelle cripte dell' oscura dimora...il castello,circondato da una tetra foresta di alberi morti a nord di umbra,apparteneva un tempo al potente necromante Abraxus ma,con la morte dell'antico stregone,passò nelle mani della sua fedele apprendista,Ivy,che ora veglia costantemente sulla tomba del maestro, situata poco a est del castello...

            La ranger rinnegata,con il suo arco impolverato e il corpo innaturale avvolto da un nero sudario,da lustri saccheggaiva i cimiteri di sosaria,alla ricerca delle spoglie degli eroi piu valorosi,per poter portare a termine il progetto che il suo malvagio maestro aveva intrapreso secoli or sono...

            Un varco nelle mura di Luna, la città dei tanto odiati Paladini,che avevano posto fine alla vita di Abraxus, era più volte stato usato dalla creatura notturna per raggiungere il nemico e la libreria alle porte della città ,sede di antichi segreti e preziose informazioni per la ricerca dei cimiteri...mai era stata notata da alcuno,grazie alla sua abilità di strisciare e nascondersi nelle ombre...ma una disattenzione bastò a Ivy per farsi scoprire da un ordine che da sempre vegliava su quel tanto misterioso passaggio.I guerrieri la inseguirono fino alla libreria dove usarono magia e spade per intrappolarla e finirla,ma una runa attivata all'ultimo istante permise la fuga della ranger dalle fiamme...

            Ferita e assetata di vendetta,l'anima tormentata,aveva capito che entro breve i guardiani del passaggio sarebbero venuti a conoscenza del piano dell' oscuro signore...doveva fare qualcosa...doveva impediro,a tutti i costi..."


            GDR MODE OFF

            Accetto volentieri la sfida

            Sul momento avevo rifiutato perchè non mi piace il pvp,non è per me di alcun interesse, e infatti non ho personaggi volti a tale scopo.
            Ma dopo aver parlato col vostro guild master ho deciso di accetare questa "SFIDA" col mio personaggio pvm Ivy Shockwave ,per puro GDR,che invece mi piace molto ^^
            (forse non si era notato dal racconto sopra...O_O )

            Ok contate che io loggo solitamente la sera, c sono domenica-lunedi-martedi, le altre sere sn out...il mio ICQ è 578701412 ma mi sa che lo avete già, contattatemi pure per decidere il giorno ^^

            Ah,importante,se mi dite delle roba come:"ora ho preso il tuo icq da profilo e da adesso ti tormento, ecc,ecc" o menate varie di questo tipo come avete fatto all'inizo, beh.. io se volevo potevo segnalarvi eccome ai GM e avevo diritto di farlo perchè stavate disturbando il mio gioco verbalmente e non solo (energy field,pet davanti alle rune di recall alla libreria).
            Ma il vostro guild master ha chiarito tutto con me e non ce ne è stato bisogno^^

            Detto questo,a presto per il duello!! XD
            Ultima modifica di runnn15; 27-09-2009, 22:36.

            Commenta


            • #7
              GDR ON

              La sacerdotessa dell'oscuro maestro ha finalmente svelato le sue intenzioni.
              Orbene...I Custodi non possono fare altro che combattere per difendere ciò per cui negli anni hanno lottato.

              Quando i tempi saranno maturi, quando lo scudo e la spada saranno ben saldi nelle mani del prescelto, Egli ti verrà a cercare in modo da porre fine al tuo insano progetto.

              I custodi

              GDR OFF

              Grande IVY!!!

              Ottima risposta GDR.

              Per quanto riguarda icq e il resto...come ti ho accennato i KP sono noti per avere un certo stile...non abbiamo mai dato fastidio a nessuno e mai lo faremo. Vi siete capiti male, anche perchè il gildato che ti ha cercato è una persona che conosco benissimo e che non ha mai preso una jail (per farti capire)...

              A breve per la sfida.
              VISARA [KP] CHIRONE [IRA]

              CHIUSE GILDATURE KP
              http://thekeepersofthepassage.forumfree.net

              Originariamente inviato da Amdir
              E' inutile che l'abboff e rum, nu s*runz n'addivent babba'!
              (e' inutile che ti ostini ad inzupparlo di rhum, una me*da non ha nessua possibilita' di tramutarsi in un babba')
              Amdir il saggio

              Commenta


              • #8
                Originariamente inviato da runnn15 Visualizza il messaggio
                Ah,importante,se mi dite delle roba come:"ora ho preso il tuo icq da profilo e da adesso ti tormento, ecc,ecc" o menate varie di questo tipo come avete fatto all'inizo, beh.. io se volevo potevo segnalarvi eccome ai GM e avevo diritto di farlo perchè stavate disturbando il mio gioco verbalmente e non solo (energy field,pet davanti alle rune di recall alla libreria).
                Ma il vostro guild master ha chiarito tutto con me e non ce ne è stato bisogno^^

                Detto questo,a presto per il duello!! XD
                scusa, purtroppo faccio una fatica boia a parlare per via delle macro delle spell e dei target sui tasti (esempio, i vari field che ti ho castato addosso sono puramente casuali visto che non funzionano i paralize field su malas )
                Ultima modifica di LK9999; 27-09-2009, 22:48.

                Commenta


                • #9
                  certo tranquillo,dopo ci siamo capiti,tutto a posto ^^

                  comunque dopo il duel una tappa al mio castellino x vederlo dovete farla
                  Ultima modifica di runnn15; 27-09-2009, 22:59.

                  Commenta


                  • #10
                    Originariamente inviato da TheWhitezone Visualizza il messaggio
                    Susy Capezzolo chiede la rivincita aspettando ping migliori
                    Lunga è la lista di coloro che anelano l'accesso (adesso che stiamo ripristinando la sede ricominceremo a sfidare tutti quelli che si avvicinano al passagio). Ma solo ai giusti sarà concesso tale onore.

                    Continua a purificare la tua anima, e quando la luce s'impadronirà del tuo animo i custodi ti concederenno quello che ti sarai saputo meritare.

                    I custodi.
                    VISARA [KP] CHIRONE [IRA]

                    CHIUSE GILDATURE KP
                    http://thekeepersofthepassage.forumfree.net

                    Originariamente inviato da Amdir
                    E' inutile che l'abboff e rum, nu s*runz n'addivent babba'!
                    (e' inutile che ti ostini ad inzupparlo di rhum, una me*da non ha nessua possibilita' di tramutarsi in un babba')
                    Amdir il saggio

                    Commenta


                    • #11
                      Originariamente inviato da effe15 Visualizza il messaggio
                      Lunga è la lista di coloro che anelano l'accesso (adesso che stiamo ripristinando la sede ricominceremo a sfidare tutti quelli che si avvicinano al passagio). Ma solo ai giusti sarà concesso tale onore.

                      Continua a purificare la tua anima, e quando la luce s'impadronirà del tuo animo i custodi ti concederenno quello che ti sarai saputo meritare.

                      I custodi.
                      Quando saro' candido come un gabbiano ti faro' un fischio

                      Commenta


                      • #12
                        che toni flaccidi che state usando siete troppo gentili l'un l'altro... dovete odiarvi deve trasparire del rosik nelle vostre risposte gdresce
                        sigpic
                        Grazie a Virgo x la signa tvb

                        ThyraeL BanzaII

                        Commenta


                        • #13
                          Originariamente inviato da Napster4 Visualizza il messaggio
                          che toni flaccidi che state usando siete troppo gentili l'un l'altro... dovete odiarvi deve trasparire del rosik nelle vostre risposte gdresce
                          Macchè, lasciate perdere il gdr e passate direttamente a minacciarvi in game ed in real come è consono in questa sezione!
                          Vinca il migliore.

                          ps: 3k post di puttan*te!!! Evvaih!
                          E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

                          E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
                          Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

                          Join gli Strateghi

                          Commenta


                          • #14
                            Originariamente inviato da drudrusk8 Visualizza il messaggio
                            bravo kiro^^ mitico
                            Siam KP ricordatelo
                            Forever a Keeeper of The Passage

                            Commenta


                            • #15
                              uhm noi Angels lo abbiamo disonorato parecchie volte e abbiamo sconfitto qualsiasi custode che poi ci abbia sfidato a dullo
                              Originariamente inviato da Brad_Solid.
                              Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                              Originariamente inviato da Brad_Solid
                              ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                              credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                              C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X