annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[RECLUTAMENTO] Serpent's Hold Guild

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da Madknot Visualizza il messaggio
    Zorban è un bravissimo GM, e non potete parlare di rosikate finche non conoscete Xar.
    voi non avete il diritto di parlare di rosik finche non avete sentito il grande maestro Stren in una delle sue performance. Non insultate la sua superiorita assoluta e incontrastata!
    sigpic
    Grazie a Virgo x la signa tvb

ThyraeL BanzaII

Commenta

• Originariamente inviato da campana Visualizza il messaggio
      noi che tagghiamo cani e porci bella questa!!!!!!detto dai tb poi e ancora piu esilarante!!! e cmq e vero un porco l hanno taggato

Omar sarei io il porco?!

Commenta

• Originariamente inviato da federik Visualizza il messaggio
        il fatto ke abbiano taggato voi mi spiace dirlo ma è la pura verità
        uhuhuhu che cattivo

Originariamente inviato da princeps Visualizza il messaggio
        se le trattate tutte come avete trattato i KP siete fregati mi sa
        pri i kp erano validi quando esisteva il caro fede..... da quando e' andato via tra aegis e co se ne sono viste delle belle senza contare ke si e' passati ( faccio un rapporto )
        da circa 100 champ al mese a 10

Originariamente inviato da davi88 Visualizza il messaggio
        Omar sarei io il porco?!
        sono porci tutti quelli che lo abbandonano

Commenta

• Originariamente inviato da SirCloud Visualizza il messaggio
          pri i kp erano validi quando esisteva il caro fede..... da quando e' andato via tra aegis e co se ne sono viste delle belle senza contare ke si e' passati ( faccio un rapporto )
          su aegis ti do ragione in pieno, sul resto no, tantè vero che tutt' ora facciamo oaks e harro senza prot e voi manco ve ne accorgete

oltretutto quelli che son venuti a chiedere un ally con gli IRA x giocare son stati okuto e vari pain, per poi subito dopo creare un gruppo fazionato e dopo aver taggato un pò di player mettersi ad attaccare anche gli alleati....
          Ultima modifica di princeps; 02-10-2009, 20:29.

Commenta

• Originariamente inviato da pazdaz Visualizza il messaggio
            mi ricorda anche un altra scena....

era il lontano 15-18 (non saprei dire di quale anno *_*).
            e un bergamasco di nome BoomHeadshot vagava nei meandri di un luogo remoto e lontano, da molti conosciuto come "DOOM", e insieme a lui il suo fedele bacarozzo (il beatle ovviamente non bondato ).

Ma quel giorno i due vagabondi ebbero la sciagura di trovarsi nel posto sbagliato nel momento sbagliato. Davanti a loro un ombra malefica (il DF) si materializzò e in un battito di ciglia il povero Boom si ritrovò fantasmino (che noob!).
            E mentre il suo padrone si dannava di peccati, nella vaga speranza di richiamare l'attenzione di qualcuno, il povero bacarozzo finì anch'esso per perire sotto i colpi dell'ombra assassina!
            Ma il bergamasco non perse soltanto il suo migliore amico (che teneri *_*), con il bacarozzo se ne andarono anche tesori preziosi e relique di ere lontane...

...e fu così che la tristezza divenne disperazione, la disperazione divenne rabbia e la rabbia si tramutò in ROSIK!
            Per sua sfortuna questo delirio venne registrato nei canali TS e le sue urla blasfeme si tramandano ancora di generazione in generazione, terrorizzando le nuove reclute ADE.

rendiamo omaggio a Thyarell per la registrazione!

Bella storiella sentirla così ... ma viverla è stato devastante hahahaha che risate a risentire quella registrazione

Commenta

• Ma cualcuno spamma a luna,¿Tuti contro Zorban!!Controllate seccioni [Duelli e Batttaglie]!! ?, ma lasciatelo gia per dio... anche lui ha deretto a sbaglia, o a tenirne mala furtune -_- no?

Io devo dire che mai mi e piacutto suo modo di gesti na guilda,per che solo si fa quello che ha lui in testa e STOP... ma gia basta pe dio, lui ha fatto un treath per Recluta gente e rialza sua guilda, non per supurta critiche di tuta lo shard, io chiedo scuse per averna postatto un paio di volte in questo treath per parlare di un altro questioni. Dai raga

Commenta

• Originariamente inviato da Haze Visualizza il messaggio
                Ma cualcuno spamma a luna,¿Tuti contro Zorban!!Controllate seccioni [Duelli e Batttaglie]!! ?, ma lasciatelo gia per dio... anche lui ha deretto a sbaglia, o a tenirne mala furtune -_- no?

Io devo dire che mai mi e piacutto suo modo di gesti na guilda,per che solo si fa quello che ha lui in testa e STOP... ma gia basta pe dio, lui ha fatto un treath per Recluta gente e rialza sua guilda, non per supurta critiche di tuta lo shard, io chiedo scuse per averna postatto un paio di volte in questo treath per parlare di un altro questioni. Dai raga

Giusto... perchè dovete "rovinare " la vita in game ad una persona ... come si dice in queste occasioni vivete e lasciate vivere ...

ps : TVTTTTB Zorby

Commenta

ma va di moda parlare senza sapere quello che si dice eh xD
                  trovatevi una prot che sia gradita a tutti i vostri 25 capigilda e poi ne discutiamo

Commenta

• Originariamente inviato da princeps Visualizza il messaggio
                    su aegis ti do ragione in pieno, sul resto no, tantè vero che tutt' ora facciamo oaks e harro senza prot e voi manco ve ne accorgete

oltretutto quelli che son venuti a chiedere un ally con gli IRA x giocare son stati okuto e vari pain, per poi subito dopo creare un gruppo fazionato e dopo aver taggato un pò di player mettersi ad attaccare anche gli alleati....

mi spiace ma nn ho tempo di giocare e potete fare quanti harro volete poco importa, parlo del passato e che eravate diventati da best pvm a best scamorze.

nn ho mai voluto giocare con voi ira sin dal primo giorno nn per cattiveria ma perke da fazionato accetto solo alleati fazionati in gilda comune ( o alleati ).
                    Ultima modifica di SirCloud; 02-10-2009, 21:17.

Commenta

• davi il porco sono io "porky pig" era na battuta!!!!

un thx a phantom per la signa *_*

Commenta

mi spiace ma nn ho tempo di giocare e potete fare quanti harro volete poco importa, parlo del passato e che eravate diventati da best pvm a best scamorze.

nn ho mai voluto giocare con voi ira sin dal primo giorno nn per cattiveria ma perke da fazionato accetto solo alleati fazionati in gilda comune.
                        io parlo del presente invece

si e invece di chiedere agli IRA di fazionarsi e giocare con voi vi siete messi a menarli geniale

Commenta

• Originariamente inviato da shoxdwr Visualizza il messaggio
                          Giusto... perchè dovete "rovinare " la vita in game ad una persona ... come si dice in queste occasioni vivete e lasciate vivere ...

nessuno vuole dare addosso a zorban ma lui sinceramente con questa uscita mi e scaduto e nn poco

un thx a phantom per la signa *_*

Commenta

• Originariamente inviato da shoxdwr Visualizza il messaggio

nn mi sfiorano nemmeno tranquillo tanto kla gente ke è rimasta con me è quella ke conta. le altre storielle le vadano a raccontare a qualcun'altro

p.s tvtttb

Originariamente inviato da campana Visualizza il messaggio
                            nessuno vuole dare addosso a zorban ma lui sinceramente con questa uscita mi e scaduto e nn poco
                            a me sei caduto in basso tempo indietro. questione di gg o settimane tranquillo

Commenta

• Originariamente inviato da campana Visualizza il messaggio
                              Io personalmente non ho mai avuto problemi con zorban..

E poi cmq basta parlarne se vuoi mi spieghi un pò la situazione compa(zorby) e vediamo cosa fare xkè ok che magari non vi piace il modo di gestire la gilda xò nn è una merd.a in game.

se non vi sta simpatico è un'altro conto.
                              Silent Death

Commenta

• sembrate na manica di zitelle dalla parrucchiera che pettegolano sulla gestione dgilda di zorban

ma saranno anche fatti suoi e degli sh
                                SpiLL[NoX]
                                ReD PaSSioN[LorD]
                                OlD Man Nox[HaTe]

Commenta

Sto operando...
                                X