annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[RECLUTAMENTO] Serpent's Hold Guild

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da catania55 Visualizza il messaggio
    avevo scritto una cosa ma dopo quello ke è successo

haha edito per dire che secondo me adesso kimara sta facendo così
    YouTube - Bambino gioca a Travian ITA

questo xkè mi devi attaccare con gli hidder TB hahauahaauah
    sicuro che sia solo lui a rosicare cosi tanto?
    per me ce ne sono anke tanti altri cosi in questo forum....
    cmq è vero..me la sono ricordata mo quella pvppata vicio...si eravate tanti e appena sono morto ho staccato verso le 11 e qualcosa perke dovevo uscire....e comunque GG.
    MAI PIU SU UO^^

Commenta

• jose e' sempre stato un po' gater alla fine, mi ricorda qualcuno a volte

Originariamente inviato da drudrusk8 Visualizza il messaggio
      sicuro che sia solo lui a rosicare cosi tanto?
      per me ce ne sono anke tanti altri cosi in questo forum....
      cmq è vero..me la sono ricordata mo quella pvppata vicio...si eravate tanti e appena sono morto ho staccato verso le 11 e qualcosa perke dovevo uscire....e comunque GG.

veramente sia chiaro, avete ma vinto i numeri nn erano di certo 8 com a 10 minax, ma fa nulla a noi piacciono queste pvppate " hard "....solo che dovevam giocarla 1 po' meglio alcuni sono ancora in fase di rodaggio

Commenta

• Originariamente inviato da SirCloud Visualizza il messaggio
        jose e' sempre stato un po' gater alla fine, mi ricorda qualcuno a volte

veramente sia chiaro, avete ma vinto i numeri nn erano di certo 8 com a 10 minax, ma fa nulla a noi piacciono queste pvppate " hard "....solo che dovevam giocarla 1 po' meglio alcuni sono ancora in fase di rodaggio
        beh noi sono tutti in fase de rodaggio eh ^^ esclusi 3-4 player

Commenta

certo a me piacciono anche altre cose "hard"

un thx a phantom per la signa *_*

Commenta

Ma quanto stai rosikando Cloud? Dal nulla sempre di me parli...leva un pò, lascia solo gater così sei contento . Ti ho anche spiegato le circostanze, ma ovviamente non mi quoti più perchè non sai come rispondermi: ormai è questo l'andazzo, non sai cosa dire e quoti solo quello che ti interessa come l'altro ieri in cui ti ho ammutolito per la storia di Dark ed i teleport...dai Cloud ti rimane sempre la faccina "" e la frase "a voi il forum e a noi il game" che fa tanto pro della situazione! *_*
            E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
            Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

Join gli Strateghi

Commenta

• Mi riferisco a tutte le pagine precedenti..Chi parla solo per sentito dire oppure perchè ne ha solamente voglia lasci perdere.
              Zorban è un bravissimo GM, e non potete parlare di rosikate finche non conoscete Xar.
              Daje -SH- sbrigate che a noi serve prot...
              sigpic

...Attenti allergici al lattosio ..Sono arrivati i MILK!

Originariamente inviato da Asti0
              Non ti basta implorare pietà, devi sganciare

Commenta

• Originariamente inviato da pazdaz Visualizza il messaggio
                il miglior rosik verrà premiato con un barattolo di nutella da 10 kg!

affrettatevi, è valido solo fino al 31 ottobre!
                Yeeeee, need moar nutellazzzzz

Commenta

• Originariamente inviato da catania55 Visualizza il messaggio

A me sembra stren ... siamo sicuri che non sia lui anni fa ??

Commenta

• Nono ma io comq uso solo teleport! devil mager TELEPORT TELEPORT TELEPORT mi fosse entrato almeno 1 volta in skermata
                    Dark Atreides [SL]

Commenta

• Originariamente inviato da theend88 Visualizza il messaggio
                      beh noi sono tutti in fase de rodaggio eh ^^ esclusi 3-4 player
                      ma infatti nessuno dice niente

Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggio
                      Ma quanto stai rosikando Cloud? Dal nulla sempre di me parli...leva un pò, lascia solo gater così sei contento . Ti ho anche spiegato le circostanze, ma ovviamente non mi quoti più perchè non sai come rispondermi: ormai è questo l'andazzo, non sai cosa dire e quoti solo quello che ti interessa come l'altro ieri in cui ti ho ammutolito per la storia di Dark ed i teleport...dai Cloud ti rimane sempre la faccina "" e la frase "a voi il forum e a noi il game" che fa tanto pro della situazione! *_*

veramente nn sto rosikando sto postando solo per il gusto di vedere tefarlo
                      e come al solito ci sto riuscendo benissimo

tu farmi rosicare ? ma quando ahahahah sto morendo basta pls !

ho scritto " dark sta giocando bene " nn ho scritto dark nn fa nemmeno 1 teleport impara l'italiano, sono 10 volte ke te la ripeto sta cosa.

p.s. jose gater
                      Ultima modifica di SirCloud; 02-10-2009, 14:20.

Commenta

• Originariamente inviato da Madknot Visualizza il messaggio
                        Mi riferisco a tutte le pagine precedenti..Chi parla solo per sentito dire oppure perchè ne ha solamente voglia lasci perdere.
                        Zorban è un bravissimo GM, e non potete parlare di rosikate finche non conoscete Xar.
                        Daje -SH- sbrigate che a noi serve prot...

A.A.A. cercasi gilda pvm

Commenta

• Originariamente inviato da DarkDruy Visualizza il messaggio
                          Nono ma io comq uso solo teleport! devil mager TELEPORT TELEPORT TELEPORT mi fosse entrato almeno 1 volta in skermata
                          Ma povero è tornato ieri sera e manco sa i tasti...ed è morto 4 volte di fila nella battaglia contro di voi, capitelo su .

Originariamente inviato da SirCloud Visualizza il messaggio
                          cut
                          Ma io ti voglio bene :*

Stamattina ho usato solo il pvp per non deluderti, contento?

Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

Join gli Strateghi

Commenta

• Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggio
                            Ma povero è tornato ieri sera e manco sa i tasti...ed è morto 4 volte di fila nella battaglia contro di voi, capitelo su .

Ma io ti voglio bene :*

Stamattina ho usato solo il pvp per non deluderti, contento?

dovresti essere tu quello contento

Commenta

• Originariamente inviato da KimaraLovelace Visualizza il messaggio
                              Ke bello giocare con gli sdf pp e aos

Originariamente inviato da SirCloud Visualizza il messaggio
                              A.A.A. cercasi gilda pvm
                              ci mancava questa ahah

Commenta

dovresti essere tu quello contento
                                Sisi io sono contento ma vedo che alcuni tuoi gildati rosikano eccome in game per quello che scrivo sul forum, i flame vengono presi un pò troppo sul serio mi sa ^^'.

Join gli Strateghi

Commenta

Sto operando...
                                X