annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[RECLUTAMENTO] Serpent's Hold Guild

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da drudrusk8 Visualizza il messaggio

Bella pvppata a oasi con gli =N=..complimenti..

a che ora??

me le perdo tutte io ste battaglie semi-interessanti

Commenta

• Originariamente inviato da Elinor86 Visualizza il messaggio
      Jose cattivo! Non si risponde cosi a ♥Vicio♥
      amore difendimi tu!
      Silent Death

Commenta

stupendo virgo...xD aaha

Deli è il re dei recaller...cmq mi sa che il signor marku nonostante sia moderatore del forum rosika non poco...xD meglio evitare di sbagliare postando in mercato che poi ti bannano se sbagli un up o poco ci manca....

Bella pvppata a oasi con gli =N=..complimenti..
        Bella anke quella di ieri compa!

citala ogni tanto quella che vinciamo noi :P
        Silent Death

Commenta

• Originariamente inviato da catania55 Visualizza il messaggio

* ^^ sempre furbini sti COM!

Commenta

quale?
            MAI PIU SU UO^^

Commenta

quale?
              ieri sera marco carta..
              Silent Death

Commenta

ieri sera marco carta..
                Ah si quando tutta la sera abbiamo ownato tutti poi voi avete fatto masslog in 20 come stasera e avete segato 3 di noi 6....hai ragione quasi dimenticavamo

KimaraLovelace ‎(20.24):
                mii che palle volevo fare il magenecro ninja
                Vash1986 ‎(20.26):
                parti dal presupposto ke non puoi uccidere la gente da solo
                e ti passerà la voglia di fare queste pseudo macchine da guerra

Commenta

• Originariamente inviato da KimaraLovelace Visualizza il messaggio
                  Ah si quando tutta la sera abbiamo ownato tutti poi voi avete fatto masslog in 20 come stasera e avete segato 3 di noi 6....hai ragione quasi dimenticavamo
                  ma se eravate minimo 8 e noi eravamo 10 :S..

Ma poi tu che non conti che posti a fare bha torno in letargo che è anke meglio..

Certa genta non merita neanke risposta.

Prego per te la notte
                  Silent Death

Commenta

Prego per te la notte
                    aahahahhahahahahahaahhaahahhahahhahahahahahahahaah ahahahhahahaahahahahhaaahahahahhahaahhaahhaahahaha ahahahahaahhahahahahahaahhaahhahahahaahahahahaah

che poi prendi il gate e parli... ma daiii :P

Commenta

ma se eravate minimo 8 e noi eravamo 10 :S..

Ma poi tu che non conti che posti a fare bha torno in letargo che è anke meglio..

Certa genta non merita neanke risposta.

Prego per te la notte
                      Una cosa buona l'hai scritta torna in letargo... poi se siamo in sei in mappa in sei a brit come facciamo ad essere in 8 avrai scambiato qualche mirror di max per uno dei nostri :-O Dato che solitamente max vi porta in giro tutti quanti ne siete per poi permetterci di segarvi uno ad uno ahah fate scassare

KimaraLovelace ‎(20.24):
                      mii che palle volevo fare il magenecro ninja
                      Vash1986 ‎(20.26):
                      parti dal presupposto ke non puoi uccidere la gente da solo
                      e ti passerà la voglia di fare queste pseudo macchine da guerra

Commenta

• vicio se devo darti solo un consiglio insegnate alla gente che nn esiste solo teleport per salvarsi ma insegnateli a correre come dio comanda che da 7 8 vs me alla fine c eri solo tu a cercare di starmi dietro e io ne ho fatti due di numero tra cui uno per passare il fiume....

un thx a phantom per la signa *_*

Commenta

• Originariamente inviato da KimaraLovelace Visualizza il messaggio
                          Una cosa buona l'hai scritta torna in letargo... poi se siamo in sei in mappa in sei a brit come facciamo ad essere in 8 avrai scambiato qualche mirror di max per uno dei nostri :-O Dato che solitamente max vi porta in giro tutti quanti ne siete per poi permetterci di segarvi uno ad uno ahah fate scassare
                          mi sa che non sai neanke contare cmq ti ignoro.
                          Silent Death

Commenta

• Originariamente inviato da campana Visualizza il messaggio
                            vicio se devo darti solo un consiglio insegnate alla gente che nn esiste solo teleport per salvarsi ma insegnateli a correre come dio comanda che da 7 8 vs me alla fine c eri solo tu a cercare di starmi dietro e io ne ho fatti due di numero tra cui uno per passare il fiume....
                            vabbè compà un paio te li ho fatti anke fizzare..

non parliamo dei teleport se fatti al momento giusto anke 8 vanno bene.
                            Silent Death

Commenta

vabbè compà un paio te li ho fatti anke fizzare..

non parliamo dei teleport se fatti al momento giusto anke 8 vanno bene.
                              certo ci sono i teleport giusti da fare anche perche ora come ora li fanno tutti anche per inseguirti pero nn devono essere la base per correre dietro o scappare alla night da killha perche come trovi la situazione sbagliata ci crepi e stop

un thx a phantom per la signa *_*

Commenta

• Originariamente inviato da campana Visualizza il messaggio
                                certo ci sono i teleport giusti da fare anche perche ora come ora li fanno tutti anche per inseguirti pero nn devono essere la base per correre dietro o scappare alla night da killha perche come trovi la situazione sbagliata ci crepi e stop
                                avevo scritto una cosa ma dopo quello ke è successo

haha edito per dire che secondo me adesso kimara sta facendo così
                                http://www.youtube.com/watch?v=WiQz0OpSvN0

questo xkè mi devi attaccare con gli hidder TB hahauahaauah
                                Ultima modifica di catania55; 02-10-2009, 03:50.
                                Silent Death

Commenta

Sto operando...
                                X