annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[RECLUTAMENTO] Serpent's Hold Guild

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da Ras_Walnut Visualizza il messaggio
    EH, mi meraviglierei del contrario, ovvero che ti importasse di come giocano le persone ad un gioco a cui TU NON GIOCHI.

Se i miei TI fanno ridere i TUOI fanno ridere tutta la comunity.

E' come se io andassi in un forum di scienze a parlare di fisica quantistica, sai le risate che si farebbero.
    Anche nel forum sport c'è gente che parla di calcio quando non ne capisce nulla, io peraltro ho espresso un mio parere su una cosa che fino a 4 mesi fa valeva.
    Se per 2 anni ti conosco in un modo e cambi proprio quando smetto di giocare a me non me ne può fregare di meno, a me fa ridere punto. Da utente del forum posso esprimere la mia opinione, non ti ho offeso, non ti sto toccando la real, ho capito che non sei d'accordo, chiudila qua e gg.

Commenta

• Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggio
      Anche nel forum sport c'è gente che parla di calcio quando non ne capisce nulla, io peraltro ho espresso un mio parere su una cosa che fino a 4 mesi fa valeva.
      Se per 2 anni ti conosco in un modo e cambi proprio quando smetto di giocare a me non me ne può fregare di meno, a me fa ridere punto. Da utente del forum posso esprimere la mia opinione, non ti ho offeso, non ti sto toccando la real, ho capito che non sei d'accordo, chiudila qua e gg.
      Tu hai rotto ti devi calmà. La tua opinione non ce ne ferga
      Ultima modifica di reef; 01-10-2009, 19:55.

Commenta

• Originariamente inviato da reef Visualizza il messaggio
        Tu hai rotto ti devi calmà. La tua opinione non ce ne ferga
        Esiste l'ignore, usalo poi vieni qua a battere i piedi e dirmi che mi hai messo in ignore come zorban. Tu non omettere il pappappero però!

Commenta

• Scusa, delarge, ma te non recallavi/houseravi pure insieme a slayer qualche tempo fa?

io ricordo di si

Commenta

• Originariamente inviato da marKu Visualizza il messaggio
            Scusa, delarge, ma te non recallavi/houseravi pure insieme a slayer qualche tempo fa?

io ricordo di si
            Da quel che ricordo io anche quel poco che ci ho giocato assieme a lui e Slayer non mi sembra affatto che recallava...
            Choco Sticks
            DarWin
            Nokeors Mujix
            Parlindth GirlS
            ShadowlordS Faction

Commenta

• Ale RECALLER !!! !!! !!!
              E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
              Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

Join gli Strateghi

Commenta

• Originariamente inviato da marKu Visualizza il messaggio
                Scusa, delarge, ma te non recallavi/houseravi pure insieme a slayer qualche tempo fa?

io ricordo di si
                Scusa, collaboratore uodreams, non ho mai recallato neanche al tempo di ciò che sto per raccontare. Primo fail.
                Il secondo fail riguarda l'housing, tutto nacque dalla vecchia gilda in cui stavamo, che decise di passare "pvp", se non fosse che io e slayer fino a quel momento giravamo lui con l'horselord io con lrc da champ e non sapevo manco che voleva dire pvppare.
                Un giorno decisero di gatare a minoc per far entrare la gente e menarci, facendo passare per pvp lo stare dentro casa e tirare istant da dietro la porta appena si apriva.
                Passato qualche giorno ci siamo rotti le palle di giocare così visto che ci annoiavamo, abbiamo iniziato ad uscire e a pvppare, lasciammo quella gilda iniziando il cammino verso la fazione.

Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggio
                Ale RECALLER !!! !!! !!!
                Ultima modifica di delarge; 01-10-2009, 21:10.

Commenta

Esiste l'ignore, usalo poi vieni qua a battere i piedi e dirmi che mi hai messo in ignore come zorban. Tu non omettere il pappappero però!
                  Va tra mi freno un poco perchè è un forum per 12cenni.

Commenta

• Che grinta! Se vuoi offendermi c'è icq! Se invece sei il fratello di sifodias e risolvi anche tu le cose con le lame allora ne parliamo!

Commenta

Che grinta! Se vuoi offendermi c'è icq! Se invece sei il fratello di sifodias e risolvi anche tu le cose con le lame allora ne parliamo!

questa mi ha fatto morire

p.s. zorban appena ho tempo ti contatto

Commenta

• Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggio
                        Ale RECALLER !!! !!! !!!
                        Up

Originariamente inviato da 7h3Sn1p3r
                        Sono andato ad aprire il frigo e volevo un kinder bueno. Ringrazio il mio cane e il mio gatto che hanno tenuto a bada per quasi tutta la serata il raid di mia madre, che correva gankata da lui e dal gatto, che divertimento! Mamma tvb :*
                        Felucca Libera!!

Commenta

• ke bello leggere i quote di delarge

Commenta

Ale RECALLER !!! !!! !!!
                            Sei ridicolo! e lo dico una volta e per tutte così forse tutta la community lo capirà.

Non è un post di rosik xkè io non sono neanke andato in loss xò.

Eri con il blu a brit hai attaccato insieme agli aos altri miei compagni in compagnia degli hidder TB facendone andare 2 in loss.

Da oggi in poi evita di fare post stupidi sulla correttezza e l'onesta in game xkè non offendi la mia intelligenza ma la tua.

Per il resto belle pvppate con i com x adesso
                            Ultima modifica di catania55; 01-10-2009, 22:30.
                            Silent Death

Commenta

• Originariamente inviato da catania55 Visualizza il messaggio
                              ...
                              Vicio so che stai rosikando come un castorino perchè siete tutti morti, ma io è tutta sera che cazzeggio con Susy Capezzolo attaccando proprio i rom...e nella mia immensa scarsezza con il mago sono morto tipo 10volte vs Dark Annettex, Haplo, Nevil ed i red.
                              Pensa quello che vuoi, ma se vuole può dirtelo anche Sifodias chi stiamo attaccando.
                              Detto questo rosika rosika .
                              E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
                              Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

Join gli Strateghi

Commenta

Vicio so che stai risikando come un castorino perchè siete tutti morti, ma io è tutta sera che cazzeggio con Susy Capezzolo attaccando proprio i rom...e nella mia immensa scarsezza con il mago sono morto tipo 10volte vs Dark Annettex, Haplo, Nevil ed i red.
                                Pensa quello che vuoi, ma se vuole può dirtelo anche Sifodias chi stiamo attaccando.
                                Detto questo rosika rosika .
                                tu hai bisogno dello psicologo.. hai menano insieme a loro 2 spagnoli ma vabbè figurati! nn hai le p.alle di usare il fazionato
                                Silent Death

Commenta

Sto operando...
                                X