***** che ****ta...Zorban vs Cloud e Zorban vs Slayer, fate videoooo :Q___
E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.
E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.) Join gli Strateghi
ragazzi invece di criticare la gente che fa teleport cercate di diminuirli anche perche nn sapete piu runnare a fin di farli
Come non quotare, io che di teleport ne faccio un uso minimo, al limite solo 1 quando sono dismontato e per attraversare fiumi ecc, ma mai più di un paio consecutivi, mai e ripeto mai per runnare riesco comunque a seminare gran parte dei player che mi gankano gente che ti insegue solo di teleport, vedi margherita, kashmir, ecc.
Ho messo i loro nomi anche se ce ne sono a decine perche sono quelli più ostici per me da seminare.
Come non quotare, io che di teleport ne faccio un uso minimo, al limite solo 1 quando sono dismontato e per attraversare fiumi ecc, ma mai più di un paio consecutivi, mai e ripeto mai per runnare riesco comunque a seminare gran parte dei player che mi gankano gente che ti insegue solo di teleport, vedi margherita, kashmir, ecc.
Ho messo i loro nomi anche se ce ne sono a decine perche sono quelli più ostici per me da seminare.
Bha io non ho mai capito come fai ma solo runnando mi vai via in modo allucinante cioe sembra che tu le tombe,animali e alberi non li veda....
KimaraLovelace (20.24):
mii che palle volevo fare il magenecro ninja
Vash1986 (20.26):
parti dal presupposto ke non puoi uccidere la gente da solo
e ti passerà la voglia di fare queste pseudo macchine da guerra
Bha io non ho mai capito come fai ma solo runnando mi vai via in modo allucinante cioe sembra che tu le tombe,animali e alberi non li veda....
il problema è che riesco a runnare in quel modo solo quando scappo, quando invece sono io a gankare mi boxo su tutte le tombe e su qualsiasi cosa e soprattutto animali (maledetti cani, maiali, topi e mufloni al pascolo) che sono nella mia strada.
Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN
Shinji Ito la reputo uno dei peggiori player di UoDreams per il suo stile di gioco
Il problema non tu si è mai posto, a meno che non ti abbiano cambiato i tasti o qualcun'altro giochi al posto tuo, te eri quello che recallava se gankato oppure si buttava nella casa sotto al gate.
Il problema non tu si è mai posto, a meno che non ti abbiano cambiato i tasti o qualcun'altro giochi al posto tuo, te eri quello che recallava se gankato oppure si buttava nella casa sotto al gate.
in italiano?
P.S.:ma chi sei e che vuoi? se prima facevo il gater, recaller, houser, e tutto quello che ti pare non vuol dire nulla, ormai è un pezzo che gioco secondo le vostre regole in una gilda che di recaller, houser e company nemmeno ne vuol sentire l'odore.
Giochi a l'altro giochetto?! Ecco parla dei tuoi amici li nell'apposito forum invece di sparare mink1ate qui di cose che nemmeno conosci.
P.S.:ma chi sei e che vuoi? se prima facevo il gater, recaller, houser, e tutto quello che ti pare non vuol dire nulla, ormai è un pezzo che gioco secondo le vostre regole in una gilda che di recaller, houser e company nemmeno ne vuol sentire l'odore.
Giochi a l'altro giochetto?! Ecco parla dei tuoi amici li nell'apposito forum invece di sparare mink1ate qui di cose che nemmeno conosci.
up
se non giocate abbiate la bontà di stare zitti riguardo cose che non conoscete
Vuol dire che non mi frega se da un giorno all'altro cambi, discorsi del genere fatti da te mi fanno ridere e lo dico.
Commenta