annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[RECLUTAMENTO] Serpent's Hold Guild

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da drudrusk8 Visualizza il messaggio
    addirittura compa? O NO?
    compaa haha

quando dici tu eviti di rompermi le palle cn i concussion!
    Silent Death

Commenta

• Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggio
      Caro Gatsu noi saremmo anche quelli della stessa fazione in war ma voi siete quelli con gli hidder in fazione e non mi pare che vi fermiate quando ci sono loro di mezzo.
      Parlo per esempio del champ di ice di qualche giorno fa, Praticamente avevamo vinto la battaglia se non grazie a sifodias che ci ha mandato in loss (lui e non voi ) ma non mi pare che di questo sono venuto a lamentarmi.
      Potranno certo confermare i miei compagni
      Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggio
      Si ok noi LvX giochiamo con Sifodias, pensa che sono più le volte che crepo per colpa sua che per altri fazionati: una volta a fire sono morto gankato da lui che è tb + 2 com pensa un pò...era solo un flame il tuo credo (e spero) perchè puoi dire tutto di noi ma non che giochiamo con lui ^_^.
      Originariamente inviato da sborone Visualizza il messaggio
      Ma stai fuori bado xD
      Ti ha risposto Jose, credimi se capita è raro, sifodias attacca noi come voi sia a brit che ai champ, non puoi farmi il paragone dai xD

Guardate a me non me ne frega,pero' a quel champ ad ice se non ricordo male jose non c era,gatsu non ricordo ma mi sembra che non c'era nemmeno lui quindi non avete visto,mentre io ero li e in QUELLA occasione è successo proprio come dice andrea....se poi dove vi pare vi attaccano va bene ma al champ è stato cosi'.
      E' la stessa cosa di quando dite che i pain attaccano prima voi al posto degli sh,li è successa la stessa cosa gli hidder prima di attaccare voi vi hanno aiutato a killa i pain.

Un grandissimo grazie a Dave per la bellissima firma

Commenta

• Io non ho detto che giocate con sifodias, ho parlato di un fatto preciso! forse non avete letto con attenzione
        In quel champ, in cui eravate gia tanti, avete attaccato noi assieme agli hidder!
        Anche se gia gli hidder ci avevano mandato in loss xD
        Mephisto recchia

Commenta

• Con me ci e' rimasto secco di sua explo

Yessaaaa

Templair's of Britain [LvX]

Shadow Lords Faction [SL]

Originariamente inviato da DarkDruy
          Se non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
          Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco

Commenta

• Originariamente inviato da catania55 Visualizza il messaggio
            lol.. ma tu che fine hai fatto?

e cmq cambia la signa è osceno vedere quel pg con il perizoma eh!
            sto su w0w ^^ e mi diverto come un matto , la signa è bella così

Commenta

• Originariamente inviato da federik Visualizza il messaggio
              racconta cm ripeto ringrazia il fattore miss xké altrimenti sarebbe stato l'opposto quando vuoi sn qua x tapparti la bocca cmq
              allora col mage la skill parry nn funzionava solo a te e morivi.... ora dopo 4 duel di cui nn ne hai vinto manco 1 dai la cosa al miss.... io nn riesco a capire perke invece nn vedi la realta' e stai zitto.

fin ora la bocca te l'ho sempre tappata io, mi spieghi per parli ?

Commenta

• Originariamente inviato da SirCloud Visualizza il messaggio
                allora col mage la skill parry nn funzionava solo a te e morivi.... ora dopo 4 duel di cui nn ne hai vinto manco 1 dai la cosa al miss.... io nn riesco a capire perke invece nn vedi la realta' e stai zitto.

Direi che qua ci sta un bel duello !!!!!!

Commenta

• sigpic
                  Grazie a Virgo x la signa tvb

ThyraeL BanzaII

Commenta

• Originariamente inviato da SirCloud Visualizza il messaggio
                    deli placati, dark ora sta giocando con noi e si sta comportando bene.
                    Quando viene a mancare l'obiettività è inutile parlare.

Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggio
                    Dark ne fa tanti come ne fanno tanti Margherita Drak e Silent e Siule
                    E non è una giustificazione, visto che ha sempre fatto incazzare un pò tutti quando giocavamo ogni volta che vedevamo qualcuno farlo. Tant'è che dopo il primo teleport di gente come margherita e drak iniziava la maratona e li lasciavamo con graziosi commenti a contorno.

Originariamente inviato da federik Visualizza il messaggio
                    racconta cm ripeto ringrazia il fattore miss xké altrimenti sarebbe stato l'opposto quando vuoi sn qua x tapparti la bocca cmq
                    x te ce ne sn anke eh?
                    ******* che bullo! Ricordati anche se ti fai l'archer sfazionato per imitare okuto e metti ovunque per imitare cloud o provi a zittire slayer, rimarrai sempre e solo una loro brutta copia.

Originariamente inviato da Spartano Visualizza il messaggio
                    oh forte sto zorban che vuole darle a tutti!!

P.s: ma di tutte le minaccie che fai, qualche duel lo vinci!? oppure sei tanto fumo e niente arrosto :V, xkè da esterno non riesco a capire , a quanto pare finisci sempre gambe all'aria, miss o non miss...
                    P.p.s:
                    P.p.p.s: deli noob!!
                    Ahahaha brutta checca!

Commenta

• Originariamente inviato da Spartano Visualizza il messaggio
                      oh forte sto zorban che vuole darle a tutti!!

P.s: ma di tutte le minaccie che fai, qualche duel lo vinci!? oppure sei tanto fumo e niente arrosto :V, xkè da esterno non riesco a capire , a quanto pare finisci sempre gambe all'aria, miss o non miss...
                      P.p.s:
                      P.p.p.s: deli noob!!
                      vai su ***

Originariamente inviato da SirCloud Visualizza il messaggio

purtroppo il cul.o è stato dalla tua magari ti girasse male na volta x farmi troppo risate.

Originariamente inviato da shoxdwr Visualizza il messaggio
                      Direi che qua ci sta un bel duello !!!!!!

basta kiamarmi e io ci sn

p.s deli sei in ignore
                      Ultima modifica di federik; 30-09-2009, 21:52.

Commenta

p.s deli sei in ignore
                        colpito e affondato. Ehhhh non siete più i bulli di una volta!

Commenta

• romana volgarità strikes again
                          SpiLL[NoX]
                          ReD PaSSioN[LorD]
                          OlD Man Nox[HaTe]

Commenta

• Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggio
                            Quando viene a mancare l'obiettività è inutile parlare.

E non è una giustificazione, visto che ha sempre fatto incazzare un pò tutti quando giocavamo ogni volta che vedevamo qualcuno farlo. Tant'è che dopo il primo teleport di gente come margherita e drak iniziava la maratona e li lasciavamo con graziosi commenti a contorno.

******* che bullo! Ricordati anche se ti fai l'archer sfazionato per imitare okuto e metti ovunque per imitare cloud o provi a zittire slayer, rimarrai sempre e solo una loro brutta copia.

Ahahaha brutta checca!
                            deli sono obiettivo dato che mi sono flammato sia con te che con badoglio a palla ma abbiamo giocato lo stesso senza problemi e molto bene, no ?

vai su ***

purtroppo il cul.o è stato dalla tua magari ti girasse male na volta x farmi troppo risate.

basta kiamarmi e io ci sn

p.s deli sei in ignore
                            magari fosse la mia fortuna il tuo problema

Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggio
                            colpito e affondato. Ehhhh non siete più i bulli di una volta!
                            ma quando mai lo sono stati

Commenta

• vuoi duellare? nn hai risposto

Commenta

vuoi duellare? nn hai risposto
                                devo anche rispondere di si ? spero soltanto che dopo questa la smetti di trovare scuse o farmi perdere tempo
                                Ultima modifica di SirCloud; 01-10-2009, 00:15.

Commenta

Sto operando...
                                X