Ahahahha bello quel disegno xddddd
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[RECLUTAMENTO] Serpent's Hold Guild
Comprimi
X
-
Dark AtreidAs "rel por rel por rel por" .E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.
E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)
Join gli Strateghi
Commenta
-
Originariamente inviato da Napster4 Visualizza il messaggiocut
ahahaha te si che sei un artista Thyrell, altro che quel calabrese di Dave .
PS: i COM sono tornati alla ribala! Ahauhaha
Commenta
-
il crucco ha una vena artistica insospettata! bravo thy!
Tornando OT xD : finchè ci saranno così tanti galli nel pollaio (il pollaio è questo shard, i galli ve li lascio indovinare...), la vedo dura ad avere anche 4 gruppi ben consolidati ( e quattro non sono pochi per distribuire equamente i galletti). Figurati avere due poli come dice cloud! A mio modo di vedere le fazioni com e minax dopo la fuoriscita delle gilde storiche che contribuivano alla stabilità poichè fornivano dei capi di riferimento (ho detto "capi" e non galletti, perchè queste persone sapevano contribuire al miglioramento generale di un gruppo e quindi guadagnavano rispetto grazie a una vera "autorevolezza" e non una presunta "autorità"), sono state terra di nessuno e per questo motivo ancora adesso c'è imbarbarimento in queste fazioni. L'unica maniera è rimboccarsi le maniche e mettere un po' da parte il proprio ego o i propri interessi, solo così avremo 4 poli ben distinti, con tutto il rosik e la giusta dose di odio reciproco che rendono il gioco unico e avvincente.---Damned Army ReLoad3D---
Commenta
-
Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggioDark AtreidAs "rel por rel por rel por" .
Originariamente inviato da Maui Visualizza il messaggiosto ridendo come un deficente
che carino darkOriginariamente inviato da Te-Mpallo Visualizza il messaggio
Ah e cmq GG x la pvppata,quando eravate il doppio di noi siete stirati in un bel pò poi però siete tornati che eravate il triplo peccato!
ComplimentsDark Atreides [SL]
Commenta
-
Originariamente inviato da Te-Mpallo Visualizza il messaggiocerto, rosikiamo tutti per i tuoi rel porDark Atreides [SL]
Commenta
-
forte thayrel ke nn sapendo seguire 1 target in 15 vs 1 inizia a fare:
REL POR
REL POR
REL POR
Peccato io sto giro ne ho fatto uno solo xk dovevo farmi in vas mani altrimenti giuda mi sekkava a moving bye,impara a correDark Atreides [SL]
Commenta
Commenta