Originariamente inviato da federik
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[RECLUTAMENTO] Serpent's Hold Guild
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da ros88ella Visualizza il messaggioguarda che i tuoi ragionamenti su "come funziona il pvp qui" sono a un livello da "asilo", non c'è nessuno correlazione tra questo fatto e come giochiamo quando c'è da pvppare, sforza un po' di più i neuroni vecchio mio, a me sembra così palese che stai rosikando per aver perso delle sop, che mi vien da ridere(alle 8 del mattino di domenica tralaltro! ma come fai?). Il tuo dente avvelenato verso gli ADE e i russi che sono venuti con noi ti avvelena il cervello, fai un bel respiro profondo e rimetti in moto i pensieri.
Originariamente inviato da federik Visualizza il messaggiooh questo nn è il post x raccontarvi quello ke vi succede. cambiate post grazie.
Commenta
-
Originariamente inviato da Nio5006 Visualizza il messaggioera solo per vedere cosa rispondevate ^^
Commenta
-
Quando la gente smetterà di passare da com a minax o da una gilda all'altra appartentente sempre alla stessa fazione, quando le cose saranno quindi stabili, potete decidervi su chi sta com e chi va minax invece che giocare tutti nella stessa stone? Tanto da quel che ho capito i last non hanno mai giocato e gli n sono 4 gatti...E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.
E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)
Join gli Strateghi
Commenta
-
Originariamente inviato da marKu Visualizza il messaggioPiù che altro perchè per non giocare solo hai preferito andare minax, e noi abbiamo dovuto passare Com perchè li eravamo troppi. Se adesso tornate Com è un po "scorretto"
Commenta
-
Originariamente inviato da Nio5006 Visualizza il messaggioera solo per vedere cosa rispondevate ^^
Torna a cucinare
Commenta
-
Originariamente inviato da hattori Visualizza il messaggiose per tutti intendi i lord ed xf
si chiama attaccamento alla tag ed ai compagnidi gilda
siamo tutta gente che ha giocato assieme per anniicq: 361-063-578
Commenta
-
Originariamente inviato da federik Visualizza il messaggiooh questo nn è il post x raccontarvi quello ke vi succede. cambiate post grazie.
Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggioQuando la gente smetterà di passare da com a minax o da una gilda all'altra appartentente sempre alla stessa fazione, quando le cose saranno quindi stabili, potete decidervi su chi sta com e chi va minax invece che giocare tutti nella stessa stone? Tanto da quel che ho capito i last non hanno mai giocato e gli n sono 4 gatti...
Commenta
-
Originariamente inviato da _Hydro_ Visualizza il messaggioTorna a cucinaresigpicGrazie a Virgo x la signa tvb
ThyraeL BanzaII
Commenta
-
Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggioQuanto sei saggio *_*
Originariamente inviato da Napster4 Visualizza il messaggiote devi finirla di mettere quella patatona in firma.... PERVERTITOE fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.
Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)
Join gli Strateghi
Commenta
-
Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggioQuando la gente smetterà di passare da com a minax o da una gilda all'altra appartentente sempre alla stessa fazione, quando le cose saranno quindi stabili, potete decidervi su chi sta com e chi va minax invece che giocare tutti nella stessa stone? Tanto da quel che ho capito i last non hanno mai giocato e gli n sono 4 gatti...
l'unico problema e' questo quando sono tornato a giocare ci stavano 30 ade 20 minax 15 com 15 tb e quindi di conseguenza si poteva giocare con 4 poli ma ora purtroppo la gente deve capire ( almeno per come la penso io ) che si dovrebbe giocare a 3 poli se nn 2.... tutto questo perke la gente e il pvp e' diminuito quindi nn conviene avere 4 fazioni da 5 pg ( tb a parte ke siete messi bene per quanto riguarda il numero).
Commenta
-
Originariamente inviato da SirCloud Visualizza il messaggiol'unico problema e' questo quando sono tornato a giocare ci stavano 30 ade 20 minax 15 com 15 tb e quindi di conseguenza si poteva giocare con 4 poli ma ora purtroppo la gente deve capire ( almeno per come la penso io ) che si dovrebbe giocare a 3 poli se nn 2.... tutto questo perke la gente e il pvp e' diminuito quindi nn conviene avere 4 fazioni da 5 pg ( tb a parte ke siete messi bene per quanto riguarda il numero).
E' un esempio, ma si potrebbe fare così...E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.
Join gli Strateghi
Commenta
-
Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggioGuarda che ade e tb ormai sono stabili da un anno e passa...se com rimanete voi pain e nei minax stanno sh/hate ed n tutto è bilanciato.
E' un esempio, ma si potrebbe fare così...
Commenta
-
Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggioFattelo su generale invece di farlo qua, per una volta che si parla di qualcosa! Tanto della tua gilda non gliene frega niente a nessuno perchè non sei capace a gestire le persone.
Commenta
-
Originariamente inviato da marKu Visualizza il messaggioEravamo Minax, abbiamo lasciato quella fazione e siamo venuti Com per evitare casini di numero con gli N e i Last che si erano alleati, e mo dovremmo tornare Minax? Non mi sembra ne intelligente ne giusto.E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.
Join gli Strateghi
Commenta
Commenta