annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[RECLUTAMENTO] Serpent's Hold Guild

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da federik Visualizza il messaggio
    oh questo nn è il post x raccontarvi quello ke vi succede. cambiate post grazie.
    A Rapporto !
    Choco Sticks
    DarWin
    Nokeors Mujix
    Parlindth GirlS
    ShadowlordS Faction

Commenta

Originariamente inviato da ros88ella Visualizza il messaggio
      guarda che i tuoi ragionamenti su "come funziona il pvp qui" sono a un livello da "asilo", non c'è nessuno correlazione tra questo fatto e come giochiamo quando c'è da pvppare, sforza un po' di più i neuroni vecchio mio, a me sembra così palese che stai rosikando per aver perso delle sop, che mi vien da ridere(alle 8 del mattino di domenica tralaltro! ma come fai?). Il tuo dente avvelenato verso gli ADE e i russi che sono venuti con noi ti avvelena il cervello, fai un bel respiro profondo e rimetti in moto i pensieri.
      AHAHAHAH mi fai morire ahaahah

oh questo nn è il post x raccontarvi quello ke vi succede. cambiate post grazie.
      AAHAH ti sei comprato il forum!

Commenta

Originariamente inviato da Nio5006 Visualizza il messaggio
        era solo per vedere cosa rispondevate ^^
        Più che altro perchè per non giocare solo hai preferito andare minax, e noi abbiamo dovuto passare Com perchè li eravamo troppi. Se adesso tornate Com è un po "scorretto"

Commenta

Quando la gente smetterà di passare da com a minax o da una gilda all'altra appartentente sempre alla stessa fazione, quando le cose saranno quindi stabili, potete decidervi su chi sta com e chi va minax invece che giocare tutti nella stessa stone? Tanto da quel che ho capito i last non hanno mai giocato e gli n sono 4 gatti...
          E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
          Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

Join gli Strateghi

Commenta

Originariamente inviato da marKu Visualizza il messaggio
            Più che altro perchè per non giocare solo hai preferito andare minax, e noi abbiamo dovuto passare Com perchè li eravamo troppi. Se adesso tornate Com è un po "scorretto"
            parlo a nome dei TnT e LAST non passeranno com restano minax.... gli =N= rimangono minax (penso) qualcuno dei miei compa può confermare??

Commenta

Originariamente inviato da Nio5006 Visualizza il messaggio
              era solo per vedere cosa rispondevate ^^

Torna a cucinare

Canale Youtube

Commenta

Originariamente inviato da hattori Visualizza il messaggio
                se per tutti intendi i lord ed xf

si chiama attaccamento alla tag ed ai compagnidi gilda

siamo tutta gente che ha giocato assieme per anni
                il punto è che non son tornati i lord e xf....in quella tag saranno tipo in 4 i vecchi com

Commenta

Fattelo su generale invece di farlo qua, per una volta che si parla di qualcosa! Tanto della tua gilda non gliene frega niente a nessuno perchè non sei capace a gestire le persone.

Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggio
                  Quando la gente smetterà di passare da com a minax o da una gilda all'altra appartentente sempre alla stessa fazione, quando le cose saranno quindi stabili, potete decidervi su chi sta com e chi va minax invece che giocare tutti nella stessa stone? Tanto da quel che ho capito i last non hanno mai giocato e gli n sono 4 gatti...
                  Quanto sei saggio *_*

Commenta

Originariamente inviato da _Hydro_ Visualizza il messaggio
                    Torna a cucinare
                    te devi finirla di mettere quella patatona in firma.... PERVERTITO
                    sigpic
                    Grazie a Virgo x la signa tvb

ThyraeL BanzaII

Commenta

• Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggio
                      Quanto sei saggio *_*
                      Ho preso da te .

Originariamente inviato da Napster4 Visualizza il messaggio
                      te devi finirla di mettere quella patatona in firma.... PERVERTITO

Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

Join gli Strateghi

Commenta

• Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggio

l'unico problema e' questo quando sono tornato a giocare ci stavano 30 ade 20 minax 15 com 15 tb e quindi di conseguenza si poteva giocare con 4 poli ma ora purtroppo la gente deve capire ( almeno per come la penso io ) che si dovrebbe giocare a 3 poli se nn 2.... tutto questo perke la gente e il pvp e' diminuito quindi nn conviene avere 4 fazioni da 5 pg ( tb a parte ke siete messi bene per quanto riguarda il numero).

Commenta

• Originariamente inviato da SirCloud Visualizza il messaggio
                          l'unico problema e' questo quando sono tornato a giocare ci stavano 30 ade 20 minax 15 com 15 tb e quindi di conseguenza si poteva giocare con 4 poli ma ora purtroppo la gente deve capire ( almeno per come la penso io ) che si dovrebbe giocare a 3 poli se nn 2.... tutto questo perke la gente e il pvp e' diminuito quindi nn conviene avere 4 fazioni da 5 pg ( tb a parte ke siete messi bene per quanto riguarda il numero).
                          Guarda che ade e tb ormai sono stabili da un anno e passa...se com rimanete voi pain e nei minax stanno sh/hate ed n tutto è bilanciato.

E' un esempio, ma si potrebbe fare così...

Join gli Strateghi

Commenta

• Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggio
                            Guarda che ade e tb ormai sono stabili da un anno e passa...se com rimanete voi pain e nei minax stanno sh/hate ed n tutto è bilanciato.

E' un esempio, ma si potrebbe fare così...
                            Eravamo Minax, abbiamo lasciato quella fazione e siamo venuti Com per evitare casini di numero con gli N e i Last che si erano alleati, e mo dovremmo tornare Minax? Non mi sembra ne intelligente ne giusto.

Commenta

• Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggio
                              Fattelo su generale invece di farlo qua, per una volta che si parla di qualcosa! Tanto della tua gilda non gliene frega niente a nessuno perchè non sei capace a gestire le persone.

Commenta

• Originariamente inviato da marKu Visualizza il messaggio
                                Eravamo Minax, abbiamo lasciato quella fazione e siamo venuti Com per evitare casini di numero con gli N e i Last che si erano alleati, e mo dovremmo tornare Minax? Non mi sembra ne intelligente ne giusto.
                                Infatti era un esempio, ma capisci meglio di me che NON ha senso restare tutti com dicendo che siete in war, perchè tanto ad inizio battaglia si sa benissimo che il target è l'altra fazione (giustamente) e non i vostri avversari com.

Join gli Strateghi

Commenta

Sto operando...
                                X