annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[RECLUTAMENTO] Serpent's Hold Guild

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da federik Visualizza il messaggio
    gonno cm han detto altri a te il forum a me il game tranquillo

E che c'entra quel povero canguro di gonno *.*
    Gatsu Enk'Varr [AoT]
    Gatsu Enk'Varr [LvX]

Commenta

Originariamente inviato da sborone Visualizza il messaggio
      E che c'entra quel povero canguro di gonno *.*
      Leggi e capisci!

Commenta

Eh ma io leggo leggo, il problema è che ho capito solo che mi sa che hai sbagliato persona.... gonno non ha proprio postato in qst 3d xD

Vabbè cmq gl x la gilda !
        Gatsu Enk'Varr [AoT]
        Gatsu Enk'Varr [LvX]

Commenta

io purtroppo me ne sono andato dagli sh per alcuni dissapori cn fede... a volte sei pensante xD antipatico... e tutti i peggiori complimenti che ti possa fare XD però sei un bravo e capacissimo player ti auguro di alzarti una grande gilda come facemmo una volta con gli L|O... Auguri Fede
          msn: city88@msn.com

Se la storia ci ha insegnato qualcosa è che nirvana è NIUBBO :O

Commenta

Originariamente inviato da sborone Visualizza il messaggio
            Eh ma io leggo leggo, il problema è che ho capito solo che mi sa che hai sbagliato persona.... gonno non ha proprio postato in qst 3d xD

Vabbè cmq gl x la gilda !
            No ma sicuramente ce l'aveva con me solo ke è cieco, cosa ci vuoi fare.

Akira Toretto -DeaD-
            Jeriel Dianati -DT-
            si diventa non si nasce

Commenta

alex stai zitto dai xD sahsuahsuah :****
              msn: city88@msn.com

Se la storia ci ha insegnato qualcosa è che nirvana è NIUBBO :O

Commenta

Originariamente inviato da kahn_mahru Visualizza il messaggio
                alex stai zitto dai xD sahsuahsuah :****
                Pasqualeeeee e ora dove giochi visto ke non sei piu SH????

Akira Toretto -DeaD-
                Jeriel Dianati -DT-
                si diventa non si nasce

Commenta

Saifer ho detto ke nn scrivo niente sia.. Ti spiegherò tutto su msn se vuoi

gonno cm han detto altri a te il forum a me il game tranquillo
                  ci fossi ogni tanto su msn, ti devo parlare di robe importanti, logga appena puoi
                  Se lo attacchi con i pugni, Niky torna con una mazza;
                  Se lo attacchi con un coltello, lui torna con una pistola;
                  E se lo attacchi con una pistola, ti conviene ucciderlo,
                  perchè continuerà a tornare e tornare, fino a che uno di voi due non è morto
                  Realizzo Script Euo Personalizzati a Pagamento

Commenta

Salve
                    cm si capisce dal titolo la gilda SH cerca gente capace e non a fare pvp fazionato (COM).
                    tutto questo è dovuto a una serie di fattori ke nn starò qui a spiegare x nn creare polemica, ma quello ke è successo mi ha fatto capire ke la gente ke si vuol divertire ma sempre giocando bene è molto poca e soprattutto appena il gioco diventa piu difficile molla tutto x andare da ki si reputa "meglio".

quindi io cerco gente ke sia disposta a morire ma allo stesso tempo ad imparare.
                    chi pensa di venire x prendere qualke sop o sos si sbaglia e puo fare a meno di contattarmi, ma x tutto il resto della gente... se ce n'è ancora di gente ke vuol imparare e giocare con 1 gruppo di amici siamo la gilda ke fa x voi

chiedo a tutti coloro ke abbiano solo motivazioni di spam o di dire le solite cazz.ate di nn postare anke xk ne io ne nessuno vi risponderà visto l'entita del post.

i miei contatti x ki volesse li trova nel mio profilo

Grazie

Originariamente inviato da Kiana Visualizza il messaggio
                    Appoggio in pieno le idee del mio collega, ci crediamo ankora ma specialmente crediamo in voi, in tutti quelli ke voglio provarci e ke voglio joinare cn noi. Non sono pratico di post perkè nn mi piace scrivere ma quello ke scriviamo è per avere una rivalità a livello di gioco e piu divertimento. Grazie dell'attenzione... un saluto da Verbam
                    Probabilmente il gioco difficile non ha mai fatto paura a nessuno ma si è solo stanchi delle rosikate del gm e del tuo "collega" xD
                    Auguri
                    Ah ps: Io la gilda la odiavo gia il primo giorno che sono entrato e il motivo era prp xk il gioco era troppo facile,gildando cani e porci era diventato PvPunkte a chi segava prima la gente mentre io preferisco giocare bene e che il mio gruppo giochi bene x vincere,senza fare i 2000 vs 2
                    Ultima modifica di DarkDruy; 26-09-2009, 13:09.
                    Dark Atreides [SL]

Commenta

Ma dai dark le rosikate di zorby in ts sono magnifiche con il Ghe Sborouuuuu è diventato l'inno della nostra gilda auhsuhauhshua

Akira Toretto -DeaD-
                      Jeriel Dianati -DT-
                      si diventa non si nasce

Commenta

Originariamente inviato da goblin88 Visualizza il messaggio
                        Io sono un premonitore, vi avevo dato 1 mese di tempo prima della vostra distruzione ehehehe ci siamo quasi, buona parte di questa cosa è successa, susu reclutate mettetevi ad heaven magari qualcuno vi contatta uhuhuhu.
                        Naaa tzorbettino inizia a sbroccare dopo 3 o 4 post ke lo fanno sentire un Bm,
                        Ah se vedi tzorby in Generale sono nate molte gilde nuove o cmq gilde vekkie che stanno rigildando, chiamali magari vi rifate una mega fazione giocate per 2 settimane vi fate loammare fondo gilda e poi si distrugge di nuovo tutto.

ros88ella io lo detto ora tu segna che poi vediamo ke succede ahushuahusuasuh
                        Ma ke domande fai cosi lo metto in difficolta suvvia siamo meno severi
                        No ma sicuramente ce l'aveva con me solo ke è cieco, cosa ci vuoi fare.
                        Ma dai dark le rosikate di zorby in ts sono magnifiche con il Ghe Sborouuuuu è diventato l'inno della nostra gilda auhsuhauhshua
                        io non conosco le rosikate di zorban perchè ancora non ho avuto modo di giocarci insieme nonostante mi sia da poco tempo taggato in accademia.
                        Fatto sta che sono 3 pagine che tiri "battutine" su di lui senza ricevere risposta, quindi mi verrebbe da dire che il BM della situazione sei tu
                        come disse un saggio, sparati un an nox che sei avvelenato...

PS: gl

Commenta

Originariamente inviato da DarkDruy Visualizza il messaggio
                          Ah ps: Io la gilda la odiavo gia il primo giorno che sono entrato
                          Stranamente quando qualcuno cambia aria dice sempre così!
                          Se ti faceva così tanto schifo non eri obbligato a rimanere, evidentemente il "pvpunkte" come dici tu ti stava bene .

Originariamente inviato da daredevil_00 Visualizza il messaggio
                          Fatto sta che sono 3 pagine che tiri "battutine" su di lui senza ricevere risposta, quindi mi verrebbe da dire che il BM della situazione sei tu
                          Esatto, stai facendo una pessima figura...
                          E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
                          Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

Join gli Strateghi

Commenta

Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggio
                            Stranamente quando qualcuno cambia aria dice sempre così!
                            Se ti faceva così tanto schifo non eri obbligato a rimanere, evidentemente il "pvpunkte" come dici tu ti stava bene .

Esatto, stai facendo una pessima figura...
                            Te lo puo confermare Jim Kazama,io ero tornato che volevo rigiocare con i TrK (Sla,omar e max in particolare) e mi sono ritrovato in questa gilda e gli ho dett mille volte sia a sla ke a max rifondiamoci i trk molliamo sta gilda
                            Dark Atreides [SL]

Commenta

bombolottooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo :*

Commenta

Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                                leggi come l'ha scritto poi mi puoi rispondere di nuovo.
                                esiste anche il tono nel linguaggio scritto eh
                                chiedo a tutti coloro ke abbiano solo motivazioni di spam o di dire le solite cazz.ate di nn postare anke xk ne io ne nessuno vi risponderà visto l'entita del post.

i miei contatti x ki volesse li trova nel mio profilo

Grazie

cosa non ti è ancora chiaro? ^^
                                a me sembra 1 sollecitazione a non postare,non una cosa che nn si deve fare x forza ^^
                                Originariamente inviato da Loki_Staff
                                MArgherì, sta zitto che hai dato +200 euro per totem e crimson .... -.-

Commenta

Sto operando...
                                X