Originariamente inviato da Jose_2388
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[RECLUTAMENTO] Serpent's Hold Guild
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggioInfatti era un esempio, ma capisci meglio di me che NON ha senso restare tutti com dicendo che siete in war, perchè tanto ad inizio battaglia si sa benissimo che il target è l'altra fazione (giustamente) e non i vostri avversari com.
Originariamente inviato da Rulez90 Visualizza il messaggioTi Quoto Pienamente
Commenta
-
Originariamente inviato da marKu Visualizza il messaggioOk, e allora? Non possiamo andare e tornare sempre noi, che lo facciano gli altri questa volta
nn mi pare proprio il caso
Commenta
-
Originariamente inviato da SirCloud Visualizza il messaggio
E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.
E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)
Join gli Strateghi
Commenta
-
Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggioGuarda che ade e tb ormai sono stabili da un anno e passa...se com rimanete voi pain e nei minax stanno sh/hate ed n tutto è bilanciato.
E' un esempio, ma si potrebbe fare così...
Commenta
-
Originariamente inviato da zzari Visualizza il messaggiose i pain restano com e portano avanti la fazione da soli per me sono in netta inferiorita per quanto riguarda il numero rispetto le altre fazioni... cosi come se vengono tutti gli sh minaX... saremmo tipo sempre 10 pg online fissi suppongo
nn suggerire a jose per favore...
anche se a noi farebbe comodo e piacere se gli sh tornano minax
Commenta
-
Ah ok, allora continuate a giocare in "war" ma insieme contro gli altri e a rubarvi i player ogni giorno...è la soluzione migliore, grazie per il suggerimento!E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.
Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)
Join gli Strateghi
Commenta
-
Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggioAh ok, allora continuate a giocare in "war" ma insieme contro gli altri e a rubarvi i player ogni giorno...è la soluzione migliore, grazie per il suggerimento!
nn giokiamo con gli sh
nn abbiamo rubato nessun player
se vuoi 1 disegno ora chiamo dave
Commenta
-
Originariamente inviato da SirCloud Visualizza il messaggionn giokiamo con gli sh
nn abbiamo rubato nessun player
se vuoi 1 disegno ora chiamo dave
Comunque il disegnino di Dave sarebbe lo stesso molto gradito per farmi 4 risate ^_^.E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.
Join gli Strateghi
Commenta
-
Originariamente inviato da SirCloud Visualizza il messaggiose vuoi 1 disegno ora chiamo dave
Tutto e puramente ironico e ispirato a persone in game. Purtroppo non ho avuto spazio per disegnare tutti quelli che sene sono andati ho disegnato i primi due che mi sono venuti in mente:
Ps: quella cosa che hanno in testa dovrebbe essere un totem ma non mi e venuto tanto bene
Ultima modifica di Napster4; 27-09-2009, 19:30.sigpicGrazie a Virgo x la signa tvb
ThyraeL BanzaII
Commenta
-
-
Originariamente inviato da Napster4 Visualizza il messaggiose permetti questa volta il disegnino lo faccio io che sono + sgravo di dave.
Tutto e puramente ironico e ispirato a persone in game. Purtroppo non ho avuto spazio per disegnare tutti quelli che sene sono andati ho disegnato i primi due che mi sono venuti in mente:
Ps: quella cosa che hanno in testa dovrebbe essere un totem ma non mi e venuto tanto bene
Commenta
-
Originariamente inviato da Napster4 Visualizza il messaggiose permetti questa volta il disegnino lo faccio io che sono + sgravo di dave.
Commenta
Commenta