annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[RECLUTAMENTO] Serpent's Hold Guild

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggio
    Mi manca arronax devo risentirlo assolutamente!
    Arronax parlava da un sottomarino ne sono certo, aveva una voce metallica mista satanica .

ps: ma thy e arronax non sono arrivati insieme "all'invasione del maestro ed accoliti"? Perchè erano tb tutti con me e poi sono passati ade con gli ob.
    E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
    Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

Join gli Strateghi

Commenta

Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggio
      Arronax parlava da un sottomarino ne sono certo, aveva una voce metallica mista satanica .

ps: ma thy e arronax non sono arrivati insieme "all'invasione del maestro ed accoliti"? Perchè erano tb tutti con me e poi sono passati ade con gli ob.
      esattamente, a parte il fatto che night al tempo non ne voleva sentir parlare di fazione, e aveva la sua gilda ace. Solo parecchio tempo dopo si decise a fazionare, un po perche era rimasto solo a pvppare col rosso, un po perche lo pressavamo noi.
      ---Damned Army ReLoad3D---

Commenta

Originariamente inviato da hattori Visualizza il messaggio
        se per tutti intendi i lord ed xf

si chiama attaccamento alla tag ed ai compagnidi gilda

siamo tutta gente che ha giocato assieme per anni
        Spillero menomale che glielo hai scritto senno questi manco con un disegnino di Dave charrivavano
        MAI PIU SU UO^^

Commenta

Originariamente inviato da ros88ella Visualizza il messaggio
          esattamente, a parte il fatto che night al tempo non ne voleva sentir parlare di fazione, e aveva la sua gilda ace. Solo parecchio tempo dopo si decise a fazionare, un po perche era rimasto solo a pvppare col rosso, un po perche lo pressavamo noi.
          lool
          cmq mene... meathead[ADE] stamattina appena è morto il barra a marble ha hauserato con i suoi amici guru con le sop in borsa :\ nella casa che sta sopra marble! chiedo provvedimenti fammi sapere su msn... i guro e AS dato che nn sn vostri(sisi certo xD) possono fa quello che vogliono... ma dato che lui è taggato ade spero sia allontanato da voi grz x l'ascolto

Commenta

beh se io ad es. protto un champ e mi esce una 120 e poi arrivi te con i tuoi amici per rubarmela, credimi che non c'è etica o morale che tenga, e questo è un comportamento normalissimo che solo a te era sfuggito. Personalmente restare fuori a fare il paladino del bene con le sop nel backpack col rischio di dropparle sarebbe un comportamento talmente stupido che solo a te poteva sembrare giusto.

Commenta

beh se io ad es. protto un champ e mi esce una 120 e poi arrivi te con i tuoi amici per rubarmela, credimi che non c'è etica o morale che tenga, e questo è un comportamento normalissimo che solo a te era sfuggito. Personalmente restare fuori a fare il paladino del bene con le sop nel backpack col rischio di dropparle sarebbe un comportamento talmente stupido che solo a te poteva sembrare giusto.

Commenta

ahhaha il paladino della gustizia the end
                sigpic
                Grazie a Virgo x la signa tvb

ThyraeL BanzaII

Commenta

mai hauserato con una sop...scappare è ok... ma mi hauseri qnd nn sn in schermo nn è molto coretto eh ^^...cmq se voi ade potete farlo...buon per voi magari qnd sarò gancato da qualke parte userò qst scusa per hauserare cosa che nn farò mai... ma fa notare come funziona il pvp qui... nessuno si assume colpe... trovano tutti scuse.
                  Originariamente inviato da Napster4 Visualizza il messaggio
                  ahhaha il paladino della gustizia the end
                  Quando troverai screen di rekall-hauser su di me allora potrai parlare a differenza tua

Torniamo al discorso i flame fateli su un altro POST

Commenta

Originariamente inviato da theend88 Visualizza il messaggio
                    mai hauserato con una sop...scappare è ok... ma mi hauseri qnd nn sn in schermo nn è molto coretto eh ^^...cmq se voi ade potete farlo...buon per voi magari qnd sarò gancato da qualke parte userò qst scusa per hauserare cosa che nn farò mai... ma fa notare come funziona il pvp qui... nessuno si assume colpe... trovano tutti scuse.
                    di solito non fai in tempo a houserare muori prima
                    ps: devo usare la faccina che fa figo
                    sigpic
                    Grazie a Virgo x la signa tvb

ThyraeL BanzaII

Commenta

Originariamente inviato da theend88 Visualizza il messaggio

Quando troverai screen di rekall-hauser su di me allora potrai parlare a differenza tua

Torniamo al discorso i flame fateli su un altro POST

guarda che i tuoi ragionamenti su "come funziona il pvp qui" sono a un livello da "asilo", non c'è nessuno correlazione tra questo fatto e come giochiamo quando c'è da pvppare, sforza un po' di più i neuroni vecchio mio, a me sembra così palese che stai rosikando per aver perso delle sop, che mi vien da ridere(alle 8 del mattino di domenica tralaltro! ma come fai?). Il tuo dente avvelenato verso gli ADE e i russi che sono venuti con noi ti avvelena il cervello, fai un bel respiro profondo e rimetti in moto i pensieri.

Commenta

End u total noob ^_^ yestarday at champ u play with 5 stelchers ReD... i have kill u minax friend have +1punkte and kill all red 2-3times have +50k insure and no 1 time dead...

I have one rules(only my rules) "if somebody fraction NOOBS play long time with no faction GANKER players I CAN and recall and housing and all what i want" but versus u i not housing and recall ;-) and i use this rules only 1time for 1year play in SL

PS: upload pls screen where i housing or shut up pls The End...
                        MeaTheaD
                        Ridley
                        Jamily RivZ

Commenta

end ma avevi pensato minimamente che potevano darti ragione?
                          Ma figurati....
                          MAI PIU SU UO^^

Commenta

Originariamente inviato da Romzay1988 Visualizza il messaggio
                            End u total noob ^_^ yestarday at champ u play with 5 stelchers ReD... i have kill u minax friend have +1punkte and kill all red 2-3times have +50k insure and no 1 time dead...

I have one rules(only my rules) "if somebody fraction NOOBS play long time with no faction GANKER players I CAN and recall and housing and all what i want" but versus u i not housing and recall ;-) and i use this rules only 1time for 1year play in SL

PS: upload pls screen where i housing or shut up pls The End...
                            ridley rulez...

Quello che end non capisce è che io e tutta la gilda stimiamo e consideriamo amici questi ragazzi (ridley, loka, whitearcher... loka è uno spasso vi dovrei passare la registrazione in cui insulta la madre di gano in italiano xD ), e ci giochiamo assieme perchè ci siamo sempre trovati benissimo con loro, ma purtroppo qui qualcuno ragiona a compartimenti stagni, pensando di essere sempre nel giusto; invito per l'ennesima volta ad accendere i neuroni e valutare con la propria intelligenza ogni caso singolarmente.

Commenta

oh questo nn è il post x raccontarvi quello ke vi succede. cambiate post grazie.

Commenta

Originariamente inviato da princeps Visualizza il messaggio
                                già abbandonati i LasT?
                                Originariamente inviato da marKu Visualizza il messaggio
                                Mo vedi che adesso che sono tornati Okuto e Cloud tutti tornano Com.. chissà quanto durerà questa storia
                                Originariamente inviato da federik Visualizza il messaggio
                                sei serio?

era solo per vedere cosa rispondevate ^^

Originariamente inviato da Mappa N\LasT
                                Samara:Nio hai lavoro di fare provina
                                Holy:Samara gildi a nastro
                                Samara:chi e nastro?
                                Nio:Te credo semo 4 gatti
                                Holy: meglio 4 gatti che 4 porci come gli ade
                                Samara:hahahahah

Commenta

Sto operando...
                                X