annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[RECLUTAMENTO] Serpent's Hold Guild
Comprimi
X
-
-
Originariamente inviato da _Hydro_ Visualizza il messaggioE siete andati pain.. tutto torna
i motivi perke sono venuti da noi sono 2 : zorban e il livello di gioco.
Commenta
-
Originariamente inviato da federik Visualizza il messaggioma fammi il piacere dal primo gg hai sempre rotto x il numero ke poi hai visto ke è stato solo all'inizio la nostra supremazia sul numero cm ti ho detto se te nn ci stai sempre puo anke succedere ke ti perdi le pvppate in inferiorità e ti garantisco ke ne abbiamo vinteDark Atreides [SL]
Commenta
-
Originariamente inviato da SirCloud Visualizza il messaggioi motivi perke sono venuti da noi sono 2 : zorban e il livello di gioco.Silent Death
Commenta
-
Originariamente inviato da goblin88 Visualizza il messaggioMa dai dark le rosikate di zorby in ts sono magnifiche con il Ghe Sborouuuuu è diventato l'inno della nostra gilda auhsuhauhshua
595-377-176 ho cambiato numero di icq!!
Commenta
-
cerco gilda chi mi vuole?
Originariamente inviato da Mappa N\LasTSamara:Nio hai lavoro di fare provina
Holy:Samara gildi a nastro
Samara:chi e nastro?
Nio:Te credo semo 4 gatti
Holy: meglio 4 gatti che 4 porci come gli ade
Samara:hahahahah
Commenta
-
Originariamente inviato da Nio5006 Visualizza il messaggiocerco gilda chi mi vuole?icq: 361-063-578
Commenta
-
Originariamente inviato da princeps Visualizza il messaggiogià abbandonati i LasT?
Commenta
-
Originariamente inviato da SirCloud Visualizza il messaggioi motivi perke sono venuti da noi sono 2 : zorban e il livello di gioco.e poi chissene, io mi diverto lo stesso
Commenta
-
Originariamente inviato da marKu Visualizza il messaggioMo vedi che adesso che sono tornati Okuto e Cloud tutti tornano Com.. chissà quanto durerà questa storia
se per tutti intendi i lord ed xf
si chiama attaccamento alla tag ed ai compagnidi gilda
siamo tutta gente che ha giocato assieme per anniSpiLL[NoX]
ReD PaSSioN[LorD]
OlD Man Nox[HaTe]
Commenta
-
Beh con LorD e XF di nuovo in giro stai certo che il gruppo di 4-5 mesi fa si riformerebbe istant anche magari solo per giocare due settimane. Il gruppo che si era formato era qualcosa che andava ben oltre il semplice pwnage ingame.
Senza dimenticare il periodo ADE prima dell'invasione barbarica del maestro e accoliti dove mi sono fatto le prime grasse risate in ts.
Commenta
-
Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggiobeh con lord e xf di nuovo in giro stai certo che il gruppo di 4-5 mesi fa si riformerebbe istant anche magari solo per giocare due settimane. Il gruppo che si era formato era qualcosa che andava ben oltre il semplice pwnage ingame.
Senza dimenticare il periodo ade prima dell'invasione barbarica del maestro e accoliti dove mi sono fatto le prime grasse risate in ts.sigpicGrazie a Virgo x la signa tvb
ThyraeL BanzaII
Commenta
-
Originariamente inviato da SirCloud Visualizza il messaggioi motivi perke sono venuti da noi sono 2 : zorban e il livello di gioco.tienteli
Originariamente inviato da DarkDruy Visualizza il messaggioCerto nessuno dice il contrario ma non puoi dire che io sono andato via perchè i tempi si facevano duri visto e considerato che io ero sempre il primo a lamentarmi e a dire zorban siamo troppi.
Originariamente inviato da Nio5006 Visualizza il messaggiocerco gilda chi mi vuole?
Commenta
-
Originariamente inviato da Napster4 Visualizza il messaggioo no deli?
Mi manca arronax devo risentirlo assolutamente!
Commenta
Commenta