annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[RECLUTAMENTO] Serpent's Hold Guild

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN Visualizza il messaggio

Cavolo che rosikata assurda Mi sa che hai rosikato di piu te nel scriverlo, che io nel farmi reskillare 3 volte
    @ Peccato che ti recalli prima di farti attaccare
    Grazie Kimara di esserci, mi fai sognare

Ma baffanculo Impara a giocare poi ne riparliamo.
    Non ti azzardare mai piu nel dare del barbone alle persone, segnalato.
    OWNED

Akira Toretto -DeaD-
    Jeriel Dianati -DT-
    si diventa non si nasce

Commenta

• Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN Visualizza il messaggio
      Non ti azzardare mai piu nel dare del barbone alle persone, segnalato.

Commenta

• Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggio
        E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
        Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

Join gli Strateghi

Commenta

Templair's of Britain [LvX]

Shadow Lords Faction [SL]

Originariamente inviato da DarkDruy
          Se non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
          Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco

Commenta

Commenta

ahahaah è vero
              Gatsu Enk'Varr [AoT]
              Gatsu Enk'Varr [LvX]

Commenta

• Originariamente inviato da drudrusk8 Visualizza il messaggio
                feanor faceva veramente troppi teleport...no comment...e giocava solo di composite dando gli ultimi colpi...una volta s'era pure offeso quel bm..lol
                si che sega feanor ..... ma và :\

Mi dispiace doom ma io nn ho armor spined...solo horned...nn me ne frega più nada del pvp^^
                speriamo sia così
                ma se hai horned che è + di spined ,mi sa che ti sei contraddetto però
                Originariamente inviato da Spartano Visualizza il messaggio

da mago posso dirti che giocandoci assieme composite o meno di gente ne segava a volontà e me ne faceva segare altrettanti, punti di vista io lo reputo solo secondo ad okuto avendoci giocato assieme.
                è bravo si,ma hai esagerato

Originariamente inviato da KimaraLovelace Visualizza il messaggio
                Si mi sto facendo pg hidder stealth spero di imparare al piu presto ad usarlo per riuscire a mandare in loss il piu possibile numero di pg durante le vostre battaglie.Ci tengo solo a precisare che questa volta non mi sono sgildato io dalla gilda ma mi ha cacciato Darghor perke dice che rosiko troppo quando muoio mi spiace perche mi trovavo bene con quasi tutti, poi cloud...mi scassavo troppo dal ridere su ts con cloud blade e mirko vi vorrò sempre bene anche agli altri eh...In ogni caso prego TUTTI quanti voi di non chiamarmi su icq o msn,tipo margherita ieri mi ha detto parolaccie ecc perchè lo reskillato;ah cmq grazie dei 3KP asd.Oltretutto uno crepa al gate di brit contro i pain si ressa e torna in mezzo a duecento blu ecc? e pretende pure che non lo reskilli ahahah,Fai come me:crepi? vai a ressarti ti recalli in banca restocky e torni,hai buttato3kp per venirti a prendere due pozze skifose nel corpo barbone!
                hahaahhaha poi dai del bambino agli altri

strano che xò tu non riesca a stare in nessun gruppo...un motivo ci sarà o sbaglio?

Originariamente inviato da drudrusk8 Visualizza il messaggio
                sara anke vero che kimara rosika troppo ma non capisco tutto sto accanimento contro di lui..manco fosse sifodias o kissa ki :/
                tu nn conosci il suo passato ecco xk parli così,x certe cose è al pari di sifodias and co. difatti non capivo come okuto avesse potuto prendere redsun.
                Originariamente inviato da Brad_Solid.
                Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                Originariamente inviato da Brad_Solid
                ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

• Doom ma ancora che ti ostini? tu potrai essere un gran amicone di molti qui, perke vai ai raduni ecc ma la verità lo sentita dire da tutti su di te che come player vali meno di un calzino;non so da dove sia nata la leggenda di doomtrooper forte tu non sei mai spuntato come player solo come forumer forse ,nient'altro quindi evita di continuare a postare ti ho gia detto logga su ultima e fatti beccare che ti faccio il cul.etto.

KimaraLovelace ‎(20.24):
                  mii che palle volevo fare il magenecro ninja
                  Vash1986 ‎(20.26):
                  parti dal presupposto ke non puoi uccidere la gente da solo
                  e ti passerà la voglia di fare queste pseudo macchine da guerra

Commenta

• Originariamente inviato da KimaraLovelace Visualizza il messaggio
                    cut
                    io personalmente la vedo cosi: almeno da noi i gildati non devono essere superpowa equippati da paura ma neppure niubbi appena usciti da haven per capirci...basta vedere che abbiamo ancora kimer nelle nostre fila no?
                    devono essere una piacevole presenza in ts come in map perche sono pure sempre persone con le quali passo parte del mio tempo libero non penso vi farebbe piacere avere dei rompiscatole vicino nel vostro tempo libero... io preferisco avere magari gente un po piu scarsa che pero mi sta simpatica e ci faccio due risati insieme a gente che e sgrava ma antipatica, scontrosa e presuntuosa.... insomma preferisco una piacevole presenza scarsa nelle nostre fila a un galletto rosikone per farla corta...
                    Ultima modifica di Napster4; 08-10-2009, 19:53.
                    sigpic
                    Grazie a Virgo x la signa tvb

ThyraeL BanzaII

Commenta

• Originariamente inviato da Napster4 Visualizza il messaggio
                      io personalmente la vedo cosi: almeno da noi i gildati non devono essere superpowa equippati da paura ma neppure niubbi appena usciti da haven per capirci...basta vedere che abbiamo ancora kimer nelle nostre fila no?
                      devono essere una piacevole presenza in ts come in map perche sono pure sempre persone con le quali passo parte del mio tempo libero non penso vi farebbe piacere avere dei rompiscatole vicino nel vostro tempo libero... io preferisco avere magari gente un po piu scarsa che pero mi sta simpatica e ci faccio due risati insieme a gente che e sgrava ma antipatica, scontrosa e presuntuosa.... insomma preferisco una piacevole presenza scarsa nelle nostre fila a un galletto rosikone per farla corta...
                      Ti do pienamente ragione thy infatti io sono uno di quelli ke ha molto da imparare da molti di voi pero mi da fastidio il fatto ke uno come doom posti in ogni sezione del forum come pvper esperto dal momento che lui il pvp non lo conosce nemmeno da lontano,capisco se posta gente tipo te,cloud,okuto,slayer,zorban aimè o i vecchi tipo Geo,Punk,Spirito suo fratello Vash e molti altri mada lui non accetto proprio discorsi del tipo: io INSEGNO!ma vattinn!

KimaraLovelace ‎(20.24):
                      mii che palle volevo fare il magenecro ninja
                      Vash1986 ‎(20.26):
                      parti dal presupposto ke non puoi uccidere la gente da solo
                      e ti passerà la voglia di fare queste pseudo macchine da guerra

Commenta

• redsun lo capisci o no che non sei in grado di poter parlare xk implodevi peggio di me quando giocavo con un braccio solo

io nn ti voglio insegnare,non mi interessa sei una persona che non reputo valida sia umanamente che in game è questo che ti sfugge forse.

ti ho solamente preso in giro xk dai del bimbo ad altri,che le persone nn sanno giocare, ma sei tu il primo che fa il bambino,sei tu il primo che nn sa avere relazioni con il prossimo,sei tu il primo che implodi,punto e basta.

da insegnarti non c'è nulla,sei un muro.

p.s. ma se fino all'ultima volta dicevi che pure bado era scarso
                        Originariamente inviato da Brad_Solid.
                        Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                        Originariamente inviato da Brad_Solid
                        ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                        credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                        C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

• Originariamente inviato da Napster4 Visualizza il messaggio
                          come nn quotarti pensa che in gilda ho avuto pure gente scarsa e antipatica!!!

un thx a phantom per la signa *_*

Commenta

Sto operando...
                          X