va a giocare con sifodias halpo e nevil mi è giunta voce :P
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[RECLUTAMENTO] Serpent's Hold Guild
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da theend88 Visualizza il messaggiova a giocare con sifodias halpo e nevil mi è giunta voce :P
il paladino della giustizzia che diventa il clown della fazione LOL ahahahah
sifodias sta allargando le sue fila okkiosigpicGrazie a Virgo x la signa tvb
ThyraeL BanzaII
Commenta
-
Si mi sto facendo pg hidder stealth spero di imparare al piu presto ad usarlo per riuscire a mandare in loss il piu possibile numero di pg durante le vostre battaglie.Ci tengo solo a precisare che questa volta non mi sono sgildato io dalla gilda ma mi ha cacciato Darghor perke dice che rosiko troppo quando muoio mi spiace perche mi trovavo bene con quasi tutti, poi cloud...mi scassavo troppo dal ridere su ts con cloud blade e mirko vi vorrò sempre bene anche agli altri eh...In ogni caso prego TUTTI quanti voi di non chiamarmi su icq o msn,tipo margherita ieri mi ha detto parolaccie ecc perchè lo reskillato;ah cmq grazie dei 3KP asd.Oltretutto uno crepa al gate di brit contro i pain si ressa e torna in mezzo a duecento blu ecc? e pretende pure che non lo reskilli ahahah,Fai come me:crepi? vai a ressarti ti recalli in banca restocky e torni,hai buttato3kp per venirti a prendere due pozze skifose nel corpo barbone!
KimaraLovelace (20.24):
mii che palle volevo fare il magenecro ninja
Vash1986 (20.26):
parti dal presupposto ke non puoi uccidere la gente da solo
e ti passerà la voglia di fare queste pseudo macchine da guerra
Commenta
-
Originariamente inviato da KimaraLovelace Visualizza il messaggioSi mi sto facendo pg hidder stealth spero di imparare al piu presto ad usarlo per riuscire a mandare in loss il piu possibile numero di pg durante le vostre battaglie.Ci tengo solo a precisare che questa volta non mi sono sgildato io dalla gilda ma mi ha cacciato Darghor perke dice che rosiko troppo quando muoio mi spiace perche mi trovavo bene con quasi tutti, poi cloud...mi scassavo troppo dal ridere su ts con cloud blade e mirko vi vorrò sempre bene anche agli altri eh...In ogni caso prego TUTTI quanti voi di non chiamarmi su icq o msn,tipo margherita ieri mi ha detto parolaccie ecc perchè lo reskillato;ah cmq grazie dei 3KP asd.Oltretutto uno crepa al gate di brit contro i pain si ressa e torna in mezzo a duecento blu ecc? e pretende pure che non lo reskilli ahahah,Fai come me:crepi? vai a ressarti ti recalli in banca restocky e torni,hai buttato3kp per venirti a prendere due pozze skifose nel corpo barbone!
Commenta
-
Scusate ho dimenticato di rispondere a dark atreides volevo dirti ke non sapevo tu avessi 17anni se no avrei capito perke eri cosi...le tue lamentele assurde in ogni map sia quella SH e sia quella pain quando morivi come un nabbo.Solo su questo ha ragione zorban che sei un bimbo che si lamenta sempre e per tutto,lo ho constatato sia in mappa SH che mappa Pain e fidati io me ne intendo di Mappe
Detto questo aggiungo che non rispondo a persone non adulte quindi quando compi 18 anni puoi pure citarmi nei tuoi reply BB
KimaraLovelace (20.24):
mii che palle volevo fare il magenecro ninja
Vash1986 (20.26):
parti dal presupposto ke non puoi uccidere la gente da solo
e ti passerà la voglia di fare queste pseudo macchine da guerra
Commenta
-
Originariamente inviato da KimaraLovelace Visualizza il messaggioe fidati io me ne intendo di Mappeicq: 361-063-578
Commenta
-
Originariamente inviato da KimaraLovelace Visualizza il messaggioSi mi sto facendo pg hidder stealth spero di imparare al piu presto ad usarlo per riuscire a mandare in loss il piu possibile numero di pg durante le vostre battaglie.
Commenta
-
Originariamente inviato da drudrusk8 Visualizza il messaggiosara anke vero che kimara rosika troppo ma non capisco tutto sto accanimento contro di lui..manco fosse sifodias o kissa ki :/
Commenta
-
-
Originariamente inviato da thebarzot Visualizza il messaggiotu pensa a killare gli healer TB v.vMAI PIU SU UO^^
Commenta
-
Originariamente inviato da KimaraLovelace Visualizza il messaggioSi mi sto facendo pg hidder stealth spero di imparare al piu presto ad usarlo per riuscire a mandare in loss il piu possibile numero di pg durante le vostre battaglie.Ci tengo solo a precisare che questa volta non mi sono sgildato io dalla gilda ma mi ha cacciato Darghor perke dice che rosiko troppo quando muoio mi spiace perche mi trovavo bene con quasi tutti, poi cloud...mi scassavo troppo dal ridere su ts con cloud blade e mirko vi vorrò sempre bene anche agli altri eh...In ogni caso prego TUTTI quanti voi di non chiamarmi su icq o msn,tipo margherita ieri mi ha detto parolaccie ecc perchè lo reskillato;ah cmq grazie dei 3KP asd.Oltretutto uno crepa al gate di brit contro i pain si ressa e torna in mezzo a duecento blu ecc? e pretende pure che non lo reskilli ahahah,Fai come me:crepi? vai a ressarti ti recalli in banca restocky e torni,hai buttato3kp per venirti a prendere due pozze skifose nel corpo barbone!
Originariamente inviato da KimaraLovelace Visualizza il messaggioScusate ho dimenticato di rispondere a dark atreides volevo dirti ke non sapevo tu avessi 17anni se no avrei capito perke eri cosi...le tue lamentele assurde in ogni map sia quella SH e sia quella pain quando morivi come un nabbo.Solo su questo ha ragione zorban che sei un bimbo che si lamenta sempre e per tutto,lo ho constatato sia in mappa SH che mappa Pain e fidati io me ne intendo di Mappe
Detto questo aggiungo che non rispondo a persone non adulte quindi quando compi 18 anni puoi pure citarmi nei tuoi reply BBDark Atreides [SL]
Commenta
-
semplicemente looro non reskillano mai
MaRghEriTa DeViL (03/10/2009 14.28):
non pensavo ci fosse gente che ha bisogno di segare le persone a 1hp per guadagnarsi il posto sul lallo
cmq fa nulla bruce
sei sempre cosi :)
Cavolo che rosikata assurda Mi sa che hai rosikato di piu te nel scriverlo, che io nel farmi reskillare 3 volte
@ Peccato che ti recalli prima di farti attaccare
Grazie Kimara di esserci, mi fai sognare
Ma baffanculo Impara a giocare poi ne riparliamo.
Non ti azzardare mai piu nel dare del barbone alle persone, segnalato.Ultima modifica di GiNgErSLyEaN; 05-10-2009, 14:13.
Originariamente inviato da DarkDruySe non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco
Commenta
Commenta