Raga ma se fixano i teleport a cosa vi aggrappate? comincerete a dire ma questo fa troppi explo l'altro fa troppi lightning quell'altro cursa troppo azz gigi mi ha fatto tre poison di fila che lamer che è!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[RECLUTAMENTO] Serpent's Hold Guild
Comprimi
X
-
feanor faceva veramente troppi teleport...no comment...e giocava solo di composite dando gli ultimi colpi...una volta s'era pure offeso quel bm..lol
C'e e c'era gente migliore in giro..vedi Cloud..thyrael o okuto
Mi dispiace doom ma io nn ho armor spined...solo horned...nn me ne frega più nada del pvp^^MAI PIU SU UO^^
Commenta
-
Quante risate
Originariamente inviato da DarkDruySe non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco
Commenta
-
Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggiocut
Originariamente inviato da drudrusk8 Visualizza il messaggiofeanor faceva veramente troppi teleport...no comment...e giocava solo di composite dando gli ultimi colpi...una volta s'era pure offeso quel bm..lol
C'e e c'era gente migliore in giro..vedi Cloud..thyrael o okuto
Mi dispiace doom ma io nn ho armor spined...solo horned...nn me ne frega più nada del pvp^^
Commenta
-
Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggioe se lo sapevi,xk l'hai aperto qui sopratuttto chiedendo di nn flammare\spammare :\
Originariamente inviato da KimaraLovelace Visualizza il messaggioRaga ma se fixano i teleport a cosa vi aggrappate? comincerete a dire ma questo fa troppi explo l'altro fa troppi lightning quell'altro cursa troppo azz gigi mi ha fatto tre poison di fila che lamer che è!
Ciao skifodias 2 la vendetta!Dark Atreides [SL]
Commenta
-
Originariamente inviato da Spartano Visualizza il messaggioc'è una bella differenza se i teleport li fa un archer mal vestito con 70 di mana o un mago parry con ep50 full ress non credi??
da mago posso dirti che giocandoci assieme composite o meno di gente ne segava a volontà e me ne faceva segare altrettanti, punti di vista io lo reputo solo secondo ad okuto avendoci giocato assieme.
Commenta
-
Originariamente inviato da SirCloud Visualizza il messaggiobeh questo paragone lo vedi solo tuSilent Death
Commenta
-
Originariamente inviato da KimaraLovelace Visualizza il messaggioRaga ma se fixano i teleport a cosa vi aggrappate?
Originariamente inviato da DarkDruySe non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco
Commenta
-
Originariamente inviato da davi88 Visualizza il messaggioMa Kimara nn è gia piu Pain?!
(sicuramente ha rosikato e si è staggato come ha fatto con le precedenti gilde)icq: 361-063-578
Commenta
-
Originariamente inviato da princeps Visualizza il messaggioda quel che mi han detto si è staggato con qualche assurda motivazione LOL
(sicuramente ha rosikato e si è staggato come ha fatto con le precedenti gilde)
Commenta
-
Originariamente inviato da theend88 Visualizza il messaggiobeh nn perdono molto eh ^^Icq:388-542-750
Msn:vittomolochio@hotmail.com
Chi in cento battaglie riporta cento vittorie, non è il più abile in assoluto; al contrario, chi non dà nemmeno battaglia, e sottomette le truppe dell’avversario, è il più abile in assoluto.
Commenta
-
Originariamente inviato da theend88 Visualizza il messaggiobeh nn perdono molto eh ^^
Originariamente inviato da Mappa N\LasTSamara:Nio hai lavoro di fare provina
Holy:Samara gildi a nastro
Samara:chi e nastro?
Nio:Te credo semo 4 gatti
Holy: meglio 4 gatti che 4 porci come gli ade
Samara:hahahahah
Commenta
-
Originariamente inviato da Nio5006 Visualizza il messaggioma che cattivone.
Commenta
Commenta