annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[RECLUTAMENTO] Serpent's Hold Guild

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Raga ma se fixano i teleport a cosa vi aggrappate? comincerete a dire ma questo fa troppi explo l'altro fa troppi lightning quell'altro cursa troppo azz gigi mi ha fatto tre poison di fila che lamer che è!

KimaraLovelace ‎(20.24):
    mii che palle volevo fare il magenecro ninja
    Vash1986 ‎(20.26):
    parti dal presupposto ke non puoi uccidere la gente da solo
    e ti passerà la voglia di fare queste pseudo macchine da guerra

Commenta

• feanor faceva veramente troppi teleport...no comment...e giocava solo di composite dando gli ultimi colpi...una volta s'era pure offeso quel bm..lol
      C'e e c'era gente migliore in giro..vedi Cloud..thyrael o okuto

Mi dispiace doom ma io nn ho armor spined...solo horned...nn me ne frega più nada del pvp^^
      MAI PIU SU UO^^

Commenta

• Quante risate

Templair's of Britain [LvX]

Shadow Lords Faction [SL]

Originariamente inviato da DarkDruy
        Se non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
        Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco

Commenta

• Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggio
          cut
          c'è una bella differenza se i teleport li fa un archer mal vestito con 70 di mana o un mago parry con ep50 full ress non credi??
          Originariamente inviato da drudrusk8 Visualizza il messaggio
          feanor faceva veramente troppi teleport...no comment...e giocava solo di composite dando gli ultimi colpi...una volta s'era pure offeso quel bm..lol
          C'e e c'era gente migliore in giro..vedi Cloud..thyrael o okuto

Mi dispiace doom ma io nn ho armor spined...solo horned...nn me ne frega più nada del pvp^^
          da mago posso dirti che giocandoci assieme composite o meno di gente ne segava a volontà e me ne faceva segare altrettanti, punti di vista io lo reputo solo secondo ad okuto avendoci giocato assieme.

Commenta

• Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
            e se lo sapevi,xk l'hai aperto qui sopratuttto chiedendo di nn flammare\spammare :\
            Xk pensava di riuscire a sputt.ana* tutti quelli che hanno mollato la sua gilda per andare pain..Infatti la frecciatina verso di noi è partita gia dal suo primo post.. poverino starà ancora rosikkiando

Originariamente inviato da KimaraLovelace Visualizza il messaggio
            Raga ma se fixano i teleport a cosa vi aggrappate? comincerete a dire ma questo fa troppi explo l'altro fa troppi lightning quell'altro cursa troppo azz gigi mi ha fatto tre poison di fila che lamer che è!
            Tu non sei mica quello che gioca ad hiddarsi a fare protection rekall e ke nonostante tutto ciò ci stira pure easy??
            Ciao skifodias 2 la vendetta!
            Dark Atreides [SL]

Commenta

• Originariamente inviato da Spartano Visualizza il messaggio
              c'è una bella differenza se i teleport li fa un archer mal vestito con 70 di mana o un mago parry con ep50 full ress non credi??

da mago posso dirti che giocandoci assieme composite o meno di gente ne segava a volontà e me ne faceva segare altrettanti, punti di vista io lo reputo solo secondo ad okuto avendoci giocato assieme.
              jimmy ghione ma che stai a di !

Commenta

• Originariamente inviato da SirCloud Visualizza il messaggio
                beh questo paragone lo vedi solo tu
                non l'ho capita questa
                Silent Death

Commenta

• Originariamente inviato da KimaraLovelace Visualizza il messaggio
                  Raga ma se fixano i teleport a cosa vi aggrappate?
                  Raga ma se fixano il recall a cosa riusciro' ad aggrapparmi per poter cercare di imparare a fare pvp?

Templair's of Britain [LvX]

Shadow Lords Faction [SL]

Originariamente inviato da DarkDruy
                  Se non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
                  Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco

Commenta

• Ma Kimara nn è gia piu Pain?!

Commenta

• Originariamente inviato da davi88 Visualizza il messaggio
                      Ma Kimara nn è gia piu Pain?!
                      da quel che mi han detto si è staggato con qualche assurda motivazione LOL
                      (sicuramente ha rosikato e si è staggato come ha fatto con le precedenti gilde)

Commenta

• Originariamente inviato da princeps Visualizza il messaggio
                        da quel che mi han detto si è staggato con qualche assurda motivazione LOL
                        (sicuramente ha rosikato e si è staggato come ha fatto con le precedenti gilde)
                        beh nn perdono molto eh ^^

Commenta

• Originariamente inviato da theend88 Visualizza il messaggio
                          loooool
                          Msn:vittomolochio@hotmail.com
                          Chi in cento battaglie riporta cento vittorie, non è il più abile in assoluto; al contrario, chi non dà nemmeno battaglia, e sottomette le truppe dell’avversario, è il più abile in assoluto.

Commenta

• Originariamente inviato da theend88 Visualizza il messaggio
                            ma che cattivone.

Originariamente inviato da Mappa N\LasT
                            Samara:Nio hai lavoro di fare provina
                            Holy:Samara gildi a nastro
                            Samara:chi e nastro?
                            Nio:Te credo semo 4 gatti
                            Holy: meglio 4 gatti che 4 porci come gli ade
                            Samara:hahahahah

Commenta

• Originariamente inviato da Nio5006 Visualizza il messaggio
                              ma che cattivone.
                              ma no... kima sa che scherzo

Commenta

• e da quel che vedo si sta facendo proprio un bel PG

Commenta

Sto operando...
                                X