annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[RECLUTAMENTO] Serpent's Hold Guild

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da drudrusk8 Visualizza il messaggio
    sicuro che sia solo lui a rosicare cosi tanto?
    per me ce ne sono anke tanti altri cosi in questo forum.....
    tipo te?

vorrei sentire una tua registrazione una volta
    Originariamente inviato da Brad_Solid.
    Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
    Originariamente inviato da Brad_Solid
    ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
    credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
    C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

• Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
      tipo te?

vorrei sentire una tua registrazione una volta
      ahahah no^^
      torna a farti l'armor in spined va XD
      MAI PIU SU UO^^

Commenta

ahahah no^^
        sicuro?3\4 di server dice l'opposto
        Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
        ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
        credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")

Commenta

• Originariamente inviato da campana Visualizza il messaggio
          fede io nn ti ho mai dato addosso ho cercato di avere sempre buoni rapporti con tutti e tu mi fai passare come la feccia dello shard nn mi va bene se proprio vuoi saperlo io ero gia d accordo con bado che se fossero tornati attivi mi sarebbe piaciuto giocare con lui e ho proposto la cosa a slayer e dark poi loro sono andati via e io sono andato con loro niente di che nn so di cosa ti dovrei essere scaduto cmq basta nn me ne frega piu nulla di te e della tua gilda ci vediamo a felucca ci pestiamo e basta anche perche io quella battaglia nn c ero e nn so cosa sia successo
          potevate allora nn venire da subito.

by coerenza.

Originariamente inviato da DarkDruy Visualizza il messaggio
          Siamo andati via quando sn arrivati cloud e okuto? ma ke dici,fai silenzio ke era 1 settimana ke ero taggato ma non pvppavo cn voi,una pvppata mi sn fatto l'ultimo gg che ero SH e hai fatto una sklerata di quelle che se facessi io i miei mi butterebbero nel cestino dell'immondizia.

E poi io avevo gia proposto a max quando stavamo passando com di fondare lui la gilda e ritornare come i vecchi TrK xk la gestione SH non mi era mai piaciuta ( questo te lo conferma lui che è na persona seria e kaxxate nn ne dice)

Io omar e sla eravamo gia daccordo che se sarebbe andato via 1 sarebbero andati via tutti,infatti omar era gia andato via dagli SH ma non giocando molto io e sla abbiamo preferito resta minax poi quando abbiamo visto cloud okuto e darghor giocare da soli ci è venuta subito l'ispirazione di aiutarli a ritirare su un gruppo veramente decente,e per fare ciò servono le basi e a mio parere una base meglio di OKUTO CLOUD BADOGLIO E DARGHOR non la trovi da nessuna parte,con te e verbam che passavate le vostre giornate ad offendervi in mappa e le nostre serate a sklerare quando morivate era diventata na cosa troppo ridicola.
          cm ho detto sopra.

Originariamente inviato da SirCloud Visualizza il messaggio
          beh questo paragone lo vedi solo tu

Commenta

• Originariamente inviato da federik Visualizza il messaggio
            bUy coerenza.

La u zorby

Cmq wagliù senz'offesa ma i problemi sh risolveteli via icq/msn ^^'

In teoria qst era un 3d di reclutamento ed era stato scritto di nn spammare :O

Ps: siete TUTTI che abusate di teleport, nn solo vicio o marghe o dark....
            Gatsu Enk'Varr [AoT]
            Gatsu Enk'Varr [LvX]

Commenta

• Originariamente inviato da sborone Visualizza il messaggio
              La u zorby

Cmq wagliù senz'offesa ma i problemi sh risolveteli via icq/msn ^^'

In teoria qst era un 3d di reclutamento ed era stato scritto di nn spammare :O

Ps: siete TUTTI che abusate di teleport, nn solo vicio o marghe o dark....
              catsu un 3d di reclutamento non si fa in piselli&righelli che si sa gia da subito che ci sara un fiume di spam
              sigpic
              Grazie a Virgo x la signa tvb

ThyraeL BanzaII

Commenta

• Originariamente inviato da Napster4 Visualizza il messaggio
                catsu un 3d di reclutamento non si fa in piselli&righelli che si sa gia da subito che ci sara un fiume di spam
                la pura verita

Commenta

• Originariamente inviato da federik Visualizza il messaggio
                  la pura verita
                  e se lo sapevi,xk l'hai aperto qui sopratuttto chiedendo di nn flammare\spammare :\

Commenta

• Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                    e se lo sapevi,xk l'hai aperto qui sopratuttto chiedendo di nn flammare\spammare :\

per dare modo a noi spammoni di passare il tempo .

Virgo [SxS] - ReVoLuTiON [ADE]

MSN: max_21@aliceposta.it

Commenta

• Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggio
                      Che per caso stai parlando di margherita?
                      Può darsi, ma non solo.

approvo, idem con patate
                      Idem con patate.

Originariamente inviato da vegeta.69 Visualizza il messaggio
                      stai parlando di marghe? il bello è che a feanor dicevano the jumper....
                      Vedi sopra...ed aggiungo che a MIO parere Fea nell'ultimo periodo in cui ha giocato era peggio di Marghe, Vicio e Drak N'Roll messi assieme: io ero convinto che avesse skillato anche inscri sull'archer per craftarsi le teleport durante le gank visto il numero di teleport che faceva .
                      Ultima modifica di Jose_2388; 03-10-2009, 15:44.
                      E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
                      Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

Join gli Strateghi

Commenta

• fea giocava con una ress a 50 senza parry def ed ep, con equip da far pena, se li faceva aveva ottimi motivi per farli , niubbi voi che non riuscivate a shottarlo...

Commenta

• Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggio
                          Può darsi, ma non solo.

Idem con patate.

Vedi sopra...ed aggiungo che a MIO parere Fea nell'ultimo periodo in cui ha giocato era peggio di Marghe, Vicio e Drak N'Roll messi assieme: io ero convinto che avesse skillato anche inscri sull'archer per craftarsi le teleport durante le gank visto il numero di teleport che faceva .
                          quando proverai a giocare contro margherita mi sai dire, certe cose le vedi solo quando ci giochi contro
                          [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

Commenta

• Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggio
                            Non so io l'ho visto solo da compagno di gilda ma a quanto ho visto io faceva massimo 2-3 teleport di fila per entrare e semmai uscire dalla zona pvp.
                            Non ho mai capito perche girasse sta voce forse perche ai nemici in schermo appariva di teleport e ne usciva subito dopo di teleport magari sembrava un fila interminabile di teleport ma quelli che ho visto io erano 2-3,per quello che ho visto io si avvicinava ai nemici con un teleport per apparire in zona nemica e vedere quanti erano, se erano tanti 2 teleport per scappare, se 1 o 2 lo seguivano si girava e magari qualcuno lo stendeva... e poi di nuovo da capo... una volta l'ho visto fare un 5-6 kill così...
                            Lista dei Punti di Xorina
                            icq 112740352

Commenta

ahahah no^^

Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                              sicuro?3\4 di server dice l'opposto
                              tutti rosicano... anche i tuoi ex compagni ci hanno raccontato qualche tua bella scena di rosik

Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggio
                              Può darsi, ma non solo.

Idem con patate.

serio nn lo dico per cattiveria ma in questo momento penso sia marghe il n.1 nei teleport

Commenta

• Originariamente inviato da Lord_Of_Cove Visualizza il messaggio
                                Non so io l'ho visto solo da compagno di gilda ma a quanto ho visto io faceva massimo 2-3 teleport di fila per entrare e semmai uscire dalla zona pvp.
                                Non ho mai capito perche girasse sta voce forse perche ai nemici in schermo appariva di teleport e ne usciva subito dopo di teleport magari sembrava un fila interminabile di teleport ma quelli che ho visto io erano 2-3,per quello che ho visto io si avvicinava ai nemici con un teleport per apparire in zona nemica e vedere quanti erano, se erano tanti 2 teleport per scappare, se 1 o 2 lo seguivano si girava e magari qualcuno lo stendeva... e poi di nuovo da capo... una volta l'ho visto fare un 5-6 kill così...
                                Io da nemico, anche quando lo inseguivo SENZA Marghe o maghi tb che fanno teleport (io non faccio mai mezzo teleport per inseguire le gente) dovevo cercare di stargli dietro e lui ne castava in loop senza manco più correre finchè non mi stufavo e lo lasciavo perdere.
                                Così succedeva sia quando scappava lui, sia quando scappavo io...sia quando eravamo pochi a gankarlo sia quando loro gankavano me in tanti. Io parlo per esperienza personale con me, non so dire altro.
                                Ed infatti anche gente come Thyreall e Stren lo dicevano sempre: Fea the Jumper , ed era verissimo.

serio nn lo dico per cattiveria ma in questo momento penso sia marghe il n.1 nei teleport
                                Non lo metto in dubbio.
                                E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
                                Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

Join gli Strateghi

Commenta

Sto operando...
                                X