annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[RECLUTAMENTO] Serpent's Hold Guild

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da catania55 Visualizza il messaggio
    Io personalmente non ho mai avuto problemi con zorban..

E poi cmq basta parlarne se vuoi mi spieghi un pò la situazione compa(zorby) e vediamo cosa fare xkè ok che magari non vi piace il modo di gestire la gilda xò nn è una merd.a in game.

se non vi sta simpatico è un'altro conto.
    vicio nn c'è niente da dire finke eravamo minax o com e okuto e cloud nn c'erano tutti zitti e buoni a divertirsi.

poi appena sn tornati solo x via di quei 2 nomi han preso e dp 1 romanzina x l'ennesima volta ke erano x cazzi loro e han lasciato morire me han preso e se ne sn andati da loro. questa è la mia gestione di gilda niente di + niente di meno. cose ke tutti fanno e faranno. ma sai... io gioco con cloud o okuto *_*

ma ki mink.ia sn? sono come me e te niente di +.

Commenta

• Originariamente inviato da federik Visualizza il messaggio
      vicio nn c'è niente da dire finke eravamo minax o com e okuto e cloud nn c'erano tutti zitti e buoni a divertirsi.

poi appena sn tornati solo x via di quei 2 nomi han preso e dp 1 romanzina x l'ennesima volta ke erano x cazzi loro e han lasciato morire me han preso e se ne sn andati da loro. questa è la mia gestione di gilda niente di + niente di meno. cose ke tutti fanno e faranno. ma sai... io gioco con cloud o okuto *_*

fede io nn ti ho mai dato addosso ho cercato di avere sempre buoni rapporti con tutti e tu mi fai passare come la feccia dello shard nn mi va bene se proprio vuoi saperlo io ero gia d accordo con bado che se fossero tornati attivi mi sarebbe piaciuto giocare con lui e ho proposto la cosa a slayer e dark poi loro sono andati via e io sono andato con loro niente di che nn so di cosa ti dovrei essere scaduto cmq basta nn me ne frega piu nulla di te e della tua gilda ci vediamo a felucca ci pestiamo e basta anche perche io quella battaglia nn c ero e nn so cosa sia successo

un thx a phantom per la signa *_*

Commenta

• Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN Visualizza il messaggio

Ahahahaha Vicio che insegna agli altri di non fare teleport ! Ti giuro dopo questa ho concluso il mio repertorio di ca**ate !
        senti chi parla....
        [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

Commenta

• Originariamente inviato da vegeta.69 Visualizza il messaggio
          senti chi parla....
          diglielo compà! haha
          Silent Death

Commenta

• Siamo andati via quando sn arrivati cloud e okuto? ma ke dici,fai silenzio ke era 1 settimana ke ero taggato ma non pvppavo cn voi,una pvppata mi sn fatto l'ultimo gg che ero SH e hai fatto una sklerata di quelle che se facessi io i miei mi butterebbero nel cestino dell'immondizia.

E poi io avevo gia proposto a max quando stavamo passando com di fondare lui la gilda e ritornare come i vecchi TrK xk la gestione SH non mi era mai piaciuta ( questo te lo conferma lui che è na persona seria e kaxxate nn ne dice)

Io omar e sla eravamo gia daccordo che se sarebbe andato via 1 sarebbero andati via tutti,infatti omar era gia andato via dagli SH ma non giocando molto io e sla abbiamo preferito resta minax poi quando abbiamo visto cloud okuto e darghor giocare da soli ci è venuta subito l'ispirazione di aiutarli a ritirare su un gruppo veramente decente,e per fare ciò servono le basi e a mio parere una base meglio di OKUTO CLOUD BADOGLIO E DARGHOR non la trovi da nessuna parte,con te e verbam che passavate le vostre giornate ad offendervi in mappa e le nostre serate a sklerare quando morivate era diventata na cosa troppo ridicola.
            Dark Atreides [SL]

Commenta

• Originariamente inviato da vegeta.69 Visualizza il messaggio
              senti chi parla....
              Mi disp ma vicio è il peggio con i teleport,non voglio dare contro di lui ne voglio difendere marghe ma vicio prp nn si puo vedere,peggio di me e di marghe messi insieme,li fa pure quando deve pozzarsi dai nc veramente!
              Dark Atreides [SL]

Commenta

• Originariamente inviato da DarkDruy Visualizza il messaggio
                Mi disp ma vicio è il peggio con i teleport,non voglio dare contro di lui ne voglio difendere marghe ma vicio prp nn si puo vedere,peggio di me e di marghe messi insieme,li fa pure quando deve pozzarsi dai nc veramente!
                haha ma compà li senti??

ok avete ragione
                Silent Death

Commenta

• Qua alcuni manco camminano più...solo teleport!
                  E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
                  Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

Join gli Strateghi

Commenta

• ma xkè non lo nerfano? =S

Commenta

• Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggio
                      Qua alcuni manco camminano più...solo teleport!
                      Che per caso stai parlando di margherita? Non solo ci scappa ma ci insegue pure. Se vedo uno come lui che mi insegue a teleport è ovvio che anche io provo ce andarmene nello stesso modo.

Commenta

• Originariamente inviato da princeps Visualizza il messaggio
                        io parlo del presente invece

si e invece di chiedere agli IRA di fazionarsi e giocare con voi vi siete messi a menarli geniale
                        inutile che vieni a scrivermi certe cose io nn ho deciso proprio nulla sono loggato un giorno e mi hanno detto ora ci si mena anche con gli ira.

Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggio
                        ieri sono fuggito di mass teleport ad una certa... mi ha urtato margherita ke dopo aver provato a runnarmi dietro ed esser stato seminato fisso in 2 max 3 schermate ha fatto solo ed esclusivamente teleport cioe' nn ha piu runnato.... lo seminavo e lo vedevo riapparire solo di teleport.

Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggio
                        Che per caso stai parlando di margherita? Non solo ci scappa ma ci insegue pure. Se vedo uno come lui che mi insegue a teleport è ovvio che anche io provo ce andarmene nello stesso modo.
                        approvo, idem con patate
                        Ultima modifica di SirCloud; 03-10-2009, 10:00.

Commenta

• Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggio
                          stai parlando di marghe? il bello è che a feanor dicevano the jumper....

Commenta

• Originariamente inviato da DarkDruy Visualizza il messaggio
                            io ho giocato con vicio e anche contro di lui, ho giocato contro margherita e x me marghe è molto peggio (parere mio)

Commenta

• Originariamente inviato da shoxdwr Visualizza il messaggio
                              Bella storiella sentirla così ... ma viverla è stato devastante hahahaha che risate a risentire quella registrazione
                              Ti giuro quando l'ho sentito per la prima volta mi son venute le lacrime dal ridere!
                              Quel giorno è stato memorabile.

Virgo [SxS] - ReVoLuTiON [ADE]

MSN: max_21@aliceposta.it

Commenta

• Originariamente inviato da federik Visualizza il messaggio

beh questo paragone lo vedi solo tu

Commenta

Sto operando...
                                X